Come fate ad avere voglia di lavorare?

Status
Not open for further replies.
io lavoro 20 ore a settimana solo per mettere da parte qualcosina anche se non andrò a vivere da solo pazienza almeno ho qualche soldo per le pay
Ottima scelta,se hai casa di proprietà garantita, tieni dei buoni rapporti con i tuoi genitori,e magari investi qualcosina,basso stress.

Anche io farò così uma volta che avrò la casa,non vedo l'ora di farmi licenziare per la naspi
 
La cosa più orribile è per un accasciato lavorare a contatto con il pubblico, magari per lo stato o una azienda di cui si prova disprezzo.
2 anni fa a 20anni come prima esperienza lavorativa ho provato a fare un lavoro a contatto col pubblico (qualcuno lo avrà già letto comunque)
la mia adolescenza era stata un inferno però non ero ancora redpillato e avevo trovato una ragazza online che ogni tanto ricambiava i messaggi, avevo un barlume di speranza che forse la mia situazione sentimentale sarebbe cambiata, tuttavia non è stato così inoltre quell'esperienza lavorativa è stata terribile per me poi non ho più lavorato full time ma prima 30 ore a settimana (con una pausa pranzo di 1 ora in mezzo) adesso 20 da un'altra parte- mangio a casa sta volta
 
Last edited:
Nessuno a voglia di lavorare,(ammeno che uno sia uno sportivo professionista,oppure faccia di una sua passione un lavoro),si è costretti per il sistema consumistico ,che impone l'usa e getta su tutto,dal cambio macchina quando la macchina va ancora ,dal cellulare più moderno ecc....se vivi una vita ridotta all'essenziale ci vuole molto meno soldi(cheppoi è l'unico sistema x ridurre il lavoro)mi si dirà ma la vita come te la godi?io me la godo se ho tempo libero per curare le mie passioni ,per esempio amo stare in palestra con 30euro il mese mi levo la voglia,faccio sulle 16 docce il mese li,passo 3 ore curo il mio corpo,e faccio il grosso ,(si gode affare il grosso) le 30euro mensili vengono decurtate dal fumo/alcool/ludopatia ,risparmio e mi faccio del bene non rovinandomi la salute ...questo per esempio ,ma si potrebbe dire andare pure al mare infrasettimana quando cè meno gente ecc...
In conclusione il consumismo importato dagli usa ,tende ad avere sempre bisogno di soldi e di più soldi ,vivere d'essenziale/minimalista vuol dire avere meno bisogno di soldi.....ma sono scelte ,e progettazione ,nulla viene per caso.....
 
Ieri ho visto passare una coppia di miei conoscenti di lunga data: lui é un operaio di quelli che fanno 8 ore e basta, a un livello basso, e lei é disoccupata. Lui é un discreto chadlite e lei ha ipergamato. Non hanno figli ma li vedo spessissimo andare in giro con il cane e fare le loro vacanzine. Non ho idea di come sia la loro vita a livello di contentezza ma danno la dimostrazione che si può vivere in modo tranquillo anche con poco.
 
Ieri ho visto passare una coppia di miei conoscenti di lunga data: lui é un operaio di quelli che fanno 8 ore e basta, a un livello basso, e lei é disoccupata. Lui é un discreto chadlite e lei ha ipergamato. Non hanno figli ma li vedo spessissimo andare in giro con il cane e fare le loro vacanzine. Non ho idea di come sia la loro vita a livello di contentezza ma danno la dimostrazione che si può vivere in modo tranquillo anche con poco.
scusami, 8 ore al giorno o a settimana?
se sono 8 ore di lavoro al giorno con poi la pausa pranzo è il classico 9-5 job
 
Ma poi con tutta la gente di merda ed insensibile che sta in giro lavorare diventa un inferno.
Specie quando sei un introverso sensibile, e non un socialone/omologato, ti senti invisibile e per te comunicare e sentirti accettato diventa più difficile
 
Io infatti ci sono dentro da 2 anni,fabbriche
E non ne posso più...basta BASTA PORCO ***

La gente normale che ci va è incentivata(obbligata) da famiglia,figli,debiti ed aspettativa sociale
In più tamponano il senso di orrore e monotonia per la vita che fanno spendendo a profusione in vizzi,oggetti,le ferie.

Poi ci sono lavori più o meno sopportabili,quasi tutti quelli facilmente disponibili sono un inferno,per colpa delle persone con cui devi avere a che fare,o delle mansioni monotone.

Tornare a casa stanchi e non potersi dedicare come si deve alle proprie passioni, anche quando sei "libero" hai il pensiero fisso di doverci tornare,e il tuo tempo libero è strutturato in funzione del lavoro perché da li a poco ci devi tornare...

C'è poi la consapevolezza di guadagnare magari 1500 con sforzo e sofferenza per farne guadagnare 15000 ad uno che sta sopra di te e non fa 1/100 della fatica,e magari ha ereditato tutto.

Poi se uno non tromba ovviamente è ancora peggio,se poi come me non spendi nemmeno è proprio inutile.

Aggiungiamo poi che la gente rimane bloccata in sto loop per 50 senza concludere nulla,manco puoi avere la tua casa,non è normale lavorare 20 anni solo per saldare un debito(ricatto) per ottenere possesso di una casa in sovrapprezzo,e che continuerà in molti casi a succhiare soldi tramite le rate condominiali.

L'unica soluzione è fare i dovuti sacrifici e trovare un modo per smettere,o quantomeno lavorare tranquilli part time,senza doverlo prendere troppo sul serio, con casa di proprietà senza mutuo, possibilmente senza spese condominiali e con qualche soldo in banca e qualcun'altro investito.

Se uno deve lavorare per 1500 ed essere obbligato tra debiti e spese a scucirne 1300 al mese,non avendo quindi nessuna possibilità di liberarsi da quel circolo,meglio la morte,o casa popolare+reddito di inclusione
Secondo me puoi fare qualsiasi lavoro di merda ma alla fine la cosa appagante è la vita sociale. Ne vedo tanti che lavorano in fabbrica 8/9 ore guadagnando il giusto ma felici perché si pagano le rate del BMW, perché li spendono per i tavoli in discoteca e in alcol offerto alle troiette che poi gliela danno.... Se devo lavorare chiuso in una scatola di cemento, guadagnare 2000€ al mese ma il pomeriggio e la sera stare a casa perché non ho nessuno con cui e per i quali spenderli allora sì, è deprimente
 
Ma poi con tutta la gente di merda ed insensibile che sta in giro lavorare diventa un inferno.
Specie quando sei un introverso sensibile, e non un socialone/omologato, ti senti invisibile e per te comunicare e sentirti accettato diventa più difficile
Bisogna tirare fuori le palle amico mio
Sennò vieni mangiato vivo da chiunque sia fuori che sul lavoro
quando si parla di NP ti do ragione, palle o no non conta un cazzo, lì contano solo le ossa..
Però per il resto non ci sono scuse
 
Bisogna tirare fuori le palle amico mio
Sennò vieni mangiato vivo da chiunque sia fuori che sul lavoro
quando si parla di NP ti do ragione, palle o no non conta un cazzo, lì contano solo le ossa..
Però per il resto non ci sono scuse
Veroo😊❤️

Anche per questo mi alleno in palestra con passione, per aumentare l'autostima nel tempo. Sento il bisogno di rafforzarmi caratterialmente, ci do dentro e la seguo con passione da tempo!

Sono felice di comunicare qui nel forum ❤️
 
Ieri ho visto passare una coppia di miei conoscenti di lunga data: lui é un operaio di quelli che fanno 8 ore e basta, a un livello basso, e lei é disoccupata. Lui é un discreto chadlite e lei ha ipergamato. Non hanno figli ma li vedo spessissimo andare in giro con il cane e fare le loro vacanzine. Non ho idea di come sia la loro vita a livello di contentezza ma danno la dimostrazione che si può vivere in modo tranquillo anche con poco.
Invece io 4-5 giorni fa ho visto un 7,5 (circa) pompato + tatuato + alto 1,80 mano nella mano con una megattera alta viceversa un cazzo e un barattolo (sull'1,65), e con un culo che per farsi il bidè le ce voleva il Colosseo....

Rendetevi conto di di dove siamo finiti, del giusto ruolo che possano avere presi singolarmente il sesso mercenario ed il "lavoro" (LOL) in relazione alla propria situazione esistenziale oggigiorno e di dove continueremo sicuramente a finire.
 
Invece io 4-5 giorni fa ho visto un 7,5 (circa) pompato + tatuato + alto 1,80 mano nella mano con una megattera alta viceversa un cazzo e un barattolo (sull'1,65), e con un culo che per farsi il bidè le ce voleva il Colosseo....

.
Ecco la domanda innocente: perché ci sono persone che accettano di vivere con tizie del genere? Cosa li spinge, seriamente, ad accontentarsi così? Io proprio non riesco a capire
 
Ecco la domanda innocente: perché ci sono persone che accettano di vivere con tizie del genere? Cosa li spinge, seriamente, ad accontentarsi così? Io proprio non riesco a capire
Bè ma questo non era un sottosoglia ma un 7 e passa Dio bono
L'unica spiegazione razionale che mi viene e che avrà slayerato talmente tanto in vita sua da desiderare a una certa di ipogamare pesantissimo, un po' come i vari Clooney Reeves ecc che dopo averne infilzate più di 2000 di punto in bianco diventano froci.
Sennò non si spiega
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top