beati voi neet fakecels...che sogno avere i vostri problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beati voi neet fakecels...che sogno avere i vostri problemi
Sì? Davvero ci sono state o sono supposizioni?Sembra che un gran numero di quelle arrivate abbiano scopato con i fakecel del forum e dopo hanno chiesto di essere bannate per far sì che la loro identità reale non sia in nessun modo collegata con questo forum.
Non si conoscono i nomi precisi, però sì, sembra che durante il periodo di maggior affluenza delle np sul forum, ci siano stati alcuni incontri amorosi. E alla fine non è neanche così difficile da immaginare. Sul forum sono ci sono/stati alcuni utenti sul 6.5/7. Pensa che in molte sbavano dietro KindChad.Sì? Davvero ci sono state o sono supposizioni?
tutte hanno lucidato cappelle e dato l’ano dietro gli scogli sul lungomare o sulla panchina di un parco… avete perso questa occasione ormai, dovevate essere più attivi e lurkare menoSì? Davvero ci sono state o sono supposizioni?
Nessuna ha scopato con nessuno, in passato sìSì? Davvero ci sono state o sono supposizioni?
Bravo ciò non potrebbe accadere mai!!!!!! Una donna troverebbe molto più attraente un brutto sul forum dei belli piuttosto che un bello sul forum dei brutti!!!!Ma è reale o state trollando? Sarebbe greve venire sul forum dei brutti per trovare e scopare i chaddini con problemi mentali
Mica c'è solo KindChad come belloccio lolle NP del forum attuale fino a prova contraria non hanno ancora fatto una minchia, l'avrebbero fatto ci fosse stato qualche belloccio psicolabile darktriadmaxxato? assolutamente, ma l'unica opzione era kindchad, ma già ne scopa abbastanza, perchè sbattersi e fare km e km solo per sborrare in gola a una tizia random quando già lo fa con 100 NP al secondo senza muoversi di un metro?
Nessuno al suo livello, ricordati che le NP ricercano solo la perferzione, pensare che vengano qua dentro a ricercarla fa già abbastanza ridere così considerando che aprono i DM di instagram e ogni singolo stronzo che le ha scritto caga in testa a tutti gli utenti del forum 100 a 0Mica c'è solo KindChad come belloccio lol
bro posso affermare con certezza (ho anche audio) che MINIMO un utente è venuto grazie all’ano di un’utencessa (ovviamente non posso dire nient’altro per privacy)… occhio che ho scritto MINIMONessuna ha scopato con nessuno, in passato sì
Anakin, Cotopaxi e Guardiano della notte, e a quanto dice pure alba, anche se non è mai stato confermato nulla di quest'ultimo
le NP del forum attuale fino a prova contraria non hanno ancora fatto una minchia, l'avrebbero fatto ci fosse stato qualche belloccio psicolabile darktriadmaxxato? assolutamente, ma l'unica opzione era kindchad, ma già ne scopa abbastanza, perchè sbattersi e fare km e km solo per sborrare in gola a una tizia random quando già lo fa con 100 NP al secondo senza muoversi di un metro?
bro posso affermare con certezza (ho anche audio) che MINIMO un utente è venuto grazie all’ano di un’utencessa (ovviamente non posso dire nient’altro per privacy)… occhio che ho scritto MINIMO
Una conferma in più, anche se appunto, non mi stupisce con la quantità di bellocci sul forum che gira.bro posso affermare con certezza (ho anche audio) che MINIMO un utente è venuto grazie all’ano di un’utencessa (ovviamente non posso dire nient’altro per privacy)… occhio che ho scritto MINIMO
erano trollate fine a se stesse bro, fossi stato io lo avrei detto senza nessun timore di nulla, anzi… lol sembra che sia un crimine di guerra e lo fate passare come taleNomi, cognomi e prove, sennò non credo a nulla, in realtà ora che ci penso non uscivi con benny te?
bro posso affermare con certezza (ho anche audio) che MINIMO un utente è venuto grazie all’ano di un’utencessa (ovviamente non posso dire nient’altro per privacy)… occhio che ho scritto MINIMO
esattamente, solo io e un altro sanno tutto e non diremo mai un cazzo per privacy, quindi inutile continuare a fare i Detective ConanAppunto non si saprà mai e basta, è anche inutile continuare a parlarne secondo me, parlo in generale
Vabbè lui era già impegnato irl.ah e ps: l’unico che è stato il più possibile lontano da queste del forum, è stato proprio KindChad che non è mai centrato un cazzo, anzi ahahah povero chad gentile messo in mezzo per mesi innocentemente
erano trollate fine a se stesse bro, fossi stato io lo avrei detto senza nessun timore di nulla, anzi… lol sembra che sia un crimine di guerra e lo fate passare come tale
sulle prove ho promesso all’utente/utenti in questione di non dire una singola parola, libero di crederci o meno…
esattamente, io in primis quando l’utente mi ha detto tutto, ho stappato quello buono ed ero contentissimo per lui, infatti ne abbiamo parlato anche a voceNessun crimine, anzi, peccato che non te la sei scopata, chiunque si tilti perchè utente X scopi con utentessa Y è un rincoglionito, e come dici te "che sogno avere i vostri problemi", se queste sono le cose che fanno incazzare le persone qua dentro, annamo bene...
esattamente, io in primis quando l’utente mi ha detto tutto, ho stappato quello buono ed ero contentissimo per lui, infatti ne abbiamo parlato anche a voce
penso si sentano e vedono ancora e spero per lui che possa continuare a lungo![]()
Mi hai fatto cadere un mito, @KindChad99 col suo cazzone e i suoi muscoloni non ha farcito nessuna utentessa, e qualche utente maschio lo ha sfondato almeno?ah e ps: l’unico che è stato il più possibile lontano da queste del forum, è stato proprio KindChad che non è mai centrato un cazzo, anzi ahahah povero chad gentile messo in mezzo per mesi innocentemente