Come NP tratta over 7, esperienza personale

Status
Not open for further replies.
Come mai non prediligi due bisessuali per fare threesome FFM? @KindChad99
Ha in parte ragione kind, trovarsi davanti due patane da 8 che ti mettono la fica bagnata in faccia non é semplice. Se sono bisex mi darebbero fastidio perché so che amano anche le np, mentre io preferisco facciano la parte delle sottomesse solo per me e solo nel caso di quel FFM, rimanendo etero. Poi cmq per gioco due np etero possono benissimo essere maiale tra di loro. Tutto quello che io faccio a loro possono farselo anche tra di loro, sicuro.
 
Diciamoci la verità: noi incel in locali simili andiamo a gettare nel cesso tempo e soldi. L' unica cosa che facevamo era andare a vedere i chad e le np vivere...onestamente non sento per niente la mancanza di quei luoghi. Ogni volta che ci passo vicino tiro un sospiro di sollievo dalla gioia, dato che non ci vado più...
... I soldi ed il tempo sprecati.. Se ci ripenso mi viene da vomitare.
 
Io vorrei capire cosa spinge un chad a venire qua ad atteggiarsi...un po' come se Messi si esaltasse per aver fatto 10 gol vs il Castrovillari...
Se costui ha simpatia per la community, e si comporta "bene", è un valore aggiunto, almeno aritmeticamente.
 
@CrudistaCarnivoro nel thread della mia valutazione mi ha chiesto di parlare di come le np trattano un over 7. Porterò delle esperienze personali parlando di social, approcci dal vivo e sesso.

- a Un paio di uscite dopo questa np mi dice che sono un 8 ma siccomme ''non la tratto come oggetto sessuale (questa è quella casa e chiesa) sono un 6''.

Questa non l'ho capita tanto bene. Ti voleva più ficcante? Gliel'hai buttato poi ad entrambe?
 
“Non mi tratti come un oggetto sessuale”

1 ora dopo gli sta prendendo in bocca pure le palle

La cosa che fa girare il cazzo è che ai belli vengono attribuiti valori solo sulla base del loro aspetto

l’effetto alone è devastante, lui non può essere additato morto di figa, non riescono neanche a concepirlo come tale, sono loro che gliela buttano in faccia in tutti i momenti possibili..
 
Last edited by a moderator:
“Non mi tratti come un oggetto sessuale”

1 ora dopo gli sta prendendo in bocca pure le palle

La cosa che fa girare il cazzo è che ai belli vengono attribuiti valori solo sulla base del loro aspetto

l’effetto alone è devastante, lui non può essere additato morto di figa, non riescono neanche a concepirlo come tale, sono loro che gliela buttano in faccia in tutti i momenti possibili..
si, è così. Ma la vosa scioccante è quando ti raccontano le loro esperienze pregresse ( e la madre di lei pensa sia un angioletto hahah)
 
“Non mi tratti come un oggetto sessuale”

1 ora dopo gli sta prendendo in bocca pure le palle

La cosa che fa girare il cazzo è che ai belli vengono attribuiti valori solo sulla base del loro aspetto

l’effetto alone è devastante, lui non può essere additato morto di figa, non riescono neanche a concepirlo come tale, sono loro che gliela buttano in faccia in tutti i momenti possibili..
Di fatto e' cosi', anzi si sentono in competizione con le altre cagne. Per cui da "che sfigato, ha e' venuto e mi ha chiesto il numero/ig" a "sono andata li' e l'ho soffiato a quelle troie di X, Y". Logica diversa connessa ad un valore diverso. La differenza tra pestare una merda per terra e trovarci il biglietto vincente della lotteria (genetica).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top