mauroreg
Well-known member
adesso non le uso da qualche mese ma combinavo poco...non zero assoluto ma scarsi risultaticon i tuoi quanto fai?
adesso non le uso da qualche mese ma combinavo poco...non zero assoluto ma scarsi risultaticon i tuoi quanto fai?
È evidente che non hai un metodo, la bellezza non conta. Hai già provato a spendere 2999 eurini per una coaching?Stavo scrivendo la settimana scorsa con un paio di ragazze su insta, e anche altre mesi fa, e durante la conversazione smettono di rispondere senza apparente motivo, specifico che la conversazione spesso non era fluida, erano messaggi ogni 3 o 4 ore, però comunque ancora la conversazione non era finita, e i messaggi che mandavo erano aperti per ricevere una risposta, poi queste ragazze hanno smesso di rispondere, a seguito di questo, sicuramente sbagliando ho mandato altri messaggi e fatto domande, nella mia mente c'è la rabbia perché non capisco questo loro comportamento, anche alle domande hanno visualizzato senza rispondere, come comportarsi in questi casi e come superare mentalmente questa cosa ?
Che foto hai messo? Puoi postare screen delle eventuali chat?pazzesco...e non solo, su badoo 12 like,su lovoo 3 visualizzazioni soltanto ma tutte e tre con like
...e sono le stesse che ti schifano se hai una foto normale... Mi sale la misiginia
Lo so benissimo Infatti per evitare certe batoste mentali la mia vita su quelle app è durata pochissimocon una foto piu o meno normale ti schifano anche quelle peggio di rosa
Se dici a me non te le ho chieste perché non mi fidavo ma perché ero curioso di come fosse il tipo e soprattutto cosa vi scrivevate con le tipe. Io usai Orb (famoso incel diventato belloccio, in passato) qualche anno fa e i risultati erano simili ai tuoi. La cosa bella è che le foto facevano cagare erano dei banali selfie pure sgranati e soprattutto nelle chat facevo di proposito orrori grammaticali, mi facevo vedere molto insicuro ecc e nonostante ciò le tipe continuavano a scrivermi. Da sbattere in faccia ai venditori di seduzione del conta il metodo o conta il mindset bastardi.visto che non sparo minkiate ?
cmq l'altezza conta poco nelle dating apps, a meno di non essere sub 1,70no foto di un belloccio trovato a caso
scritto manco una sillaba,saltato tutte le opzioni che ti propongono per la descrizione,manco l’altezza...e voi state li a fare foto sofisticate,con amici,paesaggi,studiate la bio nei minimi particolari e in più pagate...casomai per niente