Come fate ad avere voglia di lavorare?

Status
Not open for further replies.
Purtroppo la maggior parte delle volte è ben diverso...ad esempio io sono in in capannone a lavorare con macchinari rumorosi,untume,a turni,lavori tediosi,dove bisogna stare attenti al minimo errore
In mezzo ad orchi e panzoni,gente con la mentalità di "figa" "calcio" "politica"

Poi una cosa che non sopporto che vedo fare è quella che chiamo la "battutina alpha😂" ovvero uno degli orchi presente nella discussione fa una battutina ironica ad un altro degli orchi, quest'orco dovrà simulare una risata di complicità unita a battutina di risposta ad un'altro orco così da andare avanti con l'inutile conversazione.
Lavoro molto palloso però, è uno dei pochi a mio avviso, dove si può "grindare "
Un metalmeccanico specializzato prende anche sui 16/18 euro l'ora, netti.
Se fai 50h la settimana (stile incel che non ha vita sociale), con 13/14esima, vai sui 40k l'anno.
Almeno nel centro Italia..
 
Ecco la domanda innocente: perché ci sono persone che accettano di vivere con tizie del genere? Cosa li spinge, seriamente, ad accontentarsi così? Io proprio non riesco a capire
Non si accontentano, dal loro punto di vista sono convintissimi di aver fatto un affarone, la maggior parte degli uomini è piuttosto indifferente alla bellezza, a loro basta un po' di carne, anche flaccida, da strizzare
 
Lavoro molto palloso però, è uno dei pochi a mio avviso, dove si può "grindare "
Un metalmeccanico specializzato prende anche sui 16/18 euro l'ora, netti.
Se fai 50h la settimana (stile incel che non ha vita sociale), con 13/14esima, vai sui 40k l'anno.
Almeno nel centro Italia..
All'anno netto prendo quasi 28-30k,quindi a livello economico non mi posso lamentare,per avere poco più di 20anni
Il fatto è che soldi o non soldi sei sempri chiuso come un insetto a fare la stessa cosa ogni giorno

Poi l'operaio è uno dei lavori più rischiosi tra carroponte e rischi vari,in più l'aria che si respira nelle fabbriche è tossica,e si entra in contatto con oli da taglio vari che si certe bene non fanno, rischio morte stress tumori ecc meglio evitare se possibile
 
All'anno netto prendo quasi 28-30k,quindi a livello economico non mi posso lamentare,per avere poco più di 20anni
Il fatto è che soldi o non soldi sei sempri chiuso come un insetto a fare la stessa cosa ogni giorno

Poi l'operaio è uno dei lavori più rischiosi tra carroponte e rischi vari,in più l'aria che si respira nelle fabbriche è tossica,e si entra in contatto con oli da taglio vari che si certe bene non fanno, rischio morte stress tumori ecc meglio evitare se possibile
Sisi conosco bene l'ambiente
Infatti dicevo lo fai per tot anni..
Però è cmq un lavoro sempre spendibile..
Rispetto ad altri lavori a 1200 al mese fissi...
 
Non capite.
I belli ipogamano perché ormai è l'unico modo per stare tranquilli, per trovare una di cui non temi ogni giorno possa abbandonarti o tradirti.
Anche per un bello stare in ltr con una 7 equivale a stare con una pentola a pressione che pensa solo a troieggiare o che è contattata quotidianamente da altri uomini.

La chiattona farà di tutto invece per non perderti e se ne sta buona.
 
Non capite.
I belli ipogamano perché ormai è l'unico modo per stare tranquilli, per trovare una di cui non temi ogni giorno possa abbandonarti o tradirti.
Anche per un bello stare in ltr con una 7 equivale a stare con una pentola a pressione che pensa solo a troieggiare o che è contattata quotidianamente da altri uomini.

La chiattona farà di tutto invece per non perderti e se ne sta buona.
E vabbè ma il lardo lo senti quando lo afferri.
Quand'è così o sei un sottosoglia totalmente tagliato fuori dal mercato o chiaro che devi avere un qualche fetish particolare per scoparti un boiler del genere, cmq bò contento lui tutti
Può anche essere che magari gli serva unicamente per puligli casa e preparargli pranzo e cena, e si limiti per ciò stesso a darle il cazzo una volta ogni morte di Papa cmq per me rimane una cosa senza senso.
 
io lavoro 20 ore a settimana solo per mettere da parte qualcosina anche se non andrò a vivere da solo pazienza almeno ho qualche soldo per le pay
Se non hai grandi esigenze va bene così. Guadagni 400-500 euro? Ma almeno li spendi solo per cose tue, vivendo a casa dei genitori.
 
Uno dei vantaggi dell'essere incel è che essendo spesso emarginati dalla società abbiamo il tempo per capirne il funzionamento.

Il lavoro oggi non ha come scopo l'emancipazione dell'individuo, ma il suo controllo. E' una cosa che ho sempre pensato, sin da quando ero adolescente e certe dinamiche non erano così evidenti.
Quello in cui viviamo è un modello distruttivo per noi e per l'ambiente che esaspera qualità negative come il consumismo, l'egoismo, l'individualismo sfrenato, distruggendo sistemi valoriali secolari che per una società sono vitali (senso di comunità, famiglia ecc.)
Un sistema economico basato sul debito e sul controllo da parte di una ristretta cerchia di "eletti" di tutte le risorse finanziarie, inclusa la piu' importante, il controllo della moneta.

Avendo una formazione di tipo marxista, non posso che desiderare il collasso di questo modello di società.
Purtroppo però nel frattempo devo viverci all'interno.
Ho provato anche a starne fuori, ma è impossibile se non si dispone di importanti risorse familiari.

Per quelli come noi lavorare è ancora piu' inutile dato che la società non ci da neanche le ricompense che una volta avevano tutti (donna sicura che bada alla casa e figli).
Per questo io lavoro con l'unico scopo di liberarmi dal lavoro. Una rendita di 1000-1500 € è sufficiente per me, dopodiché mi chiamo fuori.
E se la figa non arriva pazienza.
 
Last edited:
Non ho mai lavorato in vita mia. Sempre e solo studiato. Io fingerò di lavorare anche dopo essere entrato nel pubblico. Con 40K di ral posso grattarmi le palle tutti i giorni ancora meglio. Fare l'operaio non fa per me o il muratore che é anche peggio. Avessi della figa la mia vita sarebbe perfetta.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top