A proposito, hai avuto più notizie di Noradenalin? All’epoca seguivo anche il forum di fobiasociale e quell’utente era quello che mi stava più a cuore.
Ha abbandonato fobia sociale nel 2023, quindi da 2 anni.
Da quel che so, viste tutte le patologie che aveva, nell'ultimo post (durante il suo secondo tirocinio con il CSM) la commissione gli aveva impedito di svolgere lavori come movimentazione merci ecc, una spada di Damocle visto che il primo (e il secondo tirocinio) lo stava facendo in un supermercato.
Neanche io lo invidio, alla pari del 47enne parente di avanguardia: isolato in casa dal 2010 e abbandonato la scuola a 15 anni dopo conati di vomito e svenimento con neuropsichiatria infantile, scoperta di tutti i suoi sintomi tra D.O.C., dismorfofobia, disturbo evitante, schizofrenia, patologie incurabili, malattie mentali, assunzione di OGNI genere di psicofarmaco esistente, solo uscita di 1 volta alla settimana per andare al CMS o dallo psicologo, lockdown durante il 2020 e ricovero in struttura psichiatrica nell'estate dello stesso anno (durata fino al 2021), niente soldi, lavoro svolgo solo con quel CSM, brutto volto, basso 1,60 mt, brutto fisico, epilessia scoperta durante il 2020 (periodo di Ottobre), prese per il culo durante la scuola (motivo del suo abbandono scolastico), solo la terza media e simila. Si, di certo non credo che se la sta passando bene pure adesso, ovunque sia finito. Diceva sempre che voleva suicidarsi entro i 30 anni (quest'anno ne avrà compiuti 30, essendo nato nel 95).
Come vedi, Avanguardia, neanche lui in effetti se la passava bene. Non per screditare il tuo parente, sia chiaro. Ripeteva sempre che, se non si ammazzava entro i 30, i suoi avrebbero dovuto ricorrere a una struttura di ricovero prima di andarsene (sicuro sarà il suo futuro).
Non so perché abbia abbandonato il forum, ma probabilmente per il fatto che stava peggiorando le sue condizioni. Ricordo che ne aveva parlato con gli operatori del CSM e, probabilmente, gli avranno chiarito di andarsene. Inizialmente voleva iscriversi qui e non su Fobia sociale, ma diceva che aveva letto i thread di sto forum e l'avrebbe trovato "tossico" per via delle valutazioni, NP ecc (non che fobia sociale sia sano poi, lel).
No, non so che fine abbia fatto, idem folleanonimo.