C'è da dire che se sei un 5 anonimo, alto 1.70 e introverso non chiavi così facilmente...È chiaro ormai che c'è una componente psicologica che impatta enormemente. Vedi gli utenti del forum, tutti a lamentarsi ma la maggior parte non è brutta e ha fatto le sue esperienze. Non c'è molto da dire in Italia si conoscono persone e ragazze tramite amici di amici, se non hai problemi di timidezza/introversione o altri problemi psicologici vari e riesci a farti una comitiva di amici estroversa con cui puoi conoscere persone allora anche un bruttino può avere le sue possibilità.
Poi che ci sia una disparità di valore sessuale e tutte le conseguenze del caso è chiaro a tutti. Ma penso che sia arrivato anche il momento di smetterla di fare gli ipocriti.
Ah saremo noi gli ipocriti ora! BelloDeBlupillÈ chiaro ormai che c'è una componente psicologica che impatta enormemente. Vedi gli utenti del forum, tutti a lamentarsi ma la maggior parte non è brutta e ha fatto le sue esperienze. Non c'è molto da dire in Italia si conoscono persone e ragazze tramite amici di amici, se non hai problemi di timidezza/introversione o altri problemi psicologici vari e riesci a farti una comitiva di amici estroversa con cui puoi conoscere persone allora anche un bruttino può avere le sue possibilità.
Poi che ci sia una disparità di valore sessuale e tutte le conseguenze del caso è chiaro a tutti. Ma penso che sia arrivato anche il momento di smetterla di fare gli ipocriti.
il sistema deve iniziare a capire le nostre problematiche e trovare un modo per risolverle, e ristabilire l'equilibrio, ma è un utopia perchè le donne secondo me non lo permetterebbero mai stanno troppo bene cosìPerchè le donne non hanno colpa, basta pensare che al loro posto faremmo esattamente lo stesso, anzi peggio. Lo dimostra il fatto che il 99% di chi sta qua dentro vorrebbe essere over 8 per vivere in god mode, per carità certo sarebbe bello.. ma che senso ha incolpare qualcuno che gode di un sistema che lo favorisce? E' il sistema che è sbagliato, chi ci vive si adegua di conseguenza
Chiavate più qua voi che quelli nei forum di seduzioneAh saremo noi gli ipocriti ora! BelloDeBlupill
qualcuno si ma altri non chiavano davveroChiavate più qua voi che quelli nei forum di seduzione
Ovvero? Hai ragione essere introversi e timidi non gioca a tuo favore se sei un 5, ma la soluzione qual è? Introversi ci si nasce come pensi di snatunarti diventando estroverso?secondo me bisogna anche essere più aperti di mente e mettere in considerazione che possono essere veramente problemi psicologici a renderti incel.
non c'è una motivazione univoca , sarebbe troppo semplice..
ci sono tante di quelle cose.. magari anche la pretenziosità nostra. ho notato che gli incel hanno tutti gusti molto sopraffini e critici ad esempio.
quindi potrebbe anche essere che uno potrebbe scopare ma con tipe che gli fanno cagare ad esempio..
oppure non si considera mai il fatto di come un uomo venga distrutta la fiducia da ripetute corna da parte delle donne, e dai loro comportamenti.. viene tutto inteso come una responsabilità tua quella di accettare ste cose e superarle
per non parlare se uno è brutto ma veramente, basso o pelato in giovane età.. li interviene la vera blupill psicologica.
non ammette che ci sono Malus che renderebbero inscopabile chiunque.. immaginate Chico lachowski alto 165.. persino un 9.5 10 di faccia diventerebbe ridicolo con quel altezza agli occhi delle donne moderne..
è un argomento veramente troppo ampio da discutere con un solo post.. ma secondo me non bisogna dare tutta la colpa alle donne, ma valutare caso per caso.. ognuno ha la sua storia e i suoi trascorsi
Se magari..Chiavate più qua voi che quelli nei forum di seduzione
Io lo ammetto, il mio problema principale è di essere un mentalcel, sì, sono anche manlet (e non sono Chad purtroppo, altrimenti qualcosa su Tinder potrei raccattarlo), ma non credo abbia inciso oltre al 50%.È chiaro ormai che c'è una componente psicologica che impatta enormemente. Vedi gli utenti del forum, tutti a lamentarsi ma la maggior parte non è brutta e ha fatto le sue esperienze. Non c'è molto da dire in Italia si conoscono persone e ragazze tramite amici di amici, se non hai problemi di timidezza/introversione o altri problemi psicologici vari e riesci a farti una comitiva di amici estroversa con cui puoi conoscere persone allora anche un bruttino può avere le sue possibilità.
La testata nucleare però direi di sì...No strage no suicidio no testata nucleare please
Che alcuni scopino è vero, ma ci sono pure parecchi kv, come il sottoscritto. Poi che i "chiavettieri" siano un numero superiore a quanto mi aspettassi, sono d'accordo.Chiavate più qua voi che quelli nei forum di seduzione
non puoi fare un cazzo se non cercare di lavorarci su.Ovvero? Hai ragione essere introversi e timidi non gioca a tuo favore se sei un 5, ma la soluzione qual è? Introversi ci si nasce come pensi di snatunarti diventando estroverso?
Ma cos'è sta blupillata?non puoi fare un cazzo se non cercare di lavorarci su.
c'è tanta gente che d timida è passata a fare discorsi in pubblico, su certe cose si può lavorare certo che se si parte con il solito spirito incel già abbattuti e pensare che tanto non funzionerà ecc allora si è impossibile uscirne
se uno manco prova di sicuro non ne uscirà mai.. poi un timido beta non diventerà mai un fratelli bianchi però può migliorare
comunque sono discorsi inutili perche la società italiana è una delle società più iperinflazionate al mondo in termini di figa.. solitamente non funziona proprio cosi. noi viviamo in una realtà parallela . fatevi un salto su thread e vedrete 50 enni uscire con 30 enni e lamentarsi pure, cesse chesono sfacciate come lo schifo e cosi via.
molti qui non sarebbero incel in altri paesi