@CrudistaCarnivoro nel thread della mia valutazione mi ha chiesto di parlare di come le np trattano un over 7. Porterò delle esperienze personali parlando di social, approcci dal vivo e sesso.
- approcci dal vivo: a febbraio esco con 2 amici in un locale e nel tavolo vicino a me ci sono due bellissime np (che poi scoprirò essersi lasciate da pochi giorni, una è una ragazza immagine di una disco, l'altra è una casa e chiesa che ha scoperto da poco la libertà)). Una delle due continua lanciarmi occhiate (casa e chiesa) e dopo qualche sorriso si alza, viene da me, mi dice che lei e la sua amica escono a fumare e che se gentilmente le tengo d'occhio il tavolo... che nessuno lo ''rubi''. Io rispondo ''non posso promettere nulla, ma se torni ed è occupato vi sedete con noi (esecuzione impeccabile heheh). Le np tornano e si siedono con noi (entrambe durante la serata cercano subito contatto fisico... ad esempio notano che ho un anello, mi prendono la mano per osservarlo meglio). Finita la serata pochi giorni dopo esco con una delle due (ha offerto lei

) e mi dice che ho fatto colpo su entrambe e che l'altra np le ha chiesto di non tenerselo tutto per se (riferito a me). Un paio di uscite dopo questa np mi dice che sono un 8 ma siccomme ''non la tratto come oggetto sessuale (questa è quella casa e chiesa) sono un 6''.
- sesso: se ad un' np piaci cercano di ''stupirti''. P****no e ingoio sono comuni. La penultima np ha fatto questo e subito dopo è andata in bagno a prendere la carta igienica per pulirmi dalla sua saliva.
-social : in realtà sui social non vanno mai approcciate a meno che non siano loro a farlo (a volte succede). Se le approcciate avete già person 1 punto. Comunque su tinder mi è capitato di ricevere 20 likes al giorno. Però si fa poco perchè in genere non si fidano e non escono