Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allarmismo inutile a nessuno a parte qualcuno che ci ha scritto qualche articoletto gli frega di sto forum
Perché @Paragas per scherzo aveva scritto che avrebbe quittato dal forum
esattamente, io in primis quando l’utente mi ha detto tutto, ho stappato quello buono ed ero contentissimo per lui, infatti ne abbiamo parlato anche a voce
penso si sentano e vedono ancora e spero per lui che possa continuare a lungo![]()
Link al topic?Mica c'è solo KindChad come belloccio lol
Leggi il topic sondaggio dedicato ai fakecel e guarda quanti nomi sono usciti allo scoperto...
Ho anche i suoi nudini
Ora te lo mando, ma sappi che dopo questo vorrai la targhetta di blackpill.Link al topic?
Adesso ho capito chi èesattamente, io in primis quando l’utente mi ha detto tutto, ho stappato quello buono ed ero contentissimo per lui, infatti ne abbiamo parlato anche a voce
penso si sentano e vedono ancora e spero per lui che possa continuare a lungo![]()
Se eccolo qua, @Paragas sono mesi che indaga senza risultati, mo arrivi tu e hai "capito chi è"Adesso ho capito chi è
Adesso ho capito chi è
Puoi vederlo anche tu da questo thread, basta vedere chi è che ha messo il cuore al commento di chrollo. Comunque dai chi se ne frega buon per loroSentiamo chi è secondo te
mio tg @idro34
Si era solo curiosità la miaPuoi vederlo anche tu da questo thread, basta vedere chi è che ha messo il cuore al commento di chrollo. Comunque dai chi se ne frega buon per loro
E poi sarei io il fakecel?Ora te lo mando, ma sappi che dopo questo vorrai la targhetta di blackpill.
Perciò reggiti forte
Uomo avvisato - mezzo salvato
Quante ragazze ci hanno provato con voi fino ad ora? Specificate anche la vostra età e il livello estetico delle ragazze e il vostro
anche l'età di quando ci hanno provato con voi
- spermalat
- Risposte: 183
- Forum: Una vita da brutto
Attendiamo le tue considerazioni
Fakecel non direi. Quelli partano da 6.5 fino a 7/7+E poi sarei io il fakecel?
Che ve possino...