Come mai non prediligi due bisessuali per fare threesome FFM? @KindChad99Cioè lui avrebbe l opportunità molto concreta di fare threesome FFM con 2 bonazze? Assurdo.
Come mai non prediligi due bisessuali per fare threesome FFM? @KindChad99Cioè lui avrebbe l opportunità molto concreta di fare threesome FFM con 2 bonazze? Assurdo.
paura di non essere all'altezza della situaCome mai non prediligi due bisessuali per fare threesome FFM? @KindChad99
Ha in parte ragione kind, trovarsi davanti due patane da 8 che ti mettono la fica bagnata in faccia non é semplice. Se sono bisex mi darebbero fastidio perché so che amano anche le np, mentre io preferisco facciano la parte delle sottomesse solo per me e solo nel caso di quel FFM, rimanendo etero. Poi cmq per gioco due np etero possono benissimo essere maiale tra di loro. Tutto quello che io faccio a loro possono farselo anche tra di loro, sicuro.Come mai non prediligi due bisessuali per fare threesome FFM? @KindChad99
... I soldi ed il tempo sprecati.. Se ci ripenso mi viene da vomitare.Diciamoci la verità: noi incel in locali simili andiamo a gettare nel cesso tempo e soldi. L' unica cosa che facevamo era andare a vedere i chad e le np vivere...onestamente non sento per niente la mancanza di quei luoghi. Ogni volta che ci passo vicino tiro un sospiro di sollievo dalla gioia, dato che non ci vado più...
Se costui ha simpatia per la community, e si comporta "bene", è un valore aggiunto, almeno aritmeticamente.Io vorrei capire cosa spinge un chad a venire qua ad atteggiarsi...un po' come se Messi si esaltasse per aver fatto 10 gol vs il Castrovillari...
@CrudistaCarnivoro nel thread della mia valutazione mi ha chiesto di parlare di come le np trattano un over 7. Porterò delle esperienze personali parlando di social, approcci dal vivo e sesso.
- a Un paio di uscite dopo questa np mi dice che sono un 8 ma siccomme ''non la tratto come oggetto sessuale (questa è quella casa e chiesa) sono un 6''.
Facce della stessa medaglia...Infatti...cazzo ce ne fotte a noi dei racconti dei chad? A me interessano le crudezze dei miei fratelli incel!
NoQuesta non l'ho capita tanto bene. Ti voleva più ficcante? Gliel'hai buttato poi ad entrambe?
Questa non l'ho capita tanto bene. Ti voleva più ficcante? Gliel'hai buttato poi ad entrambe?
Wow che bello! Una troia che vuole essere trattata da troia. Ovviamente da chad...caspita! Quindi le np si fanno fare di tutto e di più da uno che ha una buona genetica? Incredibile! Inimmaginabile! Sorprendente! Chi l'avrebbe mai detto...voleva che la trattassi come una *****... non rispondo se le ho bombardate. Mi bannano
Ti fa scudo Gelo. Il senso era quello che pensavo...voleva che la trattassi come una *****... non rispondo se le ho bombardate. Mi bannano
dillo a me in privato, sai che cazzo mi cambia lolvoleva che la trattassi come una *****... non rispondo se le ho bombardate. Mi bannano
si, è così. Ma la vosa scioccante è quando ti raccontano le loro esperienze pregresse ( e la madre di lei pensa sia un angioletto hahah)“Non mi tratti come un oggetto sessuale”
1 ora dopo gli sta prendendo in bocca pure le palle
La cosa che fa girare il cazzo è che ai belli vengono attribuiti valori solo sulla base del loro aspetto
l’effetto alone è devastante, lui non può essere additato morto di figa, non riescono neanche a concepirlo come tale, sono loro che gliela buttano in faccia in tutti i momenti possibili..
Assurdo. Racconta pure, ti faccio scudo io, Moderatore Eletto/In Pectore. @KindChad99si, è così. Ma la vosa scioccante è quando ti raccontano le loro esperienze pregresse ( e la madre di lei pensa sia un angioletto hahah)
Di fatto e' cosi', anzi si sentono in competizione con le altre cagne. Per cui da "che sfigato, ha e' venuto e mi ha chiesto il numero/ig" a "sono andata li' e l'ho soffiato a quelle troie di X, Y". Logica diversa connessa ad un valore diverso. La differenza tra pestare una merda per terra e trovarci il biglietto vincente della lotteria (genetica).“Non mi tratti come un oggetto sessuale”
1 ora dopo gli sta prendendo in bocca pure le palle
La cosa che fa girare il cazzo è che ai belli vengono attribuiti valori solo sulla base del loro aspetto
l’effetto alone è devastante, lui non può essere additato morto di figa, non riescono neanche a concepirlo come tale, sono loro che gliela buttano in faccia in tutti i momenti possibili..
mi ha raccontato di come l'ex la trattava da *****... delle scopate nei boschi e pure a casa di un'altra persona. E che ha fatto una roba a 4 con l'amica ma non si ricordava nemmeno. Hai capito ste npAssurdo. Racconta pure, ti faccio scudo io, Moderatore Eletto/In Pectore. @KindChad99
Hai finito?mi ha raccontato di come l'ex la trattava da *****... delle scopate nei boschi e pure a casa di un'altra persona. E che ha fatto una roba a 4 con l'amica ma non si ricordava nemmeno. Hai capito ste np