Come non pensare alle ragazze che ghostano

Status
Not open for further replies.
I bellocci acchiappano,loro si dimostrano superficiali come ci si immagina e noi anche dopo aver dimostrato per l ennesima volta questa cosa stiamo sempre al solito punto.
Parlo per me naturalmente,loro non mi vogliono ma pure io non è che farei i salti di gioia a stare con una ragazza che si comporta in questo modo.
In vita mia sono stato trattato meglio da persone a cui stavo sul cazzo,manco quelle mi ghostavano.
Ghostare è proprio un comportamento da merda,finchè te lo fa una che non conosci ed è su una app te ne sbatti.Se invece te lo fa una persona con cui hai a che fare un po' i coglioni ti girano.Però come ho detto in precedenza è una cosa che non mi tocca più,esisto solo io per quanto mi riguarda.
 
Non contattarle su internet. Poi dal vero se non ti rispondono al telefono anche solo una volta è doveroso ignorarle per il resto dei loro giorni
Mi sembra l'unica soluzione avere il primo contatto online , di solito rispondo ad una storia o scrivo come va, come faccio a dire una cosa del genere dal vivo, sicuramente prima dei social si faceva, ma ad andare da una ragazza in giro in centro o in un centro commerciale e dirle che la giacca le sta molto bene o chiederle come va non ci riesco proprio
 
Mi sembra l'unica soluzione avere il primo contatto online , di solito rispondo ad una storia o scrivo come va, come faccio a dire una cosa del genere dal vivo, sicuramente prima dei social si faceva, ma ad andare da una ragazza in giro in centro o in un centro commerciale e dirle che la giacca le sta molto bene o chiederle come va non ci riesco proprio
In ogni caso al primo segno di prosopopea vanno evitate.
 
Mi sembra l'unica soluzione avere il primo contatto online , di solito rispondo ad una storia o scrivo come va, come faccio a dire una cosa del genere dal vivo, sicuramente prima dei social si faceva, ma ad andare da una ragazza in giro in centro o in un centro commerciale e dirle che la giacca le sta molto bene o chiederle come va non ci riesco proprio
E perché ti dovrebbe rispondere?
 
Si può anche parlare tranquillamente con persone che non si conoscono dal vivo, mica vi ammazzano. Se ci vai con gli occhi trombini e fai complimenti non necessari allora si è meglio evitare 😁
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top