Come non pensare alle ragazze che ghostano

Status
Not open for further replies.
Almeno stai attento a usare VPN magari poi non ti denunciano per diffamazione se poi per sbaglio fai girare le foto
un modello straniero che cazzo ti deve denunciare per una cosa così...
basta che non sia italiano che vuole spillarti soldi...

Frega un cazzo, le ragazze bisogna prima conoscerle di persona poi se c'è interesse ci si scrive.
Scrivere così alla ceca, senza che loro ti conoscano, pensando di essere importanti non serve a nulla se non a passare per dei cuck.
Il discorso cambia ovviamente se sei un belloccio socialone con almeno 3-5k di follower su IG, magari avendo pure una 20-30ina di follower in comune con i seguiti della tipa.
ma infatti devono contattarti loro...
in quel modo le uscite le rimedi ma se no è tempo perso

Ricordo ancora quei silenzi lunghi mesi, de botto, anche dopo averti conosciuto di persona, da un giorno all'altro chiudono e senza spiegazioni vi cancellano dalla loro vita.
Ricordo di una che riuscii a contattare dopo mesi, le chiesi perché fosse sparita e rispose che se continuavo a darle fastidio avrebbe chiamato i carabinieri :ROFLMAO:

Ma che ve ne fotte di fare profili falsi.
Fate un profilo vero in qualche social thailandese, kazako o filippino e sarete considerati chad solo perché bianchi.
Provate su.

Ricordo ancora quei silenzi lunghi mesi, de botto, anche dopo averti conosciuto di persona, da un giorno all'altro chiudono e senza spiegazioni vi cancellano dalla loro vita.
Ricordo di una che riuscii a contattare dopo mesi, le chiesi perché fosse sparita e rispose che se continuavo a darle fastidio avrebbe chiamato i carabinieri :ROFLMAO:

Ma che ve ne fotte di fare profili falsi.
Fate un profilo vero in qualche social thailandese, kazako o filippino e sarete considerati chad solo perché bianchi.
Provate su.
è per testare come funzionano le piattaforme, gli algoritmi ecc. ed una riprova di LMS

così capisci se sono loro che non vanno o sei tu che fai cagare...

Io ho smesso da tempo di scrivere a qualsiasi essere femminile, non capisco perché vi ostinate a stare dietro a queste non persone

Io ho smesso da tempo di scrivere a qualsiasi essere femminile, non capisco perché vi ostinate a stare dietro a queste non persone
Tra due giorni una np che mi mette like a ogni singola storia che posto (ci siamo aggiunti tipo 3 settimane fa su insta) compirà gli anni... Le farò gli auguri e se è interessata sarà lei stessa a proseguire in qualche modo. Dovesse "fallire" pure con questa mi prenderò un bel periodo di pausa proprio dal pensiero figa. Non è possibile che fino a qualche anno fa se una ti scriveva a meno che non eri un mega coglionazzo patentato la probabilità di successo era del 90% mentre ora quella percentuale rappresenta il fallimento. Nell'arco del 2023 mi hanno scritto in 3 o 4 ragazze, organizzato uscita ecc e poi bidonato/ghostato senza motivo (prima dell'uscita eh 😂). Io alzo bandiera bianca ahaha

Tra due giorni una np che mi mette like a ogni singola storia che posto (ci siamo aggiunti tipo 3 settimane fa su insta) compirà gli anni... Le farò gli auguri e se è interessata sarà lei stessa a proseguire in qualche modo. Dovesse "fallire" pure con questa mi prenderò un bel periodo di pausa proprio dal pensiero figa. Non è possibile che fino a qualche anno fa se una ti scriveva a meno che non eri un mega coglionazzo patentato la probabilità di successo era del 90% mentre ora quella percentuale rappresenta il fallimento. Nell'arco del 2023 mi hanno scritto in 3 o 4 ragazze, organizzato uscita ecc e poi bidonato/ghostato senza motivo (prima dell'uscita eh 😂). Io alzo bandiera bianca ahaha
Ormai i rapporti con il genere femminile sono impossibili, femminismo e ipergamia hanno rovinato tutto

Le np hanno sempre una lista di priorità per quanto riguarda le chat:
1. La madre, la risposta qui è immediata, notifica -> "si mami".
2. L'Ex storico, dai 5 ai 10 minuti il tempo di scrivere la frase a effetto per risultare maliziosa.
3. Chad abbronzato.
4. Chad titano.
5. Chad con macchinone.
6. Migliore amica.
7. Altra amica
8. Altra amica.
9. Ex 35enne sposato e arrapato su facebook.
10. 40enne che si è scopata occasionalmente.
11. 50enne poeta su facebook.
E infine arrivi tu, indipendenmente dalla tua bellezza under 5, lei vuole solo le tue attenzioni per quelle due orette, giusto per boostarsi l'ego e la dose di ipergamia.

Puoi bloccare direttamente i numeri al primo ghost, sono tutte cazzate e crudezze quelle del "la gente lavora, pensi che stia tutto il giorno al telefono".

la conversazione conta poco o nulla.. conta se la tipa è interessata e basta
per questo dico che formule da recitare siano ridicole

se una è interessante puoi andare avanti a

"ciao :3"
se spariscono e per levarti dai coglioni o perche hanno trovato un altro

di più, chad fa numeri assurdi
beh dopo due ore sono tantissimi comunque...con solo una foto della faccia,non ho scritto na sillaba,nemmeno l'altezza...giá lo saprete ma ê l ennesima prova che la descrizione non serve a un cazzo

beh dopo due ore sono tantissimi comunque...con solo una foto della faccia,non ho scritto na sillaba,nemmeno l'altezza...giá lo saprete ma ê l ennesima prova che la descrizione non serve a un cazzo
si si, pure nel mio profilo vero avevo messo la faccia ed il primo giorno ho fatto tipo 25 like , roba così... solo faccia, spalle con su la maglietta e niente altro, dietro ci stava lo sfondo e non si capiva un cazzo di M o S... una maglietta normalissima e la faccia (fatto di proposito per non influenzarle con M o S)

però questo solo il primo giorno, poi tipo 1 like al giorno e 1 match a settimana e...

IO NON SONO CHAD

chad solo con la faccia ne fa pure 200 like in un giorno in una grande città, ne sono convinto

si si, pure nel mio profilo vero avevo messo la faccia ed il primo giorno ho fatto tipo 25 like , roba così... solo faccia, spalle con su la maglietta e niente altro, dietro ci stava lo sfondo e non si capiva un cazzo di M o S... una maglietta normalissima e la faccia (fatto di proposito per non influenzarle con M o S)

però questo solo il primo giorno, poi tipo 1 like al giorno e 1 match a settimana e...

IO NON SONO CHAD

chad solo con la faccia ne fa pure 200 like in un giorno in una grande città, ne sono convinto
quanti anni hai?...sei carino se ne fai 25 in un giorno allora

quanti anni hai?...sei carino se ne fai 25 in un giorno allora
22
in realtà non sono chad o chadlite, però non sono nemmeno cesso, mi salvano capelli folti (zero diradamenti o stempiature ecc.) , ciuffo riccio ed occhi-zigomi ed un poco mandibola, ho hunter eyes chiari che è un grosso plus...pure gli zigomi non sono male
però escludendo queste cose complessivamente sono un 5 alla fine, quindi pure per me è difficile, già solo che sono "alto" 175 e su tinder scrivono "sotto 180 swipe left" ...

25 like il primo giorno perché l'algoritmo ti mette su per farti credere che piaci ecc. e pagare, poi già il secondo giorno la musica cambia e ne fai 1-2

Status
Not open for further replies.
Back