Come giudicate il "non sei male"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xaus1991

Well-known member
Situazione successa poco fa, posto una storia su instagram, questa ragazza che conosco mi scrive e mi dice " devo insegnarti a fare i selfie" poi vabbe due chiacchiere in più e mi dice " devi sorridere di più perche dal vivo non sei male e ti sottovaluti troppo". Secondo voi che valenza ha una frase del genere?

Ti sta prendendo per il culo bro, per favore non ascoltare i consigli femminili
Quando uno sborratoio da consigli, li da di tre tipi
1 quelli in cui è sottinteso che sei chad: quindi è sottinteso che sei bello puoi fare quel cazzo che ti pare
2 quelli per mettere alla prova chad: tipo gli chiedono di piangere per poi mollarlo se ci casca
3 quelli per i beta: servono a betizzarti ancora di piu, perchè danno per scontato che sei tipo l'amico gay
lo fanno perchè per loro non è contemplato che ci dividiono in due categorie, loro percepiscono solo quello che percepiscono, non capiscono che danno consigli inutili in ogni caso

Ho visto la tua foto e in effetti non sei male. Secondo me potrebbe essere un segnale incoraggiante, almeno non ti scarta a priori per l'aspetto fisico. Manca però il contesto: ti ha scritto lei per prima dicendoti questo? Perché dice che ti sottovaluti?

Ho visto la tua foto e in effetti non sei male. Secondo me potrebbe essere un segnale incoraggiante, almeno non ti scarta a priori per l'aspetto fisico. Manca però il contesto: ti ha scritto lei per prima dicendoti questo? Perché dice che ti sottovaluti?
sisi mi ha contattato lei, ma perchè mi conosce e sa che comunque non mi reputo molto attraente

secondo me ti trova carino. Lei non disdegnerebbe passare del tempo con te. Forse le piaci. Forse non le piaci ma pensa che comunque potresti trovarti una fidanzata e vuole darti qualche consiglio su come migliorare le tue foto

Situazione successa poco fa, posto una storia su instagram, questa ragazza che conosco mi scrive e mi dice " devo insegnarti a fare i selfie" poi vabbe due chiacchiere in più e mi dice " devi sorridere di più perche dal vivo non sei male e ti sottovaluti troppo". Secondo voi che valenza ha una frase del genere?
Opinione personale: ti ha detto indirettamente che sei carino, lei a te piace? Se sì, invitala a uscire per un caffè. Secondo me accetta

Potrebbe starci come no, procedi per gradi e vedi come va. Purtroppo qua si pensa che se l'np non ti sbatte direttamente la fessa in faccia allora non è interessata, questa cosa lo fanno con i chad ma per noi normie/bruttini dobbiamo andare per gradi per vedere come si può evolvere la situazione.

Come tutto quello che dicono le np: stronzate senza valore. Le donne dicono A, pensano B e fanno C. Se non fossi davvero male, come dice lei, ti avrebbe già invitato per un caffè, altro che darti consigli sui selfie. Mettetevelo in testa, queste di solito o ci provano spudoratamente o non gli interessate per nulla. Sono rare le vie di mezzo.

molto spesso o forse quasi sempre ad un ragazzo che si vede brutto le tipe gli diranno "ma non sei brutto, sei carino"

Il punto è che puoi anche essere visto come carino e loro ti considerino tale, ma non sei sufficiente bello per stare con una di loro. questo il punto

Comunque, in questi casi mantieniti in quota missile terra - terra in modo che anche se dovessi schiantarti non ti farai troppo male, tenendo delle distanze emozionali come sta facendo lei utilizzando un linguaggio neutrale. Ormai non è più questione degli innamoramenti adolescenziali tipo Romeo e Giulietta di Zeffirelli tipici di un'età in cui la natura fornisce al nostro apparato emozionale delle sensazioni nuove e fortissime, da favola fantastica, spinte alla mera riproduzione. Ormai ad una certa età tocca sopravvivere, sono sempre le solite cose che si scrivono velate da un non prendere posizione per mantenere una tattica attendista. Cose che alla fine stancano e vengono a noia.

Non pretendo di parlare per le altre donne, ma se io ritenessi un amico non interessante non lo approccerei per prima dicendogli che non è male. Detto questo, ti consiglio di non invitarla subito a uscire ma di tastare ancora il terreno. Se continua a prendere l’iniziativa del contatto allora agisci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro