Come mai i belli sono sempre ricchi?

Ceccherini

Well-known member

Non so chi siano questi individui, mi è comparso il video per caso su YT, deve essere impazzito l'algoritmo dato che io non seguo social e influencers.

E' evidente che basta guardare i primi secondi del video per capire che nel mondo c'è chi vive davvero l'easy mode e può solo sognarsi quel tipo di vita e deve conquistarsi ogni minima cosa sputando sangue.

Si evince inoltre dal video (vi consiglio di non guardarlo) che hanno una bassa profondità culturale (lui a malapena parla Italiano) e che sono molto benestanti e ostentano molto questo benessere, che immagino non sia stato guadagnato.

Il tizio ha ipogamato, con quelle ossa facciali potrebbe conquistare il mondo probabilmente.

Come mai i belli oltre ad avere alto L hanno quasi sempre anche alto M?

Ricordo già in epoca pre social, a scuola i ricchi erano tutti o chad, leader o molto belli, sia maschi che femmine.
Di ricco brutto forse ce n'era uno su 25 che non faceva sfoggio del benessere però.
Oggi immagino che questa dinamica sia ancora piu' estrema.

Non è certo detto, però considera che ricchezza è sinonimo di accesso a belle donne. Quindi generazione dopo generazione le classi sociali più ricche conservano anche la bellezza oltre che soldi / potere.

Però non è sempre vero che i belli siano ricchi.
Giusto, quindi oltre ad un vantaggio di appartenenza di classe il denaro ti consente di avere vantaggi in termini genetici su piu' generazioni.

Tu conosci belli poveri o comunque in generale non di successo?

Giusto, quindi oltre ad un vantaggio di appartenenza di classe il denaro ti consente di avere vantaggi in termini genetici su piu' generazioni.

Tu conosci belli poveri o comunque in generale non di successo?
Allora considera questo, le famiglie più ricche a Firenze (per citarti una città) sono le stesse più o meno dal 600. Non c’è mobilità sociale. È abbastanza chiaro, che nei secoli gli uomini delle famiglie più abbienti, in una società ancora decisamente patriarcale (anni fa, oggi il patriarcato è inesistente) era più facile anche per combinazioni matrimoniali combinare la bella con il ricco e potente. E quindi è logico che ricchezza, tendenzialmente , significa anche aver accesso a buona genetica (a livello estetico).

Però questo a volte dipende anche solo dalla fortuna, qualche millimetro di zigomo o un bel naso e viene fuori un bello o una bella anche da dei normie.

Allora considera questo, le famiglie più ricche a Firenze (per citarti una città) sono le stesse più o meno dal 600. Non c’è mobilità sociale. È abbastanza chiaro, che nei secoli gli uomini delle famiglie più abbienti, in una società ancora decisamente patriarcale (anni fa, oggi il patriarcato è inesistente) era più facile anche per combinazioni matrimoniali combinare la bella con il ricco e potente. E quindi è logico che ricchezza, tendenzialmente , significa anche aver accesso a buona genetica (a livello estetico).

Però questo a volte dipende anche solo dalla fortuna, qualche millimetro di zigomo o un bel naso e viene fuori un bello o una bella anche da dei normie.
Off topic: seppur società patriarcale, quella di un tempo, le donne comunque hanno sempre avuto tantissimo potere anche se ufficialmente a comandare erano gli uomini. Chissà quanti uomini influenti in realtà hanno preso le decisioni perché le mogli o compagne scassavano le palle

Non so chi siano questi individui, mi è comparso il video per caso su YT, deve essere impazzito l'algoritmo dato che io non seguo social e influencers.

E' evidente che basta guardare i primi secondi del video per capire che nel mondo c'è chi vive davvero l'easy mode e può solo sognarsi quel tipo di vita e deve conquistarsi ogni minima cosa sputando sangue.

Si evince inoltre dal video (vi consiglio di non guardarlo) che hanno una bassa profondità culturale (lui a malapena parla Italiano) e che sono molto benestanti e ostentano molto questo benessere, che immagino non sia stato guadagnato.

Il tizio ha ipogamato, con quelle ossa facciali potrebbe conquistare il mondo probabilmente.

Come mai i belli oltre ad avere alto L hanno quasi sempre anche alto M?

Ricordo già in epoca pre social, a scuola i ricchi erano tutti o chad, leader o molto belli, sia maschi che femmine.
Di ricco brutto forse ce n'era uno su 25 che non faceva sfoggio del benessere però.
Oggi immagino che questa dinamica sia ancora piu' estrema.
Tutte le persone belle che conosco son tutte benestanti/ricche e/o con un ottima occupazione…mentre io che mi son diplomato con 80 devo fare un lavoro del cazzo e stare fuori tutto l’anno con qualunque meteo ci sia.
Da qui si capisce anche come ci percepiscono i nostri superiori…il brutto fa lavori di merda mentre il bello lavora in ufficio con il clima e la stufa

i belli nel mondo di oggi soprattutto in europa ed america, (ma ormai un pò ovunque) hanno una facilità assurda a fare soldi.

Immagina un bello che fa un video, riceverà subito migliaia di like solo dalle np, e un bel pò dai giovanissimi uomini che sognano la vita del bello pieno di donne.

Si candidano per un lavoro? Il bello vince quasi in ogni campo anche senza avere le tue competenze.

Un aneddoto, io lavoravo ( il poco che ho lavorato da giovane) in una società che forniva assistenza nella riparazione di pc, ecc...

Si andava sul posto, io ero bravissimo preciso ed affidabile.
Arrivò dopo qualche tempo un belloccio, veramente bello, ma nn sapeva fare un cazzo nemmeno smontare le ram di un pc .

A lui dopo 2 giorni gli hanno dato la macchina aziendale xche piaceva alla figlia del capo, poi lo mandavano a fare cose stupidissime.... e alla fine rubava e la faceva franca xche lo hanno perdonato tipo 3 volte...

a me dopo 3 mesi hanno dato la macchina aziendale a me il fiorino a lui all'epoca la Clio. porco dio maledetto...

Questo per dire che se sei bello vinci sempre se nn vinci sei ritardato a livelli estremi

i belli nel mondo di oggi soprattutto in europa ed america, (ma ormai un pò ovunque) hanno una facilità assurda a fare soldi.

Immagina un bello che fa un video, riceverà subito migliaia di like solo dalle np, e un bel pò dai giovanissimi uomini che sognano la vita del bello pieno di donne.

Si candidano per un lavoro? Il bello vince quasi in ogni campo anche senza avere le tue competenze.

Un aneddoto, io lavoravo ( il poco che ho lavorato da giovane) in una società che forniva assistenza nella riparazione di pc, ecc...

Si andava sul posto, io ero bravissimo preciso ed affidabile.
Arrivò dopo qualche tempo un belloccio, veramente bello, ma nn sapeva fare un cazzo nemmeno smontare le ram di un pc .

A lui dopo 2 giorni gli hanno dato la macchina aziendale xche piaceva alla figlia del capo, poi lo mandavano a fare cose stupidissime.... e alla fine rubava e la faceva franca xche lo hanno perdonato tipo 3 volte...

a me dopo 3 mesi hanno dato la macchina aziendale a me il fiorino a lui all'epoca la Clio. porco dio maledetto...

Questo per dire che se sei bello vinci sempre se nn vinci sei ritardato a livelli estremi
Sempre più convinto che vivere così non abbia senso…e più cerco un senso e più un senso non ce l’ha.
Mai iniziata.
Bisogna arrendersi

Sempre più convinto che vivere così non abbia senso…e più cerco un senso e più un senso non ce l’ha.
Mai iniziata.
Bisogna arrendersi
è li che ti sbagli, la vita nn è solo scopare o essere apprezzati, mira a fare soldi, poi ti leverai enormi soddisfazioni e ti scoperai chi vuoi.... umiliandole anche se ti fa piacere.

Un uomo può campare solo di bellezza solo se è nei top 15/20 supermodelli mondiali, se consideriamo che ci sono 3 miliardi di maschi auguri.

Se non sei a quei livelli é ovvio che aiuta ma non è sufficiente.
Se lavori a contatto col pubblico é ovvio che un datore di lavoro se hai bella presenza ti favorisce rispetto a uno che ha una pessima immagine non c'è bisogno di essere redpillati per capirlo basta leggere degli annunci di lavoro...

Conosco chi ha fatto il modello on & off vari anni ma è un coglione, non si sa tenere un lavoro più di 6 mesi e non è ricco, detto ciò scopa comunque.
E di tutti i maschi che conosco che sono a centinaia e centinaia di gente che ha fatto il modello ne conosco uno in croce.

Un conto è scopare perché sei bello un conto è diventare ricco solo perché sei bello anche se sei cerebroleso, sono 2 argomenti ben distini.

Per le donne ovviamente il discorso è diverso, la bellezza femminile è molto più mercificabile per tutta una serie di motivi in primis perché le donne alimentano un mercato enorme di moda, beauty care ecc... E la domanda di modelle è molto superiore della domanda di modelli.

Non saprei, a guardare i ritratti dei nobili nei quadri non mi pare fossero tutti belli. Certamente piu' belli in media dei popolani perche' dopo ore ad arrostire al sole o al vento gelido per zappare la terra e cibo di merda, anche se nascevi bello diventavi presto gobbo, sdentato, coi i calli e la pelle di una mummia. Lo stesso in parte anche oggi, un rider non e' mediamente a livello di un rampollo che guarda gli altri che lavorano per lui.

Chi è bello di natura scopa senza troppi sbatti, uomo o donna che sia, chi non scopa cosí tanto sa che o studia e/o diventa un imprenditore di qualche tipo e fa i soldi o avrà come è logico che sia, molte meno carte da giocarsi.
Avete mai visto, uomo o donna che sia, un phd in Fisica o astrofisica o robe del genere figo come un modello?
Io no e ci sarà pur un motivo.
Semplicemente diventar ricchi e fare soldi, studiare robe pese, coimplica degli sbatti che se già sei contento con quello che ti fa scopare madre natura non vai a sbatterti più di tanto, lavorativamente ed economicamente sarai mediocre ma le tue scopate non te le toglie nessuno.
Chiaro che se vuoi affermati seriamente e ambire a fighe top allora c'è da sgambare sia se sei figo, sia ovviamente ancora di più se non lo sei.

Tutte le persone belle che conosco son tutte benestanti/ricche e/o con un ottima occupazione…mentre io che mi son diplomato con 80 devo fare un lavoro del cazzo e stare fuori tutto l’anno con qualunque meteo ci sia.
Da qui si capisce anche come ci percepiscono i nostri superiori…il brutto fa lavori di merda mentre il bello lavora in ufficio con il clima e la stufa
Che lavoro fai?

io che mi son diplomato con 80 devo fare un lavoro del cazzo e stare fuori tutto l’anno con qualunque meteo ci sia.
Ma che "ragionamento" é??? Un cesso che ha due lauree in ingegneria secondo te va a fare il lavoro che fa un marocchino che non sa l'italiano in cantiere o può permettersi di fare l'ingegnere dentro un'azienda in uno studio tecnico??? State veramente vaneggiando quando fate sti discorsi.
Secondo te un bello analfabeta con la terza media presa al serale lo mettono in ufficio a fare il responsabile dell'amministrazione o delle finanze che non sa manco scrivere il suo nome.
Fate dei discorsi da gente che non sa nemmeno come minchia gira il mondo...

Che poi essere ingegnere non ti garantisca di scopare quello é ovvio, se sei sociopatico puoi anche essere bello, ricco, famoso e quel che vuoi ma se va bene rimedi delle scopate a caso ma non di più.
È assurda la capacità che avete di scrivere cose a caso che non c'entrano un cazzo...

Back