No, non sono Lombardo!Se sei in zona Milano andiamo a puttane insieme se ti va
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non sono Lombardo!Se sei in zona Milano andiamo a puttane insieme se ti va
Se è interessata basta un drink (che x2 sono comunque 20 euro, se ne prendete solo uno a testa), quindi gratis non lo è assolutamente mai! A meno di non essere top 10%,in quel caso potrebbero anche passarti a prendere loro in macchina, se invece non è interessata o comunque ti usa come beta succede come hai scritto tu, e lì son cazzi!!Funziona che prima le paghi l'aperitivo e la cena in un locale carino, non in una trattoria di camionisti, quindi siamo tra i 100 e i 150 euro. Poi provi a baciarla, e se lei ci sta le proponi di andare a casa tua.
Se rifiuta hai buttato 150 euro nel cesso.
Se è molto giovane e anche carina il pompino e il secondo shot potresti doverli chiedere esplicitamente, quasi elemosinarli, perchè molte non li danno per scontati.
Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,Se è interessata basta un drink (che x2 sono comunque 20 euro, se ne prendete solo uno a testa), quindi gratis non lo è assolutamente mai! A meno di non essere top 10%,in quel caso potrebbero anche passarti a prendere loro in macchina, se invece non è interessata o comunque ti usa come beta succede come hai scritto tu, e lì son cazzi!!
Le donne con cui hai avuto a che fare tu erano profonde come pozzanghere nel Sahara.Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,
la donna che costa meno è quella che paghi subitoLe donne con cui hai avuto a che fare tu erano profonde come pozzanghere nel Sahara.
Dipende da np a np. Alcune np magari avevano la fragolina stanca e quindi decidevano di concentrarsi solo sul mio piacereIo ho molta esperienza con le pay ma zero con le free.
Quindi, come si inizia una scopata con una free e che cosa si deve fare poi?
Io con le pay pago spesso per la doppia sborrata, invece con le free quante volte si sborra? E per quanto tempo si scopa?
Qui c’è bisogno di @KindChad99
Dipende dalla donna! Comunque si, è risaputo che in una relazione spende più l'uomo mediamente!Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,
Così grosso che avevano paura della penetrazione. Crudo...Dipende da np a np. Alcune np magari avevano la fragolina stanca e quindi decidevano di concentrarsi solo sul mio piacere
Ok, e quante volte sborravi?Ma free non c'è niente da studiare,capita.Può durare 5 minuti come tutto il giorno.
Io con quella che poi diventò la mia ragazza i primi tempi si andava all night long come cantava quel chad dark triad di Jim Morrison
se sborri, perdi (cit.)Ok, e quante volte sborravi?
se la cosa va avanti per un po, diciamo 3Ok, e quante volte sborravi?
Free per l'atto, ma si paga in altro modo (uscite, cene, regali). Inutile fare le ipocrite, è una legge non scritta del rapporto uomo-donna ed alle donne va bene così, con rare eccezioni. Personalmente da signorina non mi facevo offrire nemmeno un caffè, sono sempre stata economicamente autonoma e ci tenevo a non farmi mantenere in nulla.Esistono donne free?![]()
Ma io onestamente mai beccato in vita mia una che volesse che le fosse offerto tutto, magari ho avuto culo boh.Free per l'atto, ma si paga in altro modo (uscite, cene, regali). Inutile fare le ipocrite, è una legge non scritta del rapporto uomo-donna ed alle donne va bene così, con rare eccezioni. Personalmente da signorina non mi facevo offrire nemmeno un caffè, sono sempre stata economicamente autonoma e ci tenevo a non farmi mantenere in nulla.
Hanno paura di fare figure barbine, da barboni, e le donne si aspettano una certa sicurezza economica. Io ho avuto modo di frequentare anche uomini molto più benestanti di me, ma la cosa mi lasciava indifferente e non ne traevo alcun vantaggio. Contava il fatto che in quel momento mi ci trovavo bene.Ma io onestamente mai beccato in vita mia una che volesse che le fosse offerto tutto, magari ho avuto culo boh.
Certo è vero che sento di conoscenti che sono in situazioni dove offrono tutto, anche se non capisco perché si sentono di farlo e hanno paura o cosa boh. Magari non c'è questo reale bisogno, chissà...