Come giudicate il "non sei male"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No non sono il tipo
se vuoi ci sono io
23 anni, vergine, 172cmx74kg; un po' gymmaxxato; capelli carini, sembro tipo un tiktoker, capelli a broccolo; ossa facciali decenti, quindi orrendo non sono; il pene è pero tra i 13 e i 14, quindi sotto la media, e pure la circonferenza è sotto la media; se vuoi puoi pure decapitarmi alla fine tipo mantide religiosa, il prezzo del treno magari lo dividiamo a metà dato che sono femminista

se vuoi ci sono io
23 anni, vergine, 172cmx74kg; un po' gymmaxxato; capelli carini, sembro tipo un tiktoker, capelli a broccolo; ossa facciali decenti, quindi orrendo non sono; il pene è pero tra i 13 e i 14, quindi sotto la media, e pure la circonferenza è sotto la media; se vuoi puoi pure decapitarmi alla fine tipo mantide religiosa, il prezzo del treno magari lo dividiamo a metà dato che sono femminista
potresti essere mio figlio e non riuscirei mai ad innamorarmi di un ragazzino..

non pensi che possa essere sincera proprio perché non sono riconoscibile?
no perchè sei un foid, nella donna la falsità è la norma. In quanto 1 illogicità biologica e culturalmetne rinforzata dai simps 2 menzogna continua fin dall'infanzia 3 razionalizzazione continua della propria schifosa natura femminile, sono continuamente all'attivo e quindi la falsità è lo stato naturale del linguaggio femminile. la verità della donna è la menzogna

no perchè sei un foid, nella donna la falsità è la norma. In quanto 1 illogicità biologica e culturalmetne rinforzata dai simps 2 menzogna continua fin dall'infanzia 3 razionalizzazione continua della propria schifosa natura femminile, sono continuamente all'attivo e quindi la falsità è lo stato naturale del linguaggio femminile. la verità della donna è la menzogna
noto una certa contraddizione tra illogicità e razionalizzazione, se poi vorrai spiegarmi come si conciliano le due cose ti ascolto volentieri

noto una certa contraddizione tra illogicità e razionalizzazione, se poi vorrai spiegarmi come si conciliano le due cose ti ascolto volentieri
si
razionalizzazione: ogni donna siccome vive in un narcisismo biologico, protetta dai maschi da ogni pericolo e dai suoi meccanismi di difesa dalla verità, non è mai a contatto davvero con i meccansimi inconsci di cio che fa. "ohhh è una coincidenza che mio marito sia alto 195cm, mi piace perchè suona la chitarra ed è dolce con me"...certo, certo. Ogni donna non agisce con una motivazione razionale prima, ma solo con emozioni e schemi di comportamento animale. Poi però se le si chiede perchè ha fatto x, quindi, fabbricherà a posteriori una motivazione "ohhhh non mi piaci non perchè sei 160cm, è il tuo carattere negativo".
Quindi per fare razionalizzazioni non serve essere razionali: basta inventarsi una scemenza sul momento per far sembrare di essere virtuosi.

illogicità: donne sono biologicamente quelle che selezionano, e selezionano ipergamando, ipergamando si autoselezionano nelle generaiozni successive per dare le vere skills ai maschi, ai quali, siccome non hanon la figa, è chiesto di mostrare di sapere fare qualcosa di concreto, cioèe usare la logica. Un maschio illogico non piace, una femmina illogica invece piace. Dopo milioni di anni le donen a suon di ipergamia si sono autoselezionate per non avere logica, perchè hanno delocalizzato tutto in maschi: logica, morale, onore, forza fisica, tutto - e poi vi lamentate quando le usiamo. E poi c'è il rinforzo culturale per ogni donna sinogla, per cui questa tendenza viene rinforzata nel corso della vita della donna singola. La vita delal donna è privilegiat e quindi sconnessa dai rapporti causali reali nel mondo, quindi la donna non solo è biologicamente fatta per non capire la logica, ma non la VIVE. La donna vive in un mondo di narcisismo e solipsismo cosi intenso che non ha autoconsapevolezza, perchè autoconsapevolezza vuol dire avere la coscienza che ci sono altri al mondo di cui avere empatia, ma le donne non hanno empatia, di sicuro non per maschi dato che se no non potreste selezionarci; avete quindi non autoconsapevolezza, ma superconsapevolezza, che è cosi intensa che non ha la variazione qualitativa dell'autoconsapevolezza. La tendenza biologica di un foid unita alla vita da foid che vive, combinate impediscono alla donna di percepire la realtà materiale. E ovviamente poi vi lamentate quando anche con le quote rosa e discriminazione contro i maschi, usando la fallacia dell'apice, vedete solo i maschi al top anche delle facoltà umanistiche: prima ci mettete dentro le qualità positive per farci fare il lavoro sporco, poi vi lamentate quando vi si ritorce contro quando vi va di lavorare i lavori belli

potresti essere mio figlio e non riuscirei mai ad innamorarmi di un ragazzino..
beh io ti chiedevo solo di svezzarmi; dopo se vuoi puoi pure decapitarmi e mettermi nella spazzatura, tanto ho una vita di merda quindi non mi cambia niente. basta che non mi torturi magari se no meglio vivo a sto punto.
Sono stato votato low tier normie comunque da alcuni utenti, quindi non sono male

account, mi dispiace per tutta la sofferenza che ti porti dentro, spero che tu possa trovare la tua serenità in questo mondo difficile

L’assenza prolungata di figa (non solo sesso, ma anche ogni forma di affetto) purtroppo fa male.

Chi è bruttino e/o autistico (bassa estetica, basse capacità comunicative) soffre molto.
Si desidererebbe più calore dalle ragazze, un abbraccio sincero, essere stimati, apprezzati per la propria spontaneità.

Difficilmente ricevo tutto ciò, sono un rifiuto agli occhi delle ragazze al più.
Ergo comprendo le sofferenze

Solitamente quando dicono certe cose è per darti del cope...

Per natura femminile l'empatia non è sparita del tutto, quindi cercano di farti stare bene anche dicendoti la prima cosa che gli viene in mente.

Con questo io non dico che per forza intenda che tu sia brutto, solo che ciò che dice non ha la minima valenza in quanto è solo per darti del cope, come fanno solitamente le ragazze.

L'unica prova che ti serve davvero è quando sono effettivamente attratte da te e lo dimostrano con i fatti

Perché ti sei iscritta non ricordo
Non credo di averlo detto. Comunque sono qui per cercare di capire come potrebbe ragionare un mentalcel, visto che penso di averne tra le mani uno. A quanto pare non basta zerbinarlo incaricandosi di mantenere i contatti, mostrare interesse per la sua vita, gli hobby, il lavoro, complimentarsi per i suoi successi… no a quanto pare bisogna saltargli addosso… Ma signori miei, rendiamoci conto che una donna che non sia un budellone con il pedigree una cosa del genere non la farà mai, e anzi prenderà i suoi tentativi andati a vuoto come altrettanti rifiuti e prima o poi abbandonerà l’impresa. Il confronto con voi è stato illuminante…

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro