Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuna credo di sì, ma non molte…Esistono donne free?![]()
No, non sono Lombardo!Se sei in zona Milano andiamo a puttane insieme se ti va
Se è interessata basta un drink (che x2 sono comunque 20 euro, se ne prendete solo uno a testa), quindi gratis non lo è assolutamente mai! A meno di non essere top 10%,in quel caso potrebbero anche passarti a prendere loro in macchina, se invece non è interessata o comunque ti usa come beta succede come hai scritto tu, e lì son cazzi!!Funziona che prima le paghi l'aperitivo e la cena in un locale carino, non in una trattoria di camionisti, quindi siamo tra i 100 e i 150 euro. Poi provi a baciarla, e se lei ci sta le proponi di andare a casa tua.
Se rifiuta hai buttato 150 euro nel cesso.
Se è molto giovane e anche carina il pompino e il secondo shot potresti doverli chiedere esplicitamente, quasi elemosinarli, perchè molte non li danno per scontati.
Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,Se è interessata basta un drink (che x2 sono comunque 20 euro, se ne prendete solo uno a testa), quindi gratis non lo è assolutamente mai! A meno di non essere top 10%,in quel caso potrebbero anche passarti a prendere loro in macchina, se invece non è interessata o comunque ti usa come beta succede come hai scritto tu, e lì son cazzi!!
Le donne con cui hai avuto a che fare tu erano profonde come pozzanghere nel Sahara.Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,
la donna che costa meno è quella che paghi subitoLe donne con cui hai avuto a che fare tu erano profonde come pozzanghere nel Sahara.
Dipende da np a np. Alcune np magari avevano la fragolina stanca e quindi decidevano di concentrarsi solo sul mio piacereIo ho molta esperienza con le pay ma zero con le free.
Quindi, come si inizia una scopata con una free e che cosa si deve fare poi?
Io con le pay pago spesso per la doppia sborrata, invece con le free quante volte si sborra? E per quanto tempo si scopa?
Qui c’è bisogno di @KindChad99
Dipende dalla donna! Comunque si, è risaputo che in una relazione spende più l'uomo mediamente!Se ti ci fidanzi la devi portare a cena almeno una volta a settimana, e penso che solo una piccola percentuale si offra di dividere il conto,
Ma quale fragolina frà...Dipende da np a np. Alcune np magari avevano la fragolina stanca e quindi decidevano di concentrarsi solo sul mio piacere
Così grosso che avevano paura della penetrazione. Crudo...Dipende da np a np. Alcune np magari avevano la fragolina stanca e quindi decidevano di concentrarsi solo sul mio piacere
Ok, e quante volte sborravi?Ma free non c'è niente da studiare,capita.Può durare 5 minuti come tutto il giorno.
Io con quella che poi diventò la mia ragazza i primi tempi si andava all night long come cantava quel chad dark triad di Jim Morrison
se sborri, perdi (cit.)Ok, e quante volte sborravi?
se la cosa va avanti per un po, diciamo 3Ok, e quante volte sborravi?