Ma cos'è sta blupillata?
Un timido bello di np ne trova a nastro, lo trovano dolce, stimola il loro istinto materno.
Viceversa un brutto estroverso genera solo fastidio e rifiuto.
Non c'è nulla su cui lavorare. Ve lo volete mettere in testa che il problema non siamo noi?
comunque rileggendo sto commento fa capire veramente come la blupill dilaghi.
io ho parlato di affrontare un problema come la timidezza immaginando uno scenario ipotetico di parlare ad un piccolo pubblico.
te hai fatto un esempio che non c'entra un cazzo abbinando subito il problema della timidezza alla fica..
tecomincia ad affrontare i tuoi problemi dissociandoli dalla figa per un attimo..
questa mentalità da incel che ho visto in molti è veramente distruttiva..
es sono timido. ma tanto col bello timido la danno subito.
oppure alcuni dicono ormai sono completamente rovinato qualsiasi cosa faccianon potrò piùvivere..
è una forma mentale che ti fa ammalare.. i pensieri possono curare ma possono anche far ammalare..
ormai la situazione è questa. non saremo mai fratelli bianchi non saremo mai miliardari e forse non avremo mai una donna decente e non troia.. e quindi.. bisogna passare il resto della vita con sta mentalità da accasciati totali depressi?
qua bisogna proprio cambiare mentalità.. pieno di coping blackpill "è tutta colpa delle donne"
"non c'è speranza qualsiasi cosa io faccia" e cosi via.. è proprio la mentalità più tossica immaginabile.. a quel punto meglio dire blupillate vere
la blackpill e la blupill sono due facce della stessa medaglia.. tanto vale dire quella ci porta qualche beneficio come qualche bella speranza