No non sono il tiporapporti occasionali ne hai spesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No non sono il tiporapporti occasionali ne hai spesso?
ahhahahahahahhahhahahahhahahaNo non sono il tipo
se vuoi ci sono ioNo non sono il tipo
perché mi fai delle domande se non sei capace di accettare le mie risposte?ahhahahahahahhahhahahahhahaha
beh perchè menti anche su internet, dove in teoria siamo in incognito quindi potresti pure togliertela la mascheraUn
perché mi fai delle domande se non sei capace di accettare le mie risposte?
non pensi che possa essere sincera proprio perché non sono riconoscibile?beh perchè menti anche su internet, dove in teoria siamo in incognito quindi potresti pure togliertela la maschera
potresti essere mio figlio e non riuscirei mai ad innamorarmi di un ragazzino..se vuoi ci sono io
23 anni, vergine, 172cmx74kg; un po' gymmaxxato; capelli carini, sembro tipo un tiktoker, capelli a broccolo; ossa facciali decenti, quindi orrendo non sono; il pene è pero tra i 13 e i 14, quindi sotto la media, e pure la circonferenza è sotto la media; se vuoi puoi pure decapitarmi alla fine tipo mantide religiosa, il prezzo del treno magari lo dividiamo a metà dato che sono femminista
no perchè sei un foid, nella donna la falsità è la norma. In quanto 1 illogicità biologica e culturalmetne rinforzata dai simps 2 menzogna continua fin dall'infanzia 3 razionalizzazione continua della propria schifosa natura femminile, sono continuamente all'attivo e quindi la falsità è lo stato naturale del linguaggio femminile. la verità della donna è la menzognanon pensi che possa essere sincera proprio perché non sono riconoscibile?
noto una certa contraddizione tra illogicità e razionalizzazione, se poi vorrai spiegarmi come si conciliano le due cose ti ascolto volentierino perchè sei un foid, nella donna la falsità è la norma. In quanto 1 illogicità biologica e culturalmetne rinforzata dai simps 2 menzogna continua fin dall'infanzia 3 razionalizzazione continua della propria schifosa natura femminile, sono continuamente all'attivo e quindi la falsità è lo stato naturale del linguaggio femminile. la verità della donna è la menzogna
sinoto una certa contraddizione tra illogicità e razionalizzazione, se poi vorrai spiegarmi come si conciliano le due cose ti ascolto volentieri
beh io ti chiedevo solo di svezzarmi; dopo se vuoi puoi pure decapitarmi e mettermi nella spazzatura, tanto ho una vita di merda quindi non mi cambia niente. basta che non mi torturi magari se no meglio vivo a sto punto.potresti essere mio figlio e non riuscirei mai ad innamorarmi di un ragazzino..
Perché ti sei iscritta non ricordoaccount, mi dispiace per tutta la sofferenza che ti porti dentro, spero che tu possa trovare la tua serenità in questo mondo difficile
Non credo di averlo detto. Comunque sono qui per cercare di capire come potrebbe ragionare un mentalcel, visto che penso di averne tra le mani uno. A quanto pare non basta zerbinarlo incaricandosi di mantenere i contatti, mostrare interesse per la sua vita, gli hobby, il lavoro, complimentarsi per i suoi successi… no a quanto pare bisogna saltargli addosso… Ma signori miei, rendiamoci conto che una donna che non sia un budellone con il pedigree una cosa del genere non la farà mai, e anzi prenderà i suoi tentativi andati a vuoto come altrettanti rifiuti e prima o poi abbandonerà l’impresa. Il confronto con voi è stato illuminante…Perché ti sei iscritta non ricordo
Un commento sensato in questa gabbia di schizzatisecondo me ti trova carino. Lei non disdegnerebbe passare del tempo con te. Forse le piaci. Forse non le piaci ma pensa che comunque potresti trovarti una fidanzata e vuole darti qualche consiglio su come migliorare le tue foto