Come giudicate il "non sei male"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre pensato che le controparti umane maschile e femminile siano quanto di più lontano possibile a livello psicologico, biologico, sessuale, mentale, di differenze di pensiero, di vedute sulla vita quotidiana, tutti aspetti che in qualche modo vengono spazzati via dagli ormoni e dagli impeti giovanili che portano le due controparti fortunate a scopare senza un domani con la speranza che possa scapparci un bambino, unico risultato che la natura contempla. Mi duole ammettere che Crudista ha ragione da vendere, dopo i 25, se non hai avuto quelle illusioni di vita prima, è praticamente inutile e deleterio stare a cercare di ricrearle con quanto di più differente ci sia a livello di natura se non fosse per la totale compatibilità fisica tra di loro degli organi genitali. 50000 anni di evoluzione buttati nel cesso da 50 anni di stronzate antiumane.

Comunque Vespera che sto mentalcel sia Chad o meno stai facendo lo stesso errore che si fa in molti qua.
Stai zerbinando, t interessi,se dall altra parte non vedi interesse lascia perdere no?
Poi posso capire che noi maschi anche se non attratti o presi ci veniamo ugualmente con chi non ci piace il più delle volte.
Vedi te.

Comunque Vespera che sto mentalcel sia Chad o meno stai facendo lo stesso errore che si fa in molti qua.
Stai zerbinando, t interessi,se dall altra parte non vedi interesse lascia perdere no?
Poi posso capire che noi maschi anche se non attratti o presi ci veniamo ugualmente con chi non ci piace il più delle volte.
Vedi te.
Non ascoltarla più

Non ascoltarla più,. magari è anche un uomo , non si capisce un cazzo di quello che scrive. Se uno/una vuole prende e telefona o prende e va dalla persona che piace no?

Non sei male significa che non sei male per essere un amico, ma non ho intenzione di avere un rapporto sessuale con te perché i tuoi geni non sono abbastanza puri da essere trasmessi alla prole.

Qualunque altra spiegazione è cope

Non sei male = non ti toccherei neanche in fotografia, ma ti illudo che tutto sommato potrei starci con te, in modo tale che tu mi faccia da schiavetto vivente.

O, se preferisci, significa "non sei così cesso da essere schifato ed evitato subito...sei degno di entrare nella cerchia di cuck che posso illudere e sfruttare".

Lo so...mi è successo 7 milioni di volte prima di capire la faccenda (da ritardato come sono ci ho impiegato tanto)

Situazione successa poco fa, posto una storia su instagram, questa ragazza che conosco mi scrive e mi dice " devo insegnarti a fare i selfie" poi vabbe due chiacchiere in più e mi dice " devi sorridere di più perche dal vivo non sei male e ti sottovaluti troppo". Secondo voi che valenza ha una frase del genere?
Devi credere in te stesso, forse sei le piaci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro