Come NP tratta over 7, esperienza personale

Status
Not open for further replies.
Il doppio standard e l'effetto alone. Visto migliaia di volte ripetersi.
Si ed è una situazione dimostrata dalla scienza. Se mostri ad un passante due foto una di un brutto ed una di belloccio, il passante tenderà a rispondere che il belloccio guadagna di più, che si fida di più del belloccio... il motivo per cui ai venditori si impone giacca e cravatta e per ruoli sales si preferisce gente di "bella presenza". Immaginate mandare in riunione con il cliente un incel rachitico con la faccia asimettrica per chiudere un contratto da milioni di euro...
 
Si ed è una situazione dimostrata dalla scienza. Se mostri ad un passante due foto una di un brutto ed una di belloccio, il passante tenderà a rispondere che il belloccio guadagna di più, che si fida di più del belloccio... il motivo per cui ai venditori si impone giacca e cravatta e per ruoli sales si preferisce gente di "bella presenza". Immaginate mandare in riunione con il cliente un incel rachitico con la faccia asimettrica per chiudere un contratto da milioni di euro...
= società dell’apparire!
 
Io magari dopo cena ne racconto una che ho subito oggi al lavoro. Una mia idea è stata scartata, 20 minuti dopo la propone il collega pallavolista e tutti "geniale!". Purtroppo noi brutti penalizzati su tutto.
Se ti può consolare anche chi è molto introverso ha questi problemi di non essere considerato per le idee che propone, si viene visti come mosci pur avendo una creatività interiore che difficilmente viene capita dagli altri. L'ideale sarebbe lavorare in proprio ma credo che stiamo divagando dal tema centrale del topic ovvero che le np bevono volentieri e fanno gargarismi con sborra di chad mentre il resto della popolazione maschile si fa le seghe.
 
@CrudistaCarnivoro nel thread della mia valutazione mi ha chiesto di parlare di come le np trattano un over 7. Porterò delle esperienze personali parlando di social, approcci dal vivo e sesso.

- approcci dal vivo: a febbraio esco con 2 amici in un locale e nel tavolo vicino a me ci sono due bellissime np (che poi scoprirò essersi lasciate da pochi giorni, una è una ragazza immagine di una disco, l'altra è una casa e chiesa che ha scoperto da poco la libertà)). Una delle due continua lanciarmi occhiate (casa e chiesa) e dopo qualche sorriso si alza, viene da me, mi dice che lei e la sua amica escono a fumare e che se gentilmente le tengo d'occhio il tavolo... che nessuno lo ''rubi''. Io rispondo ''non posso promettere nulla, ma se torni ed è occupato vi sedete con noi (esecuzione impeccabile heheh). Le np tornano e si siedono con noi (entrambe durante la serata cercano subito contatto fisico... ad esempio notano che ho un anello, mi prendono la mano per osservarlo meglio). Finita la serata pochi giorni dopo esco con una delle due (ha offerto lei :D) e mi dice che ho fatto colpo su entrambe e che l'altra np le ha chiesto di non tenerselo tutto per se (riferito a me). Un paio di uscite dopo questa np mi dice che sono un 8 ma siccomme ''non la tratto come oggetto sessuale (questa è quella casa e chiesa) sono un 6''.

- sesso: se ad un' np piaci cercano di ''stupirti''. P****no e ingoio sono comuni. La penultima np ha fatto questo e subito dopo è andata in bagno a prendere la carta igienica per pulirmi dalla sua saliva.

-social : in realtà sui social non vanno mai approcciate a meno che non siano loro a farlo (a volte succede). Se le approcciate avete già person 1 punto. Comunque su tinder mi è capitato di ricevere 20 likes al giorno. Però si fa poco perchè in genere non si fidano e non escono
Quando vai in disco, o la sera, quante volte ti capita di ricevere eye contact ?
I tuoi amici normaloidi ci provano tanto e riescono a beccare qualche tipa sul 5/6?
Ci sono redpillati nella tua cerchia?
 
Io vorrei capire cosa spinge un chad a venire qua ad atteggiarsi...un po' come se Messi si esaltasse per aver fatto 10 gol vs il Castrovi

Quando vai in disco, o la sera, quante volte ti capita di ricevere eye contact ?
I tuoi amici normaloidi ci provano tanto e riescono a beccare qualche tipa sul 5/6?
Ci sono redpillati nella tua cerchia?
capita spesso, nella mia cerchia sono quasi tutti redpillati (anche i belli). Un mio amico è sul 6.5 ma riesce solo ad ipogamare.
 
Cazzo... tutto bello crudo.
Approfitto del chad che ha aperto il thread e gli chiedo: é frequente che le np (magari in coppia) che puntano qualche chad poi facciano le cose a tre? Cioè possono fare le bisex giusto per trombare con il belloccio?
 
Cazzo... tutto bello crudo.
Approfitto del chad che ha aperto il thread e gli chiedo: é frequente che le np (magari in coppia) che puntano qualche chad poi facciano le cose a tre? Cioè possono fare le bisex giusto per trombare con il belloccio?
Questo non lo so... a me fu fatta una proposta in tal senso. Ma poi cadde in nulla.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top