Come mai i belli sono sempre ricchi?

6) per chi crede al soprannaturale, penso esista anche una sorta di legge karmica, che culo chiama sempre culo. Più uno è culoso dalla nascita, più attirerà altro culo. Infatti di belli che fanno i barboni, oppure che stanno in reparti psichiatrici o in sedia a rotelle, che hanno incidenti sul lavoro, depressi, oppure poveri in canna, ecc. se ne contano una misera percentuale, la maggioranza sono quasi sempre brutti di faccia o fisico.
Io preferisco dire: "buona genetica chiama buona genetica"

Dipende se c è povertà ma la famiglia unita è meglio che essere ricchi da soli coi soldi in banca

Certo, se oltre la povertà si aggiungono situazioni difficili litigi traumi o cose del genere allora sono d accordo con te
esatto! i soldi sono leggermente 'sopravalutati' perchè tutte le cose e le esperienze più belle e importanti della vità non si possono comprare........

il punto è che la vera ricchezza nella vita sono le persone.
i soldi sono solo un modo in più per godertela o renderti la vita più facile ma se non hai le persone con i quali condividerli non servono a niente. io sono di questa idea.
esatto! non si può comprare: l' affetto dalle persone, l'amore o la validazione da una tipa, gli amici,una famiglia, ecc ecc... meglio essere bello senza un soldo ma con una tipa che ti ama alla follia, che essere brutto con i soldi e solo come un cane...

Se mi chiedo se ho migliorato la mia situazione econom

Secondo me semplicemente il next step è quello di autotutelarsi, per fare un esempio se uno fa un figlio é un rischio enorme condividere un mutuo o un affitto perché in caso di separazione, a meno che lei non sia veramente facoltosa e guadagni tanto, tendenzialmente dovrai mantenere tuo figlio che per legge deve stare con la madre a meno che lei non sia una alcolizzata/drogata/malata mentale, indi per cui nel 90% dei casi in tal caso l'uomo si ritrova praticamente inculato nella maggior parte dei casi a meno che lui non sia estremamente facoltoso e non abbia problemi di soldi.
Per dire a Balotelli non gli sposta un cazzo mantenere la figlia che ha fatto con la Fico anzi magari è pure contento.
Diverso é il discorso per l'uomo medio che deve mantenere suo figlio fino ai 18 anni e lasciar la casa alla ex compagna.
Ho provato a studiarmi un po' la situazione ma credo che facendo figli la soluzione migliore sia quella di avere tu una casa e lei una casa, ognuno si mantiene la propria casa, poi se le cose vanno bene la casa dell'uomo la si mette in affitto e si vive in quella della donna, se le cose vanno male, l'uomo a casa sua e la donna a casa sua poi si l'uomo dovrà pagar gli alimenti al figlio fino ai 18 anni peró almeno non rimane senza casa, o sbaglio?
"Ho provato a studiarmi un po' la situazione" -> più è il patrimonio meglio è

esatto! non si può comprare: l' affetto dalle persone, l'amore o la validazione da una tipa, gli amici,una famiglia, ecc ecc... meglio essere bello senza un soldo ma con una tipa che ti ama alla follia, che essere brutto con i soldi e solo come un cane...
la bellezza c'entra poco.. ho visto un over 7 mollato da una troietaa appena 160cm.
l aspetto non c'entra niente cosi come la ricchezza centra solo una cosa. la fortuna. il culo, trovare la persona giusta, ad esempio io ho conosciuto sempre troie con quoziente intellettivo basso bugiarde ecc

questa è la sfiga. fossi stato in un villaggio da qualche parte in siberia o in finlandia la mia vita sarebbe stata ocmpeltamente diversa. il luogo geografico ti cambia la vita. questa è una redpill brutale.. chiaramente non è una scusante. dobbiamo anche lavorare su noi stessi..

posti peggiori dell italia sono solo il giappone e l india e i nordafricani. solo questi moggano a essere morti di figa.
in inghilterra un forum del gener non puiò esistere perche per non scopare devi essere proprio ritardato

la bellezza c'entra poco.. ho visto un over 7 mollato da una troietaa appena 160cm.
l aspetto non c'entra niente cosi come la ricchezza centra solo una cosa. la fortuna. il culo, trovare la persona giusta, ad esempio io ho conosciuto sempre troie con quoziente intellettivo basso bugiarde ecc

questa è la sfiga. fossi stato in un villaggio da qualche parte in siberia o in finlandia la mia vita sarebbe stata ocmpeltamente diversa. il luogo geografico ti cambia la vita. questa è una redpill brutale.. chiaramente non è una scusante. dobbiamo anche lavorare su noi stessi..

posti peggiori dell italia sono solo il giappone e l india e i nordafricani. solo questi moggano a essere morti di figa.
in inghilterra un forum del gener non puiò esistere perche per non scopare devi essere proprio ritardato
Beh aspetta queste community esistono ovunque credo, sicuramente in USA e Spagna ci sono, su UK non sono informato ma non vedo perché no.

invece putroppo la bellezza/genetica conta eccome...pensa al feedback che hai dalle persone e sopratutto dalle tipe...pensa al tuo carattere, ottimismo e autostima come cambia radicalmente se sei 'schifiato' o 'amato' dal genitil sesso da quando sei nato... poi ti dò ragione sulla fortuna e botta di culo di nascere in luoghi più o meno ipergamici... ps. il tuo amico over7 ci mette massimo 1 settimana a trovare un' altra tipa, un sub5-4 probabilmente mai..

Questo qui è bello?

giovanni-tronchetti-provera-chiara-ferragni.jpg

invece putroppo la bellezza/genetica conta eccome...pensa al feedback che hai dalle persone e sopratutto dalle tipe...pensa al tuo carattere, ottimismo e autostima come cambia radicalmente se sei 'schifiato' o 'amato' dal genitil sesso da quando sei nato... poi ti dò ragione sulla fortuna e botta di culo di nascere in luoghi più o meno ipergamici... ps. il tuo amico over7 ci mette massimo 1 settimana a trovare un' altra tipa, un sub5-4 probabilmente mai..
Quotone...

Basta che parli con qualsiasi avvocato, mia madre è un avvocato e l'ho chiesto a lei.
Fallo leggere a tua mamma e chiedile se c'è qualcosa di sbagliato e citare eventualmente riferimenti normativi:

1. Casa della donna (abitazione familiare)
Poiché la casa della donna è stata utilizzata come abitazione familiare, il giudice potrebbe assegnarne l'uso al genitore presso cui il figlio andrà a vivere in modo prevalente, che, nella maggior parte dei casi, è la madre (soprattutto quando il figlio è molto piccolo).

Proprietà: La casa resta comunque di proprietà della donna.

Diritto d'uso: Il diritto d'uso della casa non è attribuito all'uomo, ma al figlio e al genitore affidatario. La donna continua a risiedervi con il figlio, ma resta proprietaria anche al di là dell’assegnazione.

Riferimenti normativi:

Art. 337-sexies del Codice Civile: l'assegnazione della casa familiare tutela l'interesse del figlio minore.

L’uomo non ha diritto alla casa della donna né può chiederne la vendita o divisione (a meno che non vi sia una comproprietà, che non è il caso descritto).

---

2. Casa dell’uomo (affittata a terzi)
La casa dell’uomo, essendo affittata a terzi, non ha alcun legame con l'assegnazione della casa familiare. In caso di separazione:

L'uomo rimane il proprietario della casa e può decidere di mantenerla in affitto o riprenderne il possesso (rispettando i termini del contratto di locazione).

Non ha obblighi di mettere la propria casa a disposizione della donna o del figlio, poiché l’abitazione familiare è già garantita dalla casa della madre.

Nota importante: Se l’uomo decidesse di destinare la sua casa a nuova residenza per sé o per un eventuale nuovo rapporto, non ci sono vincoli o limitazioni.

---

Conclusioni:

La casa della madre resta l’abitazione principale del figlio e sarà a disposizione del genitore affidatario (solitamente la madre).

La casa dell’uomo non è coinvolta nell’assegnazione della casa familiare e può tornare nella piena disponibilità dell’uomo stesso, una volta che il contratto di affitto scade o viene risolto.

La proprietà immobiliare non cambia: entrambi mantengono la piena titolarità delle rispettive case.

Mi ero trasferito da mio cugino in UK per un paio di mesi di tanti anni fà, pompini gratis a rotto di cuffia, ma devi stare attento in UK perchè si infilano nel culo pure i cetrioli del supermercato se devi scopare meglio usare il guanto.

Il problema degli incel c'è anche nel Regno Unito, e sta preoccupando. E' che lì saranno il 20%, qua in Italia siamo al 40% forse. Forse se lì facesse meno freddo e meno pioggia, ci sarebbe più movimento in strada, in campagna e sarebbero di meno, metti al 15%.
Tra i paesi messi peggio dell' Italia dovresti aggiungere la Cina, gli Stati Uniti, e vari paesi islamici tipo Pakistan.

Sul fattore fortuna, sul fatto cioè che nella vita ci vuole culo, concordo assolutamente con te. La sfiga ha colpito pure me, ciò non toglie che se fossi stato più flessibile e aperto in gioventù, qualcosa sarebbe potuto cambiare.

Back