non è un risultato cattivoallora bilancio dopo un giorno col profilo da belloccio...in tre app d incontri totale 26 match piu altri 11 like...
non sono io,è una prova con foto di un belloccio/chad...io non credo di averli fatti in 3 mesi 26 match quando le usavonon è un risultato cattivo
26 match potrebbe voler dire che con 5-6-7 riesci a uscire...
con lo standard?col profilo da chad piovono like su tinder,14 dopo due ore
quanti like hai fatto su tinder al momento?si ovvio,mica pago per un profilo falso
Mi sembra l'unica soluzione avere il primo contatto online , di solito rispondo ad una storia o scrivo come va, come faccio a dire una cosa del genere dal vivo, sicuramente prima dei social si faceva, ma ad andare da una ragazza in giro in centro o in un centro commerciale e dirle che la giacca le sta molto bene o chiederle come va non ci riesco proprioNon contattarle su internet. Poi dal vero se non ti rispondono al telefono anche solo una volta è doveroso ignorarle per il resto dei loro giorni
In ogni caso al primo segno di prosopopea vanno evitate.Mi sembra l'unica soluzione avere il primo contatto online , di solito rispondo ad una storia o scrivo come va, come faccio a dire una cosa del genere dal vivo, sicuramente prima dei social si faceva, ma ad andare da una ragazza in giro in centro o in un centro commerciale e dirle che la giacca le sta molto bene o chiederle come va non ci riesco proprio
E perché ti dovrebbe rispondere?Mi sembra l'unica soluzione avere il primo contatto online , di solito rispondo ad una storia o scrivo come va, come faccio a dire una cosa del genere dal vivo, sicuramente prima dei social si faceva, ma ad andare da una ragazza in giro in centro o in un centro commerciale e dirle che la giacca le sta molto bene o chiederle come va non ci riesco proprio
E come sono fatti sti "occhi trombini"Si può anche parlare tranquillamente con persone che non si conoscono dal vivo, mica vi ammazzano. Se ci vai con gli occhi trombini e fai complimenti non necessari allora si è meglio evitare
su tinder in un giorno 22 likequanti like hai fatto su tinder al momento?
Gli occhi che luccicano dallo sperma in eccesso che hai in corpoE come sono fatti sti "occhi trombini"
Allora è vero che solo dallo sguardo si rimane incinta!Gli occhi che luccicano dallo sperma in eccesso che hai in corpo
minchiasu tinder in un giorno 22 like
Minchia(ta)minchia
pazzesco...e non solo, su badoo 12 like,su lovoo 3 visualizzazioni soltanto ma tutte e tre con likeminchia
Sperma in eccesso non direi proprioGli occhi che luccicano dallo sperma in eccesso che hai in corpo
con i tuoi quanto fai?pazzesco...e non solo, su badoo 12 like,su lovoo 3 visualizzazioni soltanto ma tutte e tre con like