Come non pensare alle ragazze che ghostano

Status
Not open for further replies.
no no
col cazzo: è pieno di profili nella fascia 18-25 dove scrivono "sotto 180 swipe left" "sotto 180 passare oltre" "minimo 180" ecc.

cazzo dici
Boh quando facevo swipe io ne beccavo poche in percentuale. Sul vecchio forum un utente fece l'esperimento col profilo verificato con le foto del modello Kaden Hammond e slayerava nonostante avesse messo 1,77 in bio
 
Boh quando facevo swipe io ne beccavo poche in percentuale. Sul vecchio forum un utente fece l'esperimento col profilo verificato con le foto del modello Kaden Hammond e slayerava nonostante avesse messo 1,77 in bio
ah ... con questa faccia dici ?

kaden-hammond-v0-0katx02ztcvb1.jpg


e grazie al cazzo ! è tipo 1 su 20mila che ha una faccia così, forse pure meno...
 
su 200 messaggi al giorno che ricevono ormai hanno affinato l'occhio clinico da profilo. Gli Basta solo uno sguardo alla tua foto profilo e passano oltre se sei normo/cesso. Se pensi che quelle lì hanno il tempo di vedere il tuo profilo per intero o leggerti, non hai capito nulla, daranno uno sguardo con la coda dell'occhio alla tua foto principale e ai follower, tempo 3 secondi e passano oltre. Puoi scervellarti quanto ti pare a scrivere le frasette ad effetto da coach di seduzione. Neanche leggono. Passano solo lo sguardo 3 secondi netti alla tua faccia da culo brutta e depressa nella foto profilo e fine. 3 secondi dopo già saranno lì ad esaminare e scartare il prossimo coglione e poi ancora e ancora e ancora fino a chad.
 
no foto di un belloccio trovato a caso
scritto manco una sillaba,saltato tutte le opzioni che ti propongono per la descrizione,manco l’altezza...e voi state li a fare foto sofisticate,con amici,paesaggi,studiate la bio nei minimi particolari e in più pagate...casomai per niente🤣
Poi sembrano tutte cesse quelle dei match, con chi matchano le fighe a questo punto? Mi viene da dire che lo usano solo per fare swip a sinistra
 
Stavo scrivendo la settimana scorsa con un paio di ragazze su insta, e anche altre mesi fa, e durante la conversazione smettono di rispondere senza apparente motivo, specifico che la conversazione spesso non era fluida, erano messaggi ogni 3 o 4 ore, però comunque ancora la conversazione non era finita, e i messaggi che mandavo erano aperti per ricevere una risposta, poi queste ragazze hanno smesso di rispondere, a seguito di questo, sicuramente sbagliando ho mandato altri messaggi e fatto domande, nella mia mente c'è la rabbia perché non capisco questo loro comportamento, anche alle domande hanno visualizzato senza rispondere, come comportarsi in questi casi e come superare mentalmente questa cosa ?
Succede a volte con One itis. Quello che faccio in ordine:
-piango 10 minuti
-giardo le sue foto
-piango altro 5 minuti
-mi sego guardando le sue foto
-mi riprendo e cerco di andare avanti
-faccio qualcosa
-interrompo quello che faccio pe farmi un'altra sega su di lei
-senza pensarla un secondo di più ritorno alla mie attività
-mi riscrive
-le rispondo
-ricomincio il ciclo
 
Succede a volte con One itis. Quello che faccio in ordine:
-piango 10 minuti
-giardo le sue foto
-piango altro 5 minuti
-mi sego guardando le sue foto
-mi riprendo e cerco di andare avanti
-faccio qualcosa
-interrompo quello che faccio pe farmi un'altra sega su di lei
-senza pensarla un secondo di più ritorno alla mie attività
-mi riscrive
-le rispondo
-ricomincio il ciclo
Troppe seghe!!!
 
comunque io andavo male su quella merdata di tinder...su badoo e altre app un pó meglio,o meno peggio...qual è la media di like e match,diciamo mensile per uno normale ?...e bruttino/brutto e carino??
col profilo standard
 
S
Succede a volte con One itis. Quello che faccio in ordine:
-piango 10 minuti
-giardo le sue foto
-piango altro 5 minuti
-mi sego guardando le sue foto
-mi riprendo e cerco di andare avanti
-faccio qualcosa
-interrompo quello che faccio pe farmi un'altra sega su di lei
-senza pensarla un secondo di più ritorno alla mie attività
-mi riscrive
-le rispondo
-ricomincio il ciclo
Minchia tu sei proprio conciato come il Belgio in guerra.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top