Come gli psicologi vedono il fenomeno incel

Status
Not open for further replies.
Io mi sono sempre chiesto soprattutto sono quei pensieri notturni prima di addormentarsi e la questione è se ci fosse la reincarnazione invece che resurrezione mettiamo caso che il rinascere è una cosa ovvia al 100% quanti avrebbero il coraggio di ammazzarsi anche solo per un problema??? In un giorno penso che il 90% della terra si suiciderebbe cioè ogni piccolo problema ti ammazzi e rinasci anche se rinasco brutto mi ammazzo finché non sono bello. Come la pensate?

attenzione che pensano che sei Antonio De Marco se gli dici di essere un incel.
Fanno le solite 4 frasi per prenderti per il culo (pensa a chi sta peggio e stronzate varie), ma loro per primi ci considerano dei falliti.

Ormai l'Occidente è entrato in un vortice da cui non uscirà più. Le donne non possono essere nemmeno nominate che si scatena un putiferio, figuriamoci se uno psicologo dicesse: " Sì in effetti le donne sono ipergamiche ". L'UNICO MODO 'per combattere questa piaga è non comportarsi da zerbini, non fare i simp del cazzo che stanno dietro a ste narcise. Poi se non avete una dignità sono cazzi vostri, però sappiate che fate danni e al contempo non concluderete nulla.

Ormai l'Occidente è entrato in un vortice da cui non uscirà più. Le donne non possono essere nemmeno nominate che si scatena un putiferio, figuriamoci se uno psicologo dicesse: " Sì in effetti le donne sono ipergamiche ". L'UNICO MODO 'per combattere questa piaga è non comportarsi da zerbini, non fare i simp del cazzo che stanno dietro a ste narcise. Poi se non avete una dignità sono cazzi vostri, però sappiate che fate danni e al contempo non concluderete nulla.
Esattamente. Io ormai sono diventato un sigma, ma sono una goccia nell'oceano. La blupill è troppo diffusa...

Io mi sono sempre chiesto soprattutto sono quei pensieri notturni prima di addormentarsi e la questione è se ci fosse la reincarnazione invece che resurrezione mettiamo caso che il rinascere è una cosa ovvia al 100% quanti avrebbero il coraggio di ammazzarsi anche solo per un problema??? In un giorno penso che il 90% della terra si suiciderebbe cioè ogni piccolo problema ti ammazzi e rinasci anche se rinasco brutto mi ammazzo finché non sono bello. Come la pensate?
No, sarebbe così se ci fossero dei save points... tipo in Re:Zero... altrimenti no, perderesti tutto quello che hai accumulato, rinasceresti nel corpo di un bebé, non in grado in suicidarsi, probabilmente in una famiglia povera e disagiata, magari venendo maltrattato prima diventare in grado di risuicidarti, o morendo di stenti perché i tuoi genitori si suicidano.
E poi se si suicidassero in troppi si formerebbero delle code pazzesche, rischieresti di non reincarnarti fino all'estinzione della razza umana, o quando la Terra sarà invivibile.

Io sono in cura da una psicologA purtroppo donna, giovane ed anche carina. Non le ho mai parlato dei miei problemi legati alla bruttezza ma mi ha fatto capire diverse volte, in maniera estremamente cruda, che mi percepisce nullo dal punto di vista LMS. E questo poi forse si concretizza in della derisione degna di un post scandaloso, se vorreste che lo faccia.
Mi sembra una crudezza interessante, varrebbe la pena scriverci un post.

Status
Not open for further replies.
Back