Come mai i belli sono sempre ricchi?

Non so chi siano questi individui, mi è comparso il video per caso su YT, deve essere impazzito l'algoritmo dato che io non seguo social e influencers.

E' evidente che basta guardare i primi secondi del video per capire che nel mondo c'è chi vive davvero l'easy mode e può solo sognarsi quel tipo di vita e deve conquistarsi ogni minima cosa sputando sangue.

Si evince inoltre dal video (vi consiglio di non guardarlo) che hanno una bassa profondità culturale (lui a malapena parla Italiano) e che sono molto benestanti e ostentano molto questo benessere, che immagino non sia stato guadagnato.

Il tizio ha ipogamato, con quelle ossa facciali potrebbe conquistare il mondo probabilmente.

Come mai i belli oltre ad avere alto L hanno quasi sempre anche alto M?

Ricordo già in epoca pre social, a scuola i ricchi erano tutti o chad, leader o molto belli, sia maschi che femmine.
Di ricco brutto forse ce n'era uno su 25 che non faceva sfoggio del benessere però.
Oggi immagino che questa dinamica sia ancora piu' estrema.
Sono influencer famosi da anni, guadagnano con quello oppure gli regalano varie robe costose, lui è pure entrato ad amici come cantante quest'anno e in passato si è scopato elisa maino e chissà che altre fighe

Forse in futuro, quando con il money assurdo si potranno manipolare le basi azotate del DNA e creare uomini fenotipicamente belli standard. Fino ad allora è tutto ancora regolato dal caos, dall'ambiente in cui si cresce e dal fattore culo (i cosiddetti belli mentalcel tenuti sotto una campana di vetro dalla propria madre che li ha sempre protetti ed hanno paura del mondo.)

i belli nel mondo di oggi soprattutto in europa ed america, (ma ormai un pò ovunque) hanno una facilità assurda a fare soldi.

Immagina un bello che fa un video, riceverà subito migliaia di like solo dalle np, e un bel pò dai giovanissimi uomini che sognano la vita del bello pieno di donne.

Si candidano per un lavoro? Il bello vince quasi in ogni campo anche senza avere le tue competenze.

Un aneddoto, io lavoravo ( il poco che ho lavorato da giovane) in una società che forniva assistenza nella riparazione di pc, ecc...

Si andava sul posto, io ero bravissimo preciso ed affidabile.
Arrivò dopo qualche tempo un belloccio, veramente bello, ma nn sapeva fare un cazzo nemmeno smontare le ram di un pc .

A lui dopo 2 giorni gli hanno dato la macchina aziendale xche piaceva alla figlia del capo, poi lo mandavano a fare cose stupidissime.... e alla fine rubava e la faceva franca xche lo hanno perdonato tipo 3 volte...

a me dopo 3 mesi hanno dato la macchina aziendale a me il fiorino a lui all'epoca la Clio. porco dio maledetto...

Questo per dire che se sei bello vinci sempre se nn vinci sei ritardato a livelli estremi
Questa è una di quelle cose che mi taglia le gambe.

Io in termini di competenze, intelligenza moggo tante persone nel mio ambiente, anche perché mi impegno molto nelle cose, anche se non sono un tipo tradizionale, sono praticamente autodidatta. Non ho mai concepito una vita da soldatino uguale a tutti gli altri.
Purtroppo le mie capacità e il mio impegno non vengono mai riconosciuti all'esterno come vorrei, perché non sono ne bello ne carismatico, mentre i belli pieni di fuffa, spesso superficiali ottengono sempre validazioni anche se non lo meriterebbero.
E' insopportabile questa cosa, forse piu' del fatto che non vengo selezionato dalle NP come partner sessuale.

Il mio compare preferito alle scuole medie era ricco sfondato, ma una roba clamorosa, peccato che era un 2.5, probabilmente era uscito male o da altra relazione perchè il fratello era chad da 7
Riesci a raccontarci che tipo di vita hanno fatto in modo da fare comparazioni?

Non lo so bene perchè ho perso i contatti ma su facebook è il solito nerd con i soldi, non ha risolto il problema della faccia, immagino che coperà ancora con quelli.

Chi è bello di natura scopa senza troppi sbatti, uomo o donna che sia, chi non scopa cosí tanto sa che o studia e/o diventa un imprenditore di qualche tipo e fa i soldi o avrà come è logico che sia, molte meno carte da giocarsi.
Avete mai visto, uomo o donna che sia, un phd in Fisica o astrofisica o robe del genere figo come un modello?
Io no e ci sarà pur un motivo.
Semplicemente diventar ricchi e fare soldi, studiare robe pese, coimplica degli sbatti che se già sei contento con quello che ti fa scopare madre natura non vai a sbatterti più di tanto, lavorativamente ed economicamente sarai mediocre ma le tue scopate non te le toglie nessuno.
Chiaro che se vuoi affermati seriamente e ambire a fighe top allora c'è da sgambare sia se sei figo, sia ovviamente ancora di più se non lo sei.
Ragazzuolo PhD in fisica e ste cazzate qua non prenderai mai come giocare in serie B minimo, essere personaggi della TV, politica, imprenditori di multinazionali, Cardinale, Papa, sultano, re o principe. Non è che se studi diventi miliardario levatelo proprio dal cervellino diventi miliardario se hai già papino con l'azienda di 10000 dipendenti e a 18 anni giri in Ferrari come prima macchina. Miliardari studiando uno su milioni di milioni ora ho hai miliardi di papino e mammina o farti tu è molto molto molto molto molto difficile. Ci vuole culo oltre che soldi dietro. Fossi miliardario come fanno i miliardari non mando mio figlio a scuola in Italia ma svizzera o america che come studio valgono 200000 l'Italia.

Che poi essere ingegnere non ti garantisca di scopare quello é ovvio, se sei sociopatico puoi anche essere bello, ricco, famoso e quel che vuoi ma se va bene rimedi delle scopate a caso ma non di più.
È assurda la capacità che avete di scrivere cose a caso che non c'entrano un cazzo...
Qua sopra c'è gente che ingegnere medico chirurgo uguale miliardi ma che cazzo state a dire la vera vita la fanno chi ha un azienda grande, calciatori, mafiosi, attori e soubrette etc.... Quelli fanno studiare i figli in america che vale di più perché dire ho studiato in america riempie la bocca e fa vedere che hai la grana.

Ragazzuolo PhD in fisica e ste cazzate qua non prenderai mai come giocare in serie B minimo, essere personaggi della TV, politica, imprenditori di multinazionali, Cardinale, Papa, sultano, re o principe. Non è che se studi diventi miliardario levatelo proprio dal cervellino diventi miliardario se hai già papino con l'azienda di 10000 dipendenti e a 18 anni giri in Ferrari come prima macchina. Miliardari studiando uno su milioni di milioni ora ho hai miliardi di papino e mammina o farti tu è molto molto molto molto molto difficile. Ci vuole culo oltre che soldi dietro. Fossi miliardario come fanno i miliardari non mando mio figlio a scuola in Italia ma svizzera o america che come studio valgono 200000 l'Italia.
Quindi chi non è miliardario non scopa? Ma a chi cazzo pensi di venderle ste puttanate?

Ma che "ragionamento" é??? Un cesso che ha due lauree in ingegneria secondo te va a fare il lavoro che fa un marocchino che non sa l'italiano in cantiere o può permettersi di fare l'ingegnere dentro un'azienda in uno studio tecnico??? State veramente vaneggiando quando fate sti discorsi.
Secondo te un bello analfabeta con la terza media presa al serale lo mettono in ufficio a fare il responsabile dell'amministrazione o delle finanze che non sa manco scrivere il suo nome.
Fate dei discorsi da gente che non sa nemmeno come minchia gira il mondo...
Due lauree ohhh se venivi nella mia azienda io ormai sono in pensione e se non avevi studiato in america o Inghilterra con il kaiser che ti prendevano ed era multinazionale italiana. Io ho avuto la fortuna di studiare in Francia a Parigi e glielo messa nel culo agli italiani nel colloquio. Università io la ho potuta fare gratis perché ho doppia nazionalità italo francese mentre chi veniva da fuori si beccava la retta da 50000 euro all anno c'erano i franchi all epoca.

Due lauree ohhh se venivi nella mia azienda io ormai sono in pensione e se non avevi studiato in america o Inghilterra con il kaiser che ti prendevano ed era multinazionale italiana. Io ho avuto la fortuna di studiare in Francia a Parigi e glielo messa nel culo agli italiani nel colloquio. Università io la ho potuta fare gratis perché ho doppia nazionalità italo francese mentre chi veniva da fuori si beccava la retta da 50000 euro all anno c'erano i franchi all epoca.
Ma l'italiano lo parli? Hai capito anche solo una parola di quello che scritto? Certo che rimanere analfabeti funzionali pure da laureati è una bella impresa...

Le CO e vecchie si puoi ambire forse, ma quelle belle della TV o fuori dalla TV te le sogni di notte perché non sei miliardario e non sei bello e non fai parte del loro giro.
Quindi mi devo imbottire di psicofarmaci e rinchiudermi in casa perché non mi scopo belen o la canalis? Siamo a questi livelli qua?

Non so chi siano questi individui, mi è comparso il video per caso su YT, deve essere impazzito l'algoritmo dato che io non seguo social e influencers.

E' evidente che basta guardare i primi secondi del video per capire che nel mondo c'è chi vive davvero l'easy mode e può solo sognarsi quel tipo di vita e deve conquistarsi ogni minima cosa sputando sangue.

Si evince inoltre dal video (vi consiglio di non guardarlo) che hanno una bassa profondità culturale (lui a malapena parla Italiano) e che sono molto benestanti e ostentano molto questo benessere, che immagino non sia stato guadagnato.

Il tizio ha ipogamato, con quelle ossa facciali potrebbe conquistare il mondo probabilmente.

Come mai i belli oltre ad avere alto L hanno quasi sempre anche alto M?

Ricordo già in epoca pre social, a scuola i ricchi erano tutti o chad, leader o molto belli, sia maschi che femmine.
Di ricco brutto forse ce n'era uno su 25 che non faceva sfoggio del benessere però.
Oggi immagino che questa dinamica sia ancora piu' estrema.
Da me questa cosa non succede.
Non so il motivo, ma i ricchi conosciuti erano tutti bruttarelli.
Alcuni lo erano anche da generazioni.

No ma tu il verbo scopare puoi usarlo per ramazzare per terra non per fare l'atto sessuale perché sei brutto se no non saresti qua e quindi ho hai i soldi o vai con le brutte sempre se ti vogliono perché al giorno d'oggi anche quelle pretendono soldi e bellezza.

Ma che "ragionamento" é??? Un cesso che ha due lauree in ingegneria secondo te va a fare il lavoro che fa un marocchino che non sa l'italiano in cantiere o può permettersi di fare l'ingegnere dentro un'azienda in uno studio tecnico??? State veramente vaneggiando quando fate sti discorsi.
Secondo te un bello analfabeta con la terza media presa al serale lo mettono in ufficio a fare il responsabile dell'amministrazione o delle finanze che non sa manco scrivere il suo nome.
Fate dei discorsi da gente che non sa nemmeno come minchia gira il mondo...
Siamo ancora agli "ingegneri ricchi".
Dove son finite le vecchie discussioni con gli ingegneri che lamentavano soltanto.
Crudo che ci spiegava l'AI e non arrivava ai 30k

Back