perché c'è quell'effetto strano lungo la guancia destra??
Ci vuole una forza di volontà ed una disciplina di ferro, gli auguro di riuscire a dimagrire, ma da quello che scrive sembra che non gliene freghi un granche'Ma nn è detto se si ha disciplina si può dimagrire parecchio magari non sul 10 % ma 20% sarebbe già un bordello guardate nikocado
Noto adesso che c'e' una dilatazione su entrambi i lati per rendere la faccia piu' grassa, probabilmente un trollVero lol nn lo avevo notato
Hai ragione la foto è ritoccata,inoltre se guardi la guancia sinistra sembra leggermente trasparenteperché c'è quell'effetto strano lungo la guancia destra??
Avevo usato un filtro per togliere i segni dell'acne, sta foto l'ho usata per il Meetic, ma non sono molto pratico.Si anche pk sembra abbastanza fake, comunque è tutto lì bisogna avere disciplina che il 99% dei cazzari non ha ma li poco si può fare
Negli usa danno i glp1 agonisti tipo ozempic ecc che riducono la fame però dopo che si smette si ritorna come prima
stavo per dirlo io
Ma chi è quello della foto? L'edificio che si vede sullo sfondo fa capire che è una foto scattata nel nord america e direi che anche quello in foto è un americano, appena ho visto la foto ho capito subito che era una trollataVabbuò raga mi avete sgamato volevo mettere una foto un po' divertente e farmi due risate. Comunque complimenti, perché in un altro forum l'ho postata due anni fa e non se la sono ancora data
me lo ero immaginato...fa quegli effetti pure quando deformo la mia faccia o di amici mieiÈ una faccia fatta con l'AI, deformata da un'altra app, non è proprio nessuno