come gestire igiene personale e vestiti

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
esempio se uno corre due volte al giorno in due momenti separati della giornata come gestisce i vestiti e la pulizia personale. la doccia te la fai dopo ogni attività? o te la fai la sera
poi il giorno dopo ricorri e ripuzzi.. il set di vestiti sopratutto la maglietta da usare una al giorno o una addirittura a sessione..

stessa cosa per minox.. quando metti il minox sporchi i capelli come minchia si gestiscono ste cose.. ogni quanto li lavi.. so che troppo spesso non va bene ogni 2-3 giorni va bene? contando che il minox in un certo senso bagna/sporca i capelli..

se qualche normie ordinatino può rispondere a questi quesiti
 
Con il minox ho alzato bandiera bianca perché mi lascia i capelli in uno stato pietoso, quindi informandomi su vari forum ho letto che è possibile anche metterlo tutto di sera con la doppia applicazione e poi lavare i capelli la mattina, non dovrebbero esserci differenze con la singola applicazione mattina / sera. I capelli andrebbero lavati ogni mattina anche per favorire l'assorbimento del farmaco, se si utilizzano shampoo delicati è possibile anche fare un lavaggio giornaliero.

- 3
 
L'altro giorno ho rivelato alle mie colleghe che mi pulisco la faccia con lo stesso asciugamano con cui mi pulisco il culo, e non ho provato alcuna vergogna
 
a
L'altro giorno ho rivelato alle mie colleghe che mi pulisco la faccia con lo stesso asciugamano con cui mi pulisco il culo, e non ho provato alcuna vergogna
hahahahahahahaha
cioè ti pulisci proprio il buco del culo e poi la faccia con lo stesso asciugamano?
 
esempio se uno corre due volte al giorno in due momenti separati della giornata come gestisce i vestiti e la pulizia personale. la doccia te la fai dopo ogni attività? o te la fai la sera
poi il giorno dopo ricorri e ripuzzi.. il set di vestiti sopratutto la maglietta da usare una al giorno o una addirittura a sessione..

stessa cosa per minox.. quando metti il minox sporchi i capelli come minchia si gestiscono ste cose.. ogni quanto li lavi.. so che troppo spesso non va bene ogni 2-3 giorni va bene? contando che il minox in un certo senso bagna/sporca i capelli..

se qualche normie ordinatino può rispondere a questi quesiti
La doccia dopo ogni attività è il minimo. Riguardo ai vestiti, a mio avviso, uno può usare i soliti più volte senza problemi, a meno che non siano proprio sgrondanti e puzzino di facocero in putrefazione.
 
a

hahahahahahahaha
cioè ti pulisci proprio il buco del culo e poi la faccia con lo stesso asciugamano?
mi sfugge la logistica del gesto atletico. la faccia la lavi nel lavabo, il culo nel bidet.
per piccolo che sia il bagno non penso si raggiunga il porta asciugamano del lavello stando sul bidet. peggio che peggio se sedi quelli che si lavano il culo con la faccia rivolta al lato del rubinetto (insensatezza totale).
quindi o proprio la salvietta da culo proprio non c'è, o non c'è quella da faccia, ma come cazzo succede questa cosa!??!

comunque, altro che incel. capo del mondo definitivo e totale. ci vorrebbe un fans club.

La doccia dopo ogni attività è il minimo. Riguardo ai vestiti, a mio avviso, uno può usare i soliti più volte senza problemi, a meno che non siano proprio sgrondanti e puzzino di facocero in putrefazione.

vale la regola "nel dubbio cambia". magari il vestito non puzza mentre lo indeossi, ma poi dopo due ore la differenza con uno fresco di bucato diventa netta, e te lo devi tenere addosso fino a che no torni a casa.
 
La doccia la faccio tutti i giorni, magari d'inverno solo dopo gli allenamenti in palestra (3-4 a settimana), negli altri giorni faccio solo una camminata di 1 ora/1 ora e mezza senza sudare minimamente e quindi posso lavarmi solo ascelle, mani, denti e parti basse . I capelli 2 volte a settimana, in estate 3 perché altrimenti sono inguardabili
 
esempio se uno corre due volte al giorno in due momenti separati della giornata come gestisce i vestiti e la pulizia personale. la doccia te la fai dopo ogni attività? o te la fai la sera
poi il giorno dopo ricorri e ripuzzi.. il set di vestiti sopratutto la maglietta da usare una al giorno o una addirittura a sessione..

stessa cosa per minox.. quando metti il minox sporchi i capelli come minchia si gestiscono ste cose.. ogni quanto li lavi.. so che troppo spesso non va bene ogni 2-3 giorni va bene? contando che il minox in un certo senso bagna/sporca i capelli..

se qualche normie ordinatino può rispondere a questi quesiti
Che senso ha fare il doppio se fai la stessa cosa? A meno che non si è pro fai una corsa un po' più lunga e basta, comunque si bisogna lavarsi a meno che non è tipo a 2 ore di distanza una dall' altra e magari si può evitare, vestiti per correre cambiali ogni volta che ti fai la doccia intanto non costa un cazzo una maglietta e dei pantaloncini
 
Che senso ha fare il doppio se fai la stessa cosa? A meno che non si è pro fai una corsa un po' più lunga e basta, comunque si bisogna lavarsi a meno che non è tipo a 2 ore di distanza una dall' altra e magari si può evitare, vestiti per correre cambiali ogni volta che ti fai la doccia intanto non costa un cazzo una maglietta e dei pantaloncini
per abituarsi gradualmente
 
per abituarsi gradualmente
Mi sembra abbastanza inutile sinceramente inizia da un volume gestibile in una seduta intanto la seconda corsa se sei fuori allenamento la farai di merda e non recuperi più, corri una volta e capisci ritmo e volume non so quali siano i tuoi obbiettivi ma se vuoi perdere peso conviene fare corsa relativamente lenta
Poi boh valuta tè ma se non sei già molto avanzato sono più danni che altro probabilmente
 
Last edited:
Back
Top