Come non pensare alle ragazze che ghostano

Status
Not open for further replies.
Stavo scrivendo la settimana scorsa con un paio di ragazze su insta, e anche altre mesi fa, e durante la conversazione smettono di rispondere senza apparente motivo, specifico che la conversazione spesso non era fluida, erano messaggi ogni 3 o 4 ore, però comunque ancora la conversazione non era finita, e i messaggi che mandavo erano aperti per ricevere una risposta, poi queste ragazze hanno smesso di rispondere, a seguito di questo, sicuramente sbagliando ho mandato altri messaggi e fatto domande, nella mia mente c'è la rabbia perché non capisco questo loro comportamento, anche alle domande hanno visualizzato senza rispondere, come comportarsi in questi casi e come superare mentalmente questa cosa ?
È evidente che non hai un metodo, la bellezza non conta. Hai già provato a spendere 2999 eurini per una coaching?
 
visto che non sparo minkiate ?
Se dici a me non te le ho chieste perché non mi fidavo ma perché ero curioso di come fosse il tipo e soprattutto cosa vi scrivevate con le tipe. Io usai Orb (famoso incel diventato belloccio, in passato) qualche anno fa e i risultati erano simili ai tuoi. La cosa bella è che le foto facevano cagare erano dei banali selfie pure sgranati e soprattutto nelle chat facevo di proposito orrori grammaticali, mi facevo vedere molto insicuro ecc e nonostante ciò le tipe continuavano a scrivermi. Da sbattere in faccia ai venditori di seduzione del conta il metodo o conta il mindset bastardi.
 
dicevo in generale perche erano increduli dei risultati anche nei post dietro...non ho scritto niente finora volevo solo vedere quanti match facevo,tanto poi scrivere a ste oche è inutile.
 
no foto di un belloccio trovato a caso
scritto manco una sillaba,saltato tutte le opzioni che ti propongono per la descrizione,manco l’altezza...e voi state li a fare foto sofisticate,con amici,paesaggi,studiate la bio nei minimi particolari e in più pagate...casomai per niente🤣
 
ma certo
con il faccino di chad i numeri salgono vertiginosamente, lo dico io che in città grandi fanno pure 200 like... e tipo 50 match al giorno... sono questi i numeri dei veri chad , io la penso così, e parliamo della faccia, manco il fisico, il faccino basta

quanto a "rosa" e le altre... beh chiaro, con l'ipergamia che c'è pure quelle vogliono chad o , quantomeno, il chadlite
 
no foto di un belloccio trovato a caso
scritto manco una sillaba,saltato tutte le opzioni che ti propongono per la descrizione,manco l’altezza...e voi state li a fare foto sofisticate,con amici,paesaggi,studiate la bio nei minimi particolari e in più pagate...casomai per niente🤣
cmq l'altezza conta poco nelle dating apps, a meno di non essere sub 1,70
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top