Vecchio agato Well-known member Sep 20, 2024 #41 Sauron said: Va bene, mi apro alle valutazioni per chi richiede, basta che mi spiegate come si mandano i messaggi privati Click to expand... edit, leggo che hai messo una foto finta, non me l'aspettavo questa presa per i fondelli da te.
Sauron said: Va bene, mi apro alle valutazioni per chi richiede, basta che mi spiegate come si mandano i messaggi privati Click to expand... edit, leggo che hai messo una foto finta, non me l'aspettavo questa presa per i fondelli da te.
Sauron Well-known member Sep 20, 2024 #42 Vecchio agato said: edit, leggo che hai messo una foto finta, non me l'aspettavo questa presa per i fondelli da te. Click to expand... Vabbè era solo uno scherzo, manco fosse stata la foto di una figa
Vecchio agato said: edit, leggo che hai messo una foto finta, non me l'aspettavo questa presa per i fondelli da te. Click to expand... Vabbè era solo uno scherzo, manco fosse stata la foto di una figa
Yorick Well-known member Premium FDB Sep 20, 2024 #43 Vecchio agato said: edit, leggo che hai messo una foto finta, non me l'aspettavo questa presa per i fondelli da te. Click to expand... vabe dai ci può stare non ha fatto niente di grave...
Vecchio agato said: edit, leggo che hai messo una foto finta, non me l'aspettavo questa presa per i fondelli da te. Click to expand... vabe dai ci può stare non ha fatto niente di grave...