Come non pensare alle ragazze che ghostano

Status
Not open for further replies.
Io con Badoo ho preso una decina di match ma tutti trans (brutti) o anziane lontane 100 km. Solo con una 4 ci sono uscito e kiavato. Tinder invece... Il nulla assoluto, nonostante pure la versione a pagamento. Due soli match inutili in una settimana.
 
anche solo riuscire a ficcare una bruttina é gia un successo senza versione a pagamento...significa che non sei brutto,molti nemmeno quello riescono a fare..
 
anche solo riuscire a ficcare una bruttina é gia un successo senza versione a pagamento...significa che non sei brutto,molti nemmeno quello riescono a fare..
Assolutamente si vero che ci sono quelli peggio di me esteticamente ma...

1. Lei non era bruttina, era brutta (almeno quella di Badoo).
2. Ho dovuto provarci con milioni di donne... Prima o poi finisci per tagliarti i capelli se giri intorno al barbiere (cit).

3. Quelle di tinder invece, sul 4.5/5, sebbene mi hanno messo il match perché non le facevo schifo, sono cmq rimaste interessate anche dal resto.


Detto questo concordo che sulle app conta solo ed esclusivamente la faccia, saper scrivere, avere foto dove mostri una bella vita ecc contano un po' dopo che lei ha accettato la faccia.
 
Il pesos cubano si è molto svalutato e la fame spinge molte mulatte sul marciapiede. Comprate un biglietto per L'Avana, altro che ste minkiate di Tinder et similia.
 
l'unico vero modo per farsi ghostare e non rimanerci male e' non dare mai per scontato che ci sia qualcosa tra di voi, o di avercela fatta, neanche se ti scrive che ti vuole succhiare l'uccello e condire l'insalata con la tua sborra, devi accettare il fatto e dare per scontato che potrebbe volatilizzarsi nel giro di pochi minuti, per qualunque possibile motivo che non puoi prevedere in nessun modo
 
l'unico vero modo per farsi ghostare e non rimanerci male e' non dare mai per scontato che ci sia qualcosa tra di voi, o di avercela fatta, neanche se ti scrive che ti vuole succhiare l'uccello e condire l'insalata con la tua sborra, devi accettare il fatto e dare per scontato che potrebbe volatilizzarsi nel giro di pochi minuti, per qualunque possibile motivo che non puoi prevedere in nessun modo
Quanto cazzo è vero questo post. Pazzesco, sono stato ghostato dall' unica free che sembrava potessi avere una possibilità e mi chiedevo come avesse cambiato idea così in fretta dopo che era pure d' accordo sul vedersi... Il tuo post mi ha riportato sulla terra ricordandomi di accettare che il suo atteggiamento infantile non posso controllarlo e.. devo andare avanti serenamente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top