Come non pensare alle ragazze che ghostano

Status
Not open for further replies.

PikaChad00

Member
Stavo scrivendo la settimana scorsa con un paio di ragazze su insta, e anche altre mesi fa, e durante la conversazione smettono di rispondere senza apparente motivo, specifico che la conversazione spesso non era fluida, erano messaggi ogni 3 o 4 ore, però comunque ancora la conversazione non era finita, e i messaggi che mandavo erano aperti per ricevere una risposta, poi queste ragazze hanno smesso di rispondere, a seguito di questo, sicuramente sbagliando ho mandato altri messaggi e fatto domande, nella mia mente c'è la rabbia perché non capisco questo loro comportamento, anche alle domande hanno visualizzato senza rispondere, come comportarsi in questi casi e come superare mentalmente questa cosa ?
 
Stavo scrivendo la settimana scorsa con un paio di ragazze su insta, e anche altre mesi fa, e durante la conversazione smettono di rispondere senza apparente motivo, specifico che la conversazione spesso non era fluida, erano messaggi ogni 3 o 4 ore, però comunque ancora la conversazione non era finita, e i messaggi che mandavo erano aperti per ricevere una risposta, poi queste ragazze hanno smesso di rispondere, a seguito di questo, sicuramente sbagliando ho mandato altri messaggi e fatto domande, nella mia mente c'è la rabbia perché non capisco questo loro comportamento, anche alle domande hanno visualizzato senza rispondere, come comportarsi in questi casi e come superare mentalmente questa cosa ?
evidentemente la conversazione non era chissà quanto interessante. Devi tener conto del fatto che ogni tipa più o meno attiva su instagram (cioè che posta foto e soprattutto storie di se stessa) ha i direct pieni, quindi c'è tantissima concorrenza.
 
Stavo scrivendo la settimana scorsa con un paio di ragazze su insta, e anche altre mesi fa, e durante la conversazione smettono di rispondere senza apparente motivo, specifico che la conversazione spesso non era fluida, erano messaggi ogni 3 o 4 ore, però comunque ancora la conversazione non era finita, e i messaggi che mandavo erano aperti per ricevere una risposta, poi queste ragazze hanno smesso di rispondere, a seguito di questo, sicuramente sbagliando ho mandato altri messaggi e fatto domande, nella mia mente c'è la rabbia perché non capisco questo loro comportamento, anche alle domande hanno visualizzato senza rispondere, come comportarsi in questi casi e come superare mentalmente questa cosa ?
è perché hanno altri n in chat e non c'hanno il tempo di seguire tutte ste chat ecc.
seguono solo quelle che gli interessano di più

a me è capitato su tinder e bumble che qualcuna iniziasse lei una chat, io le rispondessi e le chiedessi qualcosa e fine, non rispondevano più... per cui, li capisci quante cazzo di chat hanno per mollare uno che avevano contattato loro...

quando è così le chiudi quelle chat e amen, dopo 2-3gg , nel caso se ne penta e si rifaccia viva ma oltre no, se una dopo 3gg non ti ha risposto vuol dire che non gliene frega un cazzo, è regolare

ad una gli mandai un messaggio come per dire "che cazzo... m'hai contattato tu, almeno rispondi cretina, ma vaffanculo va! " ma poi mi ero talmente rotto il cazzo che l'ho bloccata prima che mi rispondesse imbelvita come spesso fanno quando le sfanculi nelle chat , tanto che cazzo ci dovevamo dire ? 3gg senza risposta è pure una maleducata se t'aveva contattato lei... almeno scrivere "scusa , sono molto impegnata ecc. " e poi chiuderla , lo capisci ma niente, sono delle bestie proprio
:D
 
Prova a farti un profilo falso da donna e avrai la risposta. Sarai bombardato di messaggi e alla fine chiaramente dovrai scremare.Indovina quale sarà il criterio? Io mi meraviglio che abbiano perso tempo con quei 3/4 messaggi, probabilmente qualcuna si fa ancora la scrupolo di passare per maleducata. Se proprio vuoi farti male, fatti un profilo da Chad.
 
Prova a farti un profilo falso da donna e avrai la risposta. Sarai bombardato di messaggi e alla fine chiaramente dovrai scremare.Indovina quale sarà il criterio? Io mi meraviglio che abbiano perso tempo con quei 3/4 messaggi, probabilmente qualcuna si fa ancora la scrupolo di passare per maleducata. Se proprio vuoi farti male, fatti un profilo da Chad.
confermo pure questa cosa, l'ho fatta su badoo con effetti devastanti...
un profilo da np nemmeno gnocca ma tipo 6 è bombardato di messaggi , un continuo, mi pare che ne avevo contati tipo 120 in 40 minuti da tizi diversi , di cui un 10% chad certificati e poi fine dell'esperimento... con quei numeri è normale che devono scremare

quello fake da chad l'avevo fatto pure, anche li robe assurde, tipo 25 contatti in 30 minuti... con diverse tizie anche da 6.5-7+ ed una marea di cesse, alcune che mandavano foto in intimo, foto delle tette, del culo ecc.

hanno l'imbarazzo della scelta proprio sia le np che i chad, queste piattaforme funzionano solo per loro e quando vedi queste dinamiche l'esperimento non fa che confermare LMS all'ennesima potenza
 
Guarda ne ho una fresca fresca di ieri/oggi. Matcho una 4.5 (no obesa) disadattata che abita nel mio paese e mi scrive lei una cosa tipo: "ma tu abiti a [nome paese]? Conosci mia sorella e il suo ragazzo?" ... niente, dal nulla quando le chiedo se anche lei è di qui inizia a rispondere con 1 o 2 parole al massimo, la aggiungo su insta (ho un profilo decente) ricambia ma fine. Dopo una decine di ore che vedo che non mi scrive più un cazzo le scrivo sempre sulla dating app se mi avesse chiesto se conoscevo sua sorella per qualche motivo, insomma ho cercato di riprendere la conversazione nel punto per la quale mi aveva contattato LEI. Niente, zero risposta. Ghostato da una 4.5 disadattata che mi ha scritto lei per prima con una chiara scusa per approcciare. Finitissima.
 
avevo fatto anch'io un profilo femminile una volta su quelle app merdose...1000 like in un'ora...nemmeno in cent'anni un uomo li piglia😂
match ne facevo decine,quasi ogni like che mettevo era match e la foto era di una donna normalissima,nemmeno giovane
 
Last edited:
lo faccio oggi stesso che ho tempo...voglio vedere se davvero si fanno tanti match e ti mandano foto intime...dove posso trovare foto di belloni non sgamabili?
 
lo faccio oggi stesso che ho tempo...voglio vedere se davvero si fanno tanti match e ti mandano foto intime...dove posso trovare foto di belloni non sgamabili?
trova qualche modello poco conosciuto su Internet/google , meglio se riesci a scoprire il suo instagram o foto su onlyfans (maschili) che non vengono indicizzate bene dai motori di ricerca... se usi quella roba non ti sgamano facile
 
lo faccio oggi stesso che ho tempo...voglio vedere se davvero si fanno tanti match e ti mandano foto intime...dove posso trovare foto di belloni non sgamabili?
Almeno stai attento a usare VPN magari poi non ti denunciano per diffamazione se poi per sbaglio fai girare le foto
 
Bisogna sbattersene anche se è difficile, ti ghostano? Non gli interessi, per me è più triste pensare che non c'è nessuna voglia di conoscersi tra persone e anzi il più delle volte quando si comincia realmente a conoscersi il " rapporto" comincia ad andare a merda😄
il problema è che se sei brutto ti rimbalzano quasi tutte, se con qualcuna riesci ad uscire quasi sempre non concludi nulla:
inutile nascondersi che conta LMS, se sei scarso sei scarso, le dating app accentuano solo il problema
 
Frega un cazzo, le ragazze bisogna prima conoscerle di persona poi se c'è interesse ci si scrive.
Scrivere così alla ceca, senza che loro ti conoscano, pensando di essere importanti non serve a nulla se non a passare per dei cuck.
Il discorso cambia ovviamente se sei un belloccio socialone con almeno 3-5k di follower su IG, magari avendo pure una 20-30ina di follower in comune con i seguiti della tipa.
 
Basta smettere di dargli attenzioni, i chad hanno la precedenza sulle chat, non gliene frega un cazzo di voi, perciò mandatele a fanculo subito dopo bloccatele a ste melanzane maleducate ed irrispettose
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top