Come mai sono sparite improvvisamente tutte le donne nel forum?

Ho come l'impressione che parte dell'utenza di questo forum si voglia segare sulla scena dell'utentessa a dare l'ano al fortunato utente.
l’ano è stato dato la prima volta su una panchina di una pineta, mentre la seconda, dietro degli scogli sul lungomare mentre il mare era agitato e prendeva anche gli schizzi di acqua marina sul culo oltre che gli schizzi di sborra… crudo

ps: immagino durante il matrimonio mentre il prete fa fare la promessa solenne: “prometti di onorare etc etc” e questa ripensa che ha fatto eiaculare / sborrare / sborracchiare peni sia sprepuziati che non ed anche puzzolenti grazie al suo ano… che inferno e che incubo cazzo…

l’ano è stato dato la prima volta su una panchina di una pineta, mentre la seconda, dietro degli scogli sul lungomare mentre il mare era agitato e prendeva anche gli schizzi di acqua marina sul culo oltre che gli schizzi di sborra… crudo

ps: immagino durante il matrimonio mentre il prete fa fare la promessa solenne: “prometti di onorare etc etc” e questa ripensa che ha fatto eiaculare / sborrare / sborracchiare peni sia sprepuziati che non ed anche puzzolenti grazie al suo ano… che inferno e che incubo cazzo…
E tu come fai a sapere tutti questi dettagli??? :p

E tu come fai a sapere tutti questi dettagli??? :p
e te l’ho detto sopra… me l’ha raccontato nei minimi dettagli… cosa ne pensi invece di ficcarsi il pene in questione nel culo senza l’uso delle mani e farlo eiaculare con l’ano?

penso sia una giocata con un’abilità tecnico tattica di un certo livello, quasi simile al juice di @lightangel92@UberVoid @Vespera

Tocca misurare l'apertura anale di ogni utentessa e scovare l'autrice del misfatto. Che ne pensi ispettore @Paragas?

Infatti le np plurisborrate che indossano l'abito bianco al matrimonio, sono semplicemente ridicole. L'abito bianco indica la purezza e loro tutti sono tranne che pure...nel loro caso al massimo l'abito bianco può essere un riferimento a tutti gli ettolitri di sborra presi negli anni...

È l'aspetto fisico a darti sicurezza nei rapporti interpersonali (anche con uomini) e in tutto quello che fai, è naturale
Già : ricordo un reel su Instagram che mi fece sentire rappresentato

Patrick Batman sullo sfondo: le donne non mi hanno mai apprezzato, ma non sono mai stato friendzonato.

Riassume la vita da over 7

Indietro