Come mai i belli sono sempre ricchi?

Qua sopra c'è gente che ingegnere medico chirurgo uguale miliardi ma che cazzo state a dire la vera vita la fanno chi ha un azienda grande, calciatori, mafiosi, attori e soubrette etc.... Quelli fanno studiare i figli in america che vale di più perché dire ho studiato in america riempie la bocca e fa vedere che hai la grana.
Status e soldi compensano.
Poi c'è da considerare che ereditare un bar al centro, un tabacchino o ereditare il lavoro del padre anche se sei mezzo rincoglionito rende più che diventare ingegnere o medico.
Qui per dire è pieno di dentisti che hanno preso la laurea non so dove all'estero, con lo studio dentistico ereditato dal padre.
E probabilmente vivono meglio dell'ingegnere andato in California

Allora andate a lavorare coi marocchini a far i muratori e non rompete il cazzo che avete caldo d'estate e freddo d'inverno che avete anche rotto i coglioni...
C'avete il cervello totalmente putrefatto...
Sono laureato in ingegneria.
Mio padre ha un impresa edile.
Fidati che paghi più il muratore se specializzato.
La fatica fisica è meno pesante di quella mentale.

Allora andate a lavorare coi marocchini a far i muratori e non rompete il cazzo che avete caldo d'estate e freddo d'inverno che avete anche rotto i coglioni...
C'avete il cervello totalmente putrefatto...
Ma va a durmi terun va a magnar il sapun. Ingegnere di sto cazzo firmerei per giocare in serie a o essere figlio di Ferrero altro che ingegnere. La vera vita sé la fa la gente della TV e quelli che ho già detto altri sono m... Inferiori, plebaglia.

1) i belli in generale hanno accesso a molte più strade per fare soldi facili, lavori a contatto col pubblico, lavori con i social, influencer, modello, attore, cantante ecc. Non a caso a livello statistico, gli alti guadagnano più dei bassi.
2) i belli hanno molte più possibilità di sposarsi con donne benestanti, quindi ereditare, oppure farsi mantenere.
3) i belli sono belli anche di fisico, quindi mediamente forti e dotati fisicamente, che li porta ad eccellere negli sport e quindi guadagnare a livello professionistico,i calciatori, o comunque gli sportivi in generale sono in media bellocci, belli, carini... e negli sport di adesso conta più la stazza che la tecnica, il che li avvantaggia più di un tempo.
4) i belli, avendo sempre sperimentato feedback positivi nella vita, hanno una pace ed una sicurezza interiore maggiore, che li porta ad inanellare solitamente delle culate nella vita. Culo chiama culo.
5) i belli, ricchi di famiglia, solitamente sono belli perchè il padre, per via della ricchezza, ha avuto accesso a donne di qualità superiore alla media, che ha fornito geni migliori per la prole, oppure perchè nelle famiglie nobili, la qualità della vita, unita con matrimoni combinati ha dato vita ad una progenie genetica migliore, la nobildonna belloccia, si sposa con il chirurgo, alto 1, 85, ecco che ne esce fuori il belloccio. È quasi sempre così in quei casi, ne ho visti tanti.
6) per chi crede al soprannaturale, penso esista anche una sorta di legge karmica, che culo chiama sempre culo. Più uno è culoso dalla nascita, più attirerà altro culo. Infatti di belli che fanno i barboni, oppure che stanno in reparti psichiatrici o in sedia a rotelle, che hanno incidenti sul lavoro, depressi, oppure poveri in canna, ecc. se ne contano una misera percentuale, la maggioranza sono quasi sempre brutti di faccia o fisico.

1) i belli in generale hanno accesso a molte più strade per fare soldi facili, lavori a contatto col pubblico, lavori con i social, influencer, modello, attore, cantante ecc. Non a caso a livello statistico, gli alti guadagnano più dei bassi.
2) i belli hanno molte più possibilità di sposarsi con donne benestanti, quindi ereditare, oppure farsi mantenere.
3) i belli sono belli anche di fisico, quindi mediamente forti e dotati fisicamente, che li porta ad eccellere negli sport e quindi guadagnare a livello professionistico,i calciatori, o comunque gli sportivi in generale sono in media bellocci, belli, carini... e negli sport di adesso conta più la stazza che la tecnica, il che li avvantaggia più di un tempo.
4) i belli, avendo sempre sperimentato feedback positivi nella vita, hanno una pace ed una sicurezza interiore maggiore, che li porta ad inanellare solitamente delle culate nella vita. Culo chiama culo.
5) i belli, ricchi di famiglia, solitamente sono belli perchè il padre, per via della ricchezza, ha avuto accesso a donne di qualità superiore alla media, che ha fornito geni migliori per la prole, oppure perchè nelle famiglie nobili, la qualità della vita, unita con matrimoni combinati ha dato vita ad una progenie genetica migliore, la nobildonna belloccia, si sposa con il chirurgo, alto 1, 85, ecco che ne esce fuori il belloccio. È quasi sempre così in quei casi, ne ho visti tanti.
6) per chi crede al soprannaturale, penso esista anche una sorta di legge karmica, che culo chiama sempre culo. Più uno è culoso dalla nascita, più attirerà altro culo. Infatti di belli che fanno i barboni, oppure che stanno in reparti psichiatrici o in sedia a rotelle, che hanno incidenti sul lavoro, depressi, oppure poveri in canna, ecc. se ne contano una misera percentuale, la maggioranza sono quasi sempre brutti di faccia o fisico.
Amen

E dopo sta perla, possiamo partire per andare in fabbrica in bici a -5°
Ancora per poco però😉

Amen

E dopo sta perla, possiamo partire per andare in fabbrica in bici a -5°
Ancora per poco però😉
Che bello, io devo stare davanti al pc. Odio questa vita.
Preferire andare in fabbrica
E odio mia madre che mi ha fatto percepire i lavori fisici come lavori per disgraziati.

penso che non sia sempre vero. ma potrebbe essere perche la gente facoltosa ha accesso a donne con genetica migliore..
qualche tempo fa ho visto una ragazza carina vestita male.. molto male si vedeva che era povera.. la povertà abbruttisce. qualche straccio adl mercato qualche odore di deodorante del discount nauseabondo..

per uin ricco è anche più facile valorizzarsi.. soprattutto le donne con vestiario prodotti profumi ecc..

ma sono tutte ipotesi che lasciano il tempo che trovano.. la bellezza è un fattore genetico la ricchezza non lo è
e non è detto che un uomo ricco si metta necessaraiametne con una bella donna.. ce ne sono molti incel o che si mettono con cesse..

già per citarvi quelli del mio palazzo sono tutti incel col braccio tagliato.. tirchi da fare schifo.. a livello da malattia mentale.. indovinate un po.. nessuno di loro vede la figa dal giurassico (comincio a pensare che molti di loro siano kv a 60 anni suonati, e penso che non mi sbaglierei a pensarlo)

I soldi meritano solo persone intelligenti, furbe, e le persone intelligenti e furbe hanno sempre soldi, anche perché è l'unico modo veramente reale e certificato di dimostrare che lo sono,un uomo che si definisce intelligente e furbo eppoi manda il tram, lavora al casello, lavora in un panificio, lavora in fabbrica, oppure in cantiere, non può essere considerato furbo e intelligente...
Intelligente e furbo può essere considerato un avvocato, che lucra su errori delle persone, che invece di riflettere vanno per istinto in cause legali che non portano nulla ma solo spese , un bancario che lucra su interessi di chi prende prestiti per cose futili (escluso casa) tipo macchina ecc...
L'estetica con i soldi nulla c'entra, vi fate infinocchiare dai social, dove si ostenta anche con filtri, vite felici da sogno, per far invidiare, ma la realtà non la si espone mai, ci si vergogna.
Anzi volendo, l'essere esclusi per estetica da relazioni,vita sociale da quella rabbia e frustrazione che incentiva il fare soldi, che poi è l'unica scelta giusta da fare.
Certo c'è da fare sacrifici enormi, ma ricordatevi sempre, che i sacrifici fatti per il solo vostro tornaconto, è l'unica scelta intelligente da fare,perché passata l'adolescenza, la differenza tra uomo e uomo la fa solo il denaro, non l'estetica...

Che bello, io devo stare davanti al pc. Odio questa vita.
Preferire andare in fabbrica
E odio mia madre che mi ha fatto percepire i lavori fisici come lavori per disgraziati.
Vai di neetmaxing
Stare fermo davanti a un pc senza quasi muoversi, per ore e ore, è bello solo se di tua spontanea volontà altrimenti è tortura pura.

L'anno prossimo ho chiuso con sta merda

Ci vuole un lavoro fisico poco impegnativo,tipo fare i poke
O scaffalista

Tanto qui non sto facendo quasi nulla
La velocità delle macchine dovrebbe essere al 100%
Io vado fra i 2 e il 10% in base ai tempi di lavorazione...
Non c'è quasi lavoro,io non ho voglia ecc.
Sono pure in pausa.

già per citarvi quelli del mio palazzo sono tutti incel col braccio tagliato.. tirchi da fare schifo.. a livello da malattia mentale.. indovinate un po.. nessuno di loro vede la figa dal giurassico (comincio a pensare che molti di loro siano kv a 60 anni suonati, e penso che non mi sbaglierei a pensarlo)
Potresti raccontare le storie di questi tirchi/malati mentali😂?

Ricordo un post in cui dicevi che facevano urletti che si sentivano sulle scale

Da me,nel vecchio condominio in provincia Milano, c'era un pazzo sempre affacciato alla finestra che faceva simil belati gracchianti ad alta voce,non riuscirei manco a scrivere l'onomatopea,ogni volta che entravo dal portone,mentre giravo le chiavi sentivo sti urletti.
Poi le prostitute nel palazzo di fianco(cortile condiviso), con via vai di clienti tutti trasandati...
Un tizio che rimaneva affacciato alla finestra un buon 4-5 ore al giorno,e quando ti vedeva voleva farsi i cazzi tuoi

I soldi meritano solo persone intelligenti, furbe, e le persone intelligenti e furbe hanno sempre soldi, anche perché è l'unico modo veramente reale e certificato di dimostrare che lo sono,un uomo che si definisce intelligente e furbo eppoi manda il tram, lavora al casello, lavora in un panificio, lavora in fabbrica, oppure in cantiere, non può essere considerato furbo e intelligente...
Intelligente e furbo può essere considerato un avvocato, che lucra su errori delle persone, che invece di riflettere vanno per istinto in cause legali che non portano nulla ma solo spese , un bancario che lucra su interessi di chi prende prestiti per cose futili (escluso casa) tipo macchina ecc...
L'estetica con i soldi nulla c'entra, vi fate infinocchiare dai social, dove si ostenta anche con filtri, vite felici da sogno, per far invidiare, ma la realtà non la si espone mai, ci si vergogna.
Anzi volendo, l'essere esclusi per estetica da relazioni,vita sociale da quella rabbia e frustrazione che incentiva il fare soldi, che poi è l'unica scelta giusta da fare.
Certo c'è da fare sacrifici enormi, ma ricordatevi sempre, che i sacrifici fatti per il solo vostro tornaconto, è l'unica scelta intelligente da fare,perché passata l'adolescenza, la differenza tra uomo e uomo la fa solo il denaro, non l'estetica...
Unica postilla è che oso aggiungere è che in Italia la gente(soprattutto le donne) si considerano o quantomeno comportano,da adolescenti minimo fino ai 30 anni(anche con figli fatti)

Lei non ha tratti nobili anzi, fosse un'albanese che scrocca le sigarette in stazione non avrei niente da dire perché fitterebbe perfettamente nel personaggio. È una delle ipergamate più sfrontate che abbia mai visto

Ragazzuolo PhD in fisica e ste cazzate qua non prenderai mai come giocare in serie B minimo, essere personaggi della TV, politica, imprenditori di multinazionali, Cardinale, Papa, sultano, re o principe. Non è che se studi diventi miliardario levatelo proprio dal cervellino diventi miliardario se hai già papino con l'azienda di 10000 dipendenti e a 18 anni giri in Ferrari come prima macchina. Miliardari studiando uno su milioni di milioni ora ho hai miliardi di papino e mammina o farti tu è molto molto molto molto molto difficile. Ci vuole culo oltre che soldi dietro. Fossi miliardario come fanno i miliardari non mando mio figlio a scuola in Italia ma svizzera o america che come studio valgono 200000 l'Italia.
Questo è Pippo, invece!!! Ciao Pippo...

S
i belli nel mondo di oggi soprattutto in europa ed america, (ma ormai un pò ovunque) hanno una facilità assurda a fare soldi.

Immagina un bello che fa un video, riceverà subito migliaia di like solo dalle np, e un bel pò dai giovanissimi uomini che sognano la vita del bello pieno di donne.

Si candidano per un lavoro? Il bello vince quasi in ogni campo anche senza avere le tue competenze.

Un aneddoto, io lavoravo ( il poco che ho lavorato da giovane) in una società che forniva assistenza nella riparazione di pc, ecc...

Si andava sul posto, io ero bravissimo preciso ed affidabile.
Arrivò dopo qualche tempo un belloccio, veramente bello, ma nn sapeva fare un cazzo nemmeno smontare le ram di un pc .

A lui dopo 2 giorni gli hanno dato la macchina aziendale xche piaceva alla figlia del capo, poi lo mandavano a fare cose stupidissime.... e alla fine rubava e la faceva franca xche lo hanno perdonato tipo 3 volte...

a me dopo 3 mesi hanno dato la macchina aziendale a me il fiorino a lui all'epoca la Clio. porco dio maledetto...

Questo per dire che se sei bello vinci sempre se nn vinci sei ritardato a livelli estremi
Si anche questo è vero! Bravo.

Io ti posso dire che per me è sempre stato più facile trovare lavoro (e non è per braggare, è per validare la tua tesi).

Vai di neetmaxing
Stare fermo davanti a un pc senza quasi muoversi, per ore e ore, è bello solo se di tua spontanea volontà altrimenti è tortura pura.

L'anno prossimo ho chiuso con sta merda

Ci vuole un lavoro fisico poco impegnativo,tipo fare i poke
O scaffalista

Tanto qui non sto facendo quasi nulla
La velocità delle macchine dovrebbe essere al 100%
Io vado fra i 2 e il 10% in base ai tempi di lavorazione...
Non c'è quasi lavoro,io non ho voglia ecc.
Sono pure in pausa.
Che lavoro fai?

Back