Valutazione personale

Vabbuò, meglio del 2 delle compagne di classe (ero già ciccione all'epoca).
Vabbè a leanmazzare si è sempre in tempo, puoi essere anche Jordan barrett ma se le ossa sono coperte da tessuto adiposo molto non si può fare
Fatti seguire da un dietologo/ nutrizionista, ci vuole solo molta disciplina
 
3 , se sei tu sei messo male, prova a dimagrire, ma credo che sia troppo tardi per te, quello e' grasso accumulato fin dall'adolescenza
 
3 , se sei tu sei messo male, prova a dimagrire, ma credo che sia troppo tardi per te, quello e' grasso accumulato fin dall'adolescenza
Ma nn è detto se si ha disciplina si può dimagrire parecchio magari non sul 10 % ma 20% sarebbe già un bordello guardate nikocado
 
perché c'è quell'effetto strano lungo la guancia destra??
GRkdehPWoAAwOOX.jpg:large
 
Ma nn è detto se si ha disciplina si può dimagrire parecchio magari non sul 10 % ma 20% sarebbe già un bordello guardate nikocado
Ci vuole una forza di volontà ed una disciplina di ferro, gli auguro di riuscire a dimagrire, ma da quello che scrive sembra che non gliene freghi un granche'
 
Ci vuole una forza di volontà ed una disciplina di ferro, gli auguro di riuscire a dimagrire, ma da quello che scrive sembra che non gliene freghi un granche'
Si anche pk sembra abbastanza fake, comunque è tutto lì bisogna avere disciplina che il 99% dei cazzari non ha ma li poco si può fare
Negli usa danno i glp1 agonisti tipo ozempic ecc che riducono la fame però dopo che si smette si ritorna come prima
 
Si anche pk sembra abbastanza fake, comunque è tutto lì bisogna avere disciplina che il 99% dei cazzari non ha ma li poco si può fare
Negli usa danno i glp1 agonisti tipo ozempic ecc che riducono la fame però dopo che si smette si ritorna come prima
Avevo usato un filtro per togliere i segni dell'acne, sta foto l'ho usata per il Meetic, ma non sono molto pratico.
Ho fatto diete ma ho perso veramente poco e ho ripreso sempre molto di più.
 
Vabbuò raga mi avete sgamato 😂 volevo mettere una foto un po' divertente e farmi due risate. Comunque complimenti, perché in un altro forum l'ho postata due anni fa e non se la sono ancora data 🤣
Ma chi è quello della foto? L'edificio che si vede sullo sfondo fa capire che è una foto scattata nel nord america e direi che anche quello in foto è un americano, appena ho visto la foto ho capito subito che era una trollata
 
Back
Top