Come funzionano le scopate con le free ??

Devi studiare la materia.
Ci sono svariati libri in vendita.
Potresti iniziare con un libro sul sesso fai te,
che e' tipicamente gratuito.
Ho visto un libro sul sesso fai da te
in vendita su Amazon di Giobbe Covatta.

Funziona che prima le paghi l'aperitivo e la cena in un locale carino, non in una trattoria di camionisti, quindi siamo tra i 100 e i 150 euro. Poi provi a baciarla, e se lei ci sta le proponi di andare a casa tua.
Se rifiuta hai buttato 150 euro nel cesso.
Se è molto giovane e anche carina il pompino e il secondo shot potresti doverli chiedere esplicitamente, quasi elemosinarli, perchè molte non li danno per scontati.

Funziona che prima le paghi l'aperitivo e la cena in un locale carino, non in una trattoria di camionisti, quindi siamo tra i 100 e i 150 euro. Poi provi a baciarla, e se lei ci sta le proponi di andare a casa tua.
Se rifiuta hai buttato 150 euro nel cesso.
Se è molto giovane e anche carina il pompino e il secondo shot potresti doverli chiedere esplicitamente, quasi elemosinarli, perchè molte non li danno per scontati.
Se è interessata basta un drink (che x2 sono comunque 20 euro, se ne prendete solo uno a testa), quindi gratis non lo è assolutamente mai! A meno di non essere top 10%,in quel caso potrebbero anche passarti a prendere loro in macchina, se invece non è interessata o comunque ti usa come beta succede come hai scritto tu, e lì son cazzi!!

Ma free non c'è niente da studiare,capita.Può durare 5 minuti come tutto il giorno.
Io con quella che poi diventò la mia ragazza i primi tempi si andava all night long come cantava quel chad dark triad di Jim Morrison

Se è interessata basta un drink (che x2 sono comunque 20 euro, se ne prendete solo uno a testa), quindi gratis non lo è assolutamente mai! A meno di non essere top 10%,in quel caso potrebbero anche passarti a prendere loro in macchina, se invece non è interessata o comunque ti usa come beta succede come hai scritto tu, e lì son cazzi!!
Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,

Vi guardate in faccia, vi trovate attraenti, qualche chattata di rito dove si finge di essere infinitamente migliori di quel che si è veramente giusto per impressionarvi a vicenda, tempo 1-2-3 giorni in media vi incontrate, uscita nel chill, andate a mangiare fuori, aperitivo, serata random, un caffè, qualsiasi cazzata pur di vedervi, tornate a casa e si scopa, easy

Io ho molta esperienza con le pay ma zero con le free.
Quindi, come si inizia una scopata con una free e che cosa si deve fare poi?
Io con le pay pago spesso per la doppia sborrata, invece con le free quante volte si sborra? E per quanto tempo si scopa?
Qui c’è bisogno di @KindChad99
Dipende da np a np. Alcune np magari avevano la fragolina stanca e quindi decidevano di concentrarsi solo sul mio piacere

Indietro