Come giudicate il "non sei male"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo di averlo detto. Comunque sono qui per cercare di capire come potrebbe ragionare un mentalcel, visto che penso di averne tra le mani uno. A quanto pare non basta zerbinarlo incaricandosi di mantenere i contatti, mostrare interesse per la sua vita, gli hobby, il lavoro, complimentarsi per i suoi successi… no a quanto pare bisogna saltargli addosso… Ma signori miei, rendiamoci conto che una donna che non sia un budellone con il pedigree una cosa del genere non la farà mai, e anzi prenderà i suoi tentativi andati a vuoto come altrettanti rifiuti e prima o poi abbandonerà l’impresa. Il confronto con voi è stato illuminante…
Questo ragazzo quanto lo conosci? Cioè sai se ha avuto relazioni passate?

Non credo di averlo detto. Comunque sono qui per cercare di capire come potrebbe ragionare un mentalcel, visto che penso di averne tra le mani uno. A quanto pare non basta zerbinarlo incaricandosi di mantenere i contatti, mostrare interesse per la sua vita, gli hobby, il lavoro, complimentarsi per i suoi successi… no a quanto pare bisogna saltargli addosso… Ma signori miei, rendiamoci conto che una donna che non sia un budellone con il pedigree una cosa del genere non la farà mai, e anzi prenderà i suoi tentativi andati a vuoto come altrettanti rifiuti e prima o poi abbandonerà l’impresa. Il confronto con voi è stato illuminante…
Mentalcel=chad alto 190cm milionario che fa l'investitore di banca che non mi vuole dare l'esclusività sul sul cazzo
La donna se il maschio è chad non abbandona proprio nessuna impresa: le uniche imprese che hai abbandonato erano i maschi sub8 che hai scartato per tutta la vita e ora vieni qua a fare la vittima "ohhhh mi piacciono gli sfigati mentalcel autistici e non me la danno, come sono profonda!"; per una donna quanod chad non la caga è "autistico" o "narcisistico"

dire “ non sei male “ significa ti rispetto come essere umano , ma ti scarto come potenziale partner sessuale
nah il rispetto è un concetto abusato
quando una donna fa un compliemnto a un uomo che non scoperebbe è per dire "sei un beta, però non sei uno di quei beta incazzati e che hanno scoperto le regole di sto gioco di merda, sei ancora un blupillato, adesso ti tengo intorno a me come un cagnolino".
Il rispetto è un sentimento molto specifico

Via mi arrendo, non ce la posso proprio fare! Vi ringrazio per gli scambi comunicativi che comunque sono riuscita ad avere con alcuni di voi e per avermi fatto comprendere che devo sicuramente abbandonare l'impresa e terminare il mio zerbinaggio. Vi auguro una buona continuazione

Si esatto chad ha meglio a che fare che dare l'esclusivitià delle sue risorse a te
ah giusto no non è un chad, è un "mentalccel autistico basso e magro", mi ero dimenticato quanto sei virtuosa

se vuoi ci sono io
23 anni, vergine, 172cmx74kg; un po' gymmaxxato; capelli carini, sembro tipo un tiktoker, capelli a broccolo; ossa facciali decenti, quindi orrendo non sono; il pene è pero tra i 13 e i 14, quindi sotto la media, e pure la circonferenza è sotto la media; se vuoi puoi pure decapitarmi alla fine tipo mantide religiosa, il prezzo del treno magari lo dividiamo a metà dato che sono femminista
Vergine e' il segno zodiacale ?

la ragazza piu' attraente con la quale abbia combinato qualcosa di sexy mi aveva detto che "avevo un mio fascino". Il che puo' essere simile come se avesse detto che non sono male. E mentre mi ero appartato con lei la prima volta che la vidi, mi prese la mano e me la ficco' nelle sue mutandine. Per poi togliere la mia mano via di li' un secondo dopo 😭 I miei duie successivi appuntameni con lei erano un fallimento, dopo non la rivedi piu' , probabilmente mi blocco' pure in quanto dopo non ebbi piu' notizie di lei

Via mi arrendo, non ce la posso proprio fare! Vi ringrazio per gli scambi comunicativi che comunque sono riuscita ad avere con alcuni di voi e per avermi fatto comprendere che devo sicuramente abbandonare l'impresa e terminare il mio zerbinaggio. Vi auguro una buona continuazione
No ti prego, mi stavo divertendo molto a leggere i vostri scambi botta e risposta. Comunque, rimanendo seri un attimo, lo sai vero che buona parte degli utenti di questo forum, forse soprattutto quelli che ti danno più contro, si scioglierebbero come neve al sole se tu gli concedessi attenzioni? Non ti sto dicendo di farlo, ti sto solo comunicando un fatto ovvio: tu puoi (GIUSTAMENTE) permetterti di rifiutare tutto il forum, mentre l'utente medio di questo posto non frequenta un'altra persona dal 2010. Altro che zerbinare un tizio a caso che non ricambia probabilmente per timidezza. La solitudine, quella vera, tu non l'hai mai provata, meglio per te, ci mancherebbe, ma prova anche solo per un attimo a renderti conto di quanto è disperata la situazione.

Altro che zerbinare un tizio a caso che non ricambia probabilmente per timidezza. La solitudine, quella vera, tu non l'hai mai provata, meglio per te, ci mancherebbe, ma prova anche solo per un attimo a renderti conto di quanto è disperata la situazione.
é venuta qui a fare la virtuosa
"ohhhh sono zerbinata da un autistico basso magro timido introverso"=c'è questo chad leggermente diversamente virile che mi ha sborrata una volta e ora non mi caga e vengo qui per convincermi che sia un "mentalcel"
una donna non è mai sola. Una donna è sempre con altre persone. Se una donna vuole può. Le donne sono i padroni di ogni civiltà, governano pure sugli ebrei (solo i maschi; i veri capi della società sono le donne ebree)

Vespera potevi dirlo che ti servivano consigli su come approcciare un chad mentalcel. Anche con me la tattica di interessamento femminile agli hobbies non ha funzionato visto che i miei hobbies riguardavano attività come la tanatologia e la tassidermia, quindi parlare di come ridare una dignità ai gatti ed agli uccelli morti sbalzati sul selciato dalle automobili di chi era andato a "godersi la vita" il sabato sera non sortiva scambi dialettici efficaci. Mi hanno però quasi fatto vacillare lo strusciamento di tette tattico sulle braccia ed i toccamenti "involontari" in zone adatte. Comunque, se uno non vuole impelagarsi con le relazioni ed ama la solitudine manterrà sempre un contegno di distanza, la libido non a tutti offusca i pensieri di previsione del possibile futuro e credimi che di Cassandre e Tiresia incarnati negli uomini, seppur rari, esistono, soprattutto in quelli che di bastonate dalla vita ne hanno ricevute fin troppe. Da mentalcel si passa per evoluzione a volcel, una chiacchierata informale non si rifiuta con chi vorrebbe approfondire con noi ma passare ad altro risulterà difficile quando a prevalere è un cervello ipertrofico a discapito di un cuore nero che si alimenta oramai a petrolio.

Vespera potevi dirlo che ti servivano consigli su come approcciare un chad mentalcel.
Con tutto il rispetto: credo si debba capire qua che quando dice "mentalcel" ovviamente intende chad, fin qui anche tu sei d'accordo; ma dice "mentalcel" nello stesso modo in cui intendono le donne con "narcisista". Per una donna un "narcisista" è 1 o un chad che non le scborra piu 2 un beta che non fa da provider quando serve il provider. Lei usa un'altra razionalizzazione "ohhh è mentalcel", no, vespera, lui è ((("""mentalcel"""))) con te, perchè hai ipergamato troppo

Con tutto il rispetto: credo si debba capire qua che quando dice "mentalcel" ovviamente intende chad, fin qui anche tu sei d'accordo; ma dice "mentalcel" nello stesso modo in cui intendono le donne con "narcisista". Per una donna un "narcisista" è 1 o un chad che non le scborra piu 2 un beta che non fa da provider quando serve il provider. Lei usa un'altra razionalizzazione "ohhh è mentalcel", no, vespera, lui è ((("""mentalcel"""))) con te, perchè hai ipergamato troppo
Bisognerebbe conoscere la situazione ed i due soggetti in questione per poter formulare ulteriori ragionamenti. Uno ragiona per ipotesi, forse ho sbagliato descrivendo la mia tipica situazione di passato mentalcel e ponendola come ipotesi, magari potrebbe riconoscersi in essa o magari no, tanto alla fine si è tutti sconfitti dalla vita in un modo o nell'altro quindi tanto vale gettare il sacco dialettico.

Cari, mi costringete a rientrare :) poi prometto che vado. Il tizio non è un Chad ma una persona con autismo che non vedo da un anno e mezzo e che sto zerbinando a distanza. Difficile lo strusciamento di tette virtuale… Mi avrebbe fatto piacere essere presa sul serio, allo stesso modo in cui io ho preso voi, ma capisco che non posso pretenderlo. Non ho conosciuto la solitudine vera? Forse avete ragione, potrei trombare con qualcuno a caso su un’app di incontri? Probabilmente si, ma mi darebbe la stessa soddisfazione è validazione che dà a voi andare a pro, ovvero sfogo fisico più o meno temporaneo e amarezza di essere trattata da sborratoio da un tizio per cui non provo niente. Quindi preferisco astenermi. Detto questo vi saluto e vi lascio alle vostre chiacchiere amene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro