Come gli psicologi vedono il fenomeno incel

Sul causa effetto tra incell e problemi psic9logici e bruttezza il dibattito e' aperto... propendo x feedback loop negativo
 
Bisogna partire dal presupposto che stiano parlando da una prospettiva ginocentrica, quindi se parli male delle donne o semplicemente parli delle donne, sei automaticamente considerato misogino, senza vie di mezzo. Pertanto, questa nuova visione del mondo, o nuovo ordine mondiale, come ci dipingono i complottisti, porta a queste eleganti elucubrazioni. È verissimo che la nostra psiche è stata distrutta e quindi avremmo bisogno di terapie (costose) dagli psicologi, che sarebbero ingiuste perché noi eravamo buoni e normali. Tuttavia, è altrettanto vero che per un uomo è diventato troppo difficile trovare la felicità attraverso l'espressione della sua sessualità. E poi, se vado dallo psicologo, non è che magicamente posso fare sesso liberamente o trovare una donna che mi sposi; perdo solo tempo e denaro.
 
È chiaro ormai che c'è una componente psicologica che impatta enormemente. Vedi gli utenti del forum, tutti a lamentarsi ma la maggior parte non è brutta e ha fatto le sue esperienze. Non c'è molto da dire in Italia si conoscono persone e ragazze tramite amici di amici, se non hai problemi di timidezza/introversione o altri problemi psicologici vari e riesci a farti una comitiva di amici estroversa con cui puoi conoscere persone allora anche un bruttino può avere le sue possibilità.

Poi che ci sia una disparità di valore sessuale e tutte le conseguenze del caso è chiaro a tutti. Ma penso che sia arrivato anche il momento di smetterla di fare gli ipocriti.
C'è da dire che se sei un 5 anonimo, alto 1.70 e introverso non chiavi così facilmente...
 
È chiaro ormai che c'è una componente psicologica che impatta enormemente. Vedi gli utenti del forum, tutti a lamentarsi ma la maggior parte non è brutta e ha fatto le sue esperienze. Non c'è molto da dire in Italia si conoscono persone e ragazze tramite amici di amici, se non hai problemi di timidezza/introversione o altri problemi psicologici vari e riesci a farti una comitiva di amici estroversa con cui puoi conoscere persone allora anche un bruttino può avere le sue possibilità.

Poi che ci sia una disparità di valore sessuale e tutte le conseguenze del caso è chiaro a tutti. Ma penso che sia arrivato anche il momento di smetterla di fare gli ipocriti.
Ah saremo noi gli ipocriti ora! BelloDeBlupill
 
Perchè le donne non hanno colpa, basta pensare che al loro posto faremmo esattamente lo stesso, anzi peggio. Lo dimostra il fatto che il 99% di chi sta qua dentro vorrebbe essere over 8 per vivere in god mode, per carità certo sarebbe bello.. ma che senso ha incolpare qualcuno che gode di un sistema che lo favorisce? E' il sistema che è sbagliato, chi ci vive si adegua di conseguenza
il sistema deve iniziare a capire le nostre problematiche e trovare un modo per risolverle, e ristabilire l'equilibrio, ma è un utopia perchè le donne secondo me non lo permetterebbero mai stanno troppo bene così
 
Sulla parte dei problemi mentali... scoprono l'acqua calda. Peccato che vengono sviluppati a causa dei vari rifiuti e umiliazioni che ricevi durante l'adolescenza.
Ma cosa puó saperne la NP psicologa che si pensa scienziata solo per un misero esame di psicometria in cui ha studiato a scimmia ammestrata due cagate di stastica descrittiva.
 
Allora i (alcuni dei) problemi sono rispetto ai bei tempi passati 1) bisogno: le donne non hanno piu bisogno di noi 2) opportunita. Coi social media trovano ogni giorno. 3) validazione.sempre social media coi simp che danno loro delle dee. 4) approvazione sociale. Un tempo divorziata o single era malvisto
 
secondo me bisogna anche essere più aperti di mente e mettere in considerazione che possono essere veramente problemi psicologici a renderti incel.
non c'è una motivazione univoca , sarebbe troppo semplice..

ci sono tante di quelle cose.. magari anche la pretenziosità nostra. ho notato che gli incel hanno tutti gusti molto sopraffini e critici ad esempio.
quindi potrebbe anche essere che uno potrebbe scopare ma con tipe che gli fanno cagare ad esempio..

oppure non si considera mai il fatto di come un uomo venga distrutta la fiducia da ripetute corna da parte delle donne, e dai loro comportamenti.. viene tutto inteso come una responsabilità tua quella di accettare ste cose e superarle

per non parlare se uno è brutto ma veramente, basso o pelato in giovane età.. li interviene la vera blupill psicologica.
non ammette che ci sono Malus che renderebbero inscopabile chiunque.. immaginate Chico lachowski alto 165.. persino un 9.5 10 di faccia diventerebbe ridicolo con quel altezza agli occhi delle donne moderne..

è un argomento veramente troppo ampio da discutere con un solo post.. ma secondo me non bisogna dare tutta la colpa alle donne, ma valutare caso per caso.. ognuno ha la sua storia e i suoi trascorsi
 
secondo me bisogna anche essere più aperti di mente e mettere in considerazione che possono essere veramente problemi psicologici a renderti incel.
non c'è una motivazione univoca , sarebbe troppo semplice..

ci sono tante di quelle cose.. magari anche la pretenziosità nostra. ho notato che gli incel hanno tutti gusti molto sopraffini e critici ad esempio.
quindi potrebbe anche essere che uno potrebbe scopare ma con tipe che gli fanno cagare ad esempio..

oppure non si considera mai il fatto di come un uomo venga distrutta la fiducia da ripetute corna da parte delle donne, e dai loro comportamenti.. viene tutto inteso come una responsabilità tua quella di accettare ste cose e superarle

per non parlare se uno è brutto ma veramente, basso o pelato in giovane età.. li interviene la vera blupill psicologica.
non ammette che ci sono Malus che renderebbero inscopabile chiunque.. immaginate Chico lachowski alto 165.. persino un 9.5 10 di faccia diventerebbe ridicolo con quel altezza agli occhi delle donne moderne..

è un argomento veramente troppo ampio da discutere con un solo post.. ma secondo me non bisogna dare tutta la colpa alle donne, ma valutare caso per caso.. ognuno ha la sua storia e i suoi trascorsi
Ovvero? Hai ragione essere introversi e timidi non gioca a tuo favore se sei un 5, ma la soluzione qual è? Introversi ci si nasce come pensi di snatunarti diventando estroverso?
 
È chiaro ormai che c'è una componente psicologica che impatta enormemente. Vedi gli utenti del forum, tutti a lamentarsi ma la maggior parte non è brutta e ha fatto le sue esperienze. Non c'è molto da dire in Italia si conoscono persone e ragazze tramite amici di amici, se non hai problemi di timidezza/introversione o altri problemi psicologici vari e riesci a farti una comitiva di amici estroversa con cui puoi conoscere persone allora anche un bruttino può avere le sue possibilità.

Poi che ci sia una disparità di valore sessuale e tutte le conseguenze del caso è chiaro a tutti. Ma penso che sia arrivato anche il momento di smetterla di fare gli ipocriti.
Io lo ammetto, il mio problema principale è di essere un mentalcel, sì, sono anche manlet (e non sono Chad purtroppo, altrimenti qualcosa su Tinder potrei raccattarlo), ma non credo abbia inciso oltre al 50%.
Se fossi stato un tipo estroverso quasi sicuramente per me sarebbe andata in modo diverso.
La mia non è solo questione di timidezza... credo di ricevere meno ricompense ormonali rispetto all'uomo medio nello stare in gruppo di pari... al contrario ho un basso livello di sopportazione nei confronti di stupidità, maleducazione, menefreghismo e crudezze... questo mi ha portato negli anni ad avere poche frequentazioni.

Ma anche essere mentalcel non è che "lo decidi", al pari di essere brutto vero nessuno vorrebbe essere mentalcel, dipende da genetica, epigenetica, ed esperienze di vita (hai ricevuto più rinforzi positivi o più crudezze?).
 
Ovvero? Hai ragione essere introversi e timidi non gioca a tuo favore se sei un 5, ma la soluzione qual è? Introversi ci si nasce come pensi di snatunarti diventando estroverso?
non puoi fare un cazzo se non cercare di lavorarci su.
c'è tanta gente che d timida è passata a fare discorsi in pubblico, su certe cose si può lavorare certo che se si parte con il solito spirito incel già abbattuti e pensare che tanto non funzionerà ecc allora si è impossibile uscirne

se uno manco prova di sicuro non ne uscirà mai.. poi un timido beta non diventerà mai un fratelli bianchi però può migliorare

comunque sono discorsi inutili perche la società italiana è una delle società più iperinflazionate al mondo in termini di figa.. solitamente non funziona proprio cosi. noi viviamo in una realtà parallela . fatevi un salto su thread e vedrete 50 enni uscire con 30 enni e lamentarsi pure, cesse chesono sfacciate come lo schifo e cosi via.

molti qui non sarebbero incel in altri paesi
 
non puoi fare un cazzo se non cercare di lavorarci su.
c'è tanta gente che d timida è passata a fare discorsi in pubblico, su certe cose si può lavorare certo che se si parte con il solito spirito incel già abbattuti e pensare che tanto non funzionerà ecc allora si è impossibile uscirne

se uno manco prova di sicuro non ne uscirà mai.. poi un timido beta non diventerà mai un fratelli bianchi però può migliorare

comunque sono discorsi inutili perche la società italiana è una delle società più iperinflazionate al mondo in termini di figa.. solitamente non funziona proprio cosi. noi viviamo in una realtà parallela . fatevi un salto su thread e vedrete 50 enni uscire con 30 enni e lamentarsi pure, cesse chesono sfacciate come lo schifo e cosi via.

molti qui non sarebbero incel in altri paesi
Ma cos'è sta blupillata?
Un timido bello di np ne trova a nastro, lo trovano dolce, stimola il loro istinto materno.
Viceversa un brutto estroverso genera solo fastidio e rifiuto.
Non c'è nulla su cui lavorare. Ve lo volete mettere in testa che il problema non siamo noi?
 
Back
Top