Come NP tratta over 7, esperienza personale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me un po' è proporzionale anche alla differenza realtiva tra te e la tipa. Ad esempio io nel mio prime 7-8 anni fa (fisicato, status delle 4 mura e lookmaxato) ho fatto esperienze da chad: una 5- che conoscevo di vista mi ha fatto un appostamento mentre tornavo sbronzo a casa; una 4+ per un periodo mi ha fatto regali e una sera mi ha proposto bocchino nel vicolo; una 4.5 si è presentata a casa con l'alcol per trombare.

P.S.: ero un 6+

dai chad che conosco più o meno le dinamiche che ho visto/sentito sono simili

dal vivo è quasi sempre così, giochi di sguardi poi una delle amiche si alza, viene al tavolo, chiede o propone ecc.

quanto alle tempistiche sono zero, nel senso che per chad è normale ricevere il pompino o pure la scopata la stessa sera anche in luoghi di fortuna, es. dietro al cimitero, come coi white bros ecc.

è così, per chad è zero fatica, fanno quasi tutto loro, pure se non le inviti si invitano da sole...
Ecco! Per me una cosa simile sarebbe fantascienza! Una che viene al tavolo? Ma quando? Ma dove? Ma in quale universo parallelo? E dire che ho frequentatato bar, pub, locali presi d'assalto dalle giovani ragazze per anni...fortuna che ho smesso, almeno questo sistema marcio da me non ha più nemmeno 1€.

Ecco! Per me una cosa simile sarebbe fantascienza! Una che viene al tavolo? Ma quando? Ma dove? Ma in quale universo parallelo? E dire che ho frequentatato bar, pub, locali presi d'assalto dalle giovani ragazze per anni...fortuna che ho smesso, almeno questo sistema marcio da me non ha più nemmeno 1€.
Per me uguale, a scuola le np non mi volevano neanche vicino nel banco o nella foto di classe e qualcuna si dovrebbe sedere al mio tavolo? Ma non scherziamo☹️

Per me uguale, a scuola le np non mi volevano neanche vicino nel banco o nella foto di classe e qualcuna si dovrebbe sedere al mio tavolo? Ma non scherziamo☹️
Io a scuola ero il tipo che le np usavano per sfottere le amiche, del tipo "ehi, perché non ti metti con free Soul? E la tipa faceva il gesto del vomito oppure diceva "che schifo, oppure "perche non ti ci metti tu"?

Ecco! Per me una cosa simile sarebbe fantascienza! Una che viene al tavolo? Ma quando? Ma colomba? Ma in quale universo parallelo? E dire che ho frequentato bar, pub, locali presi d'assalto dalle giovani ragazze per anni...fortuna che ho smesso, almeno questo sistema marcio da me non ha più nemmeno 1€.
A chi lo dici.
In passato nelle uscite classiche serali tra amici (maschi) eravamo solito frequentare questi bar/pub: ma non è che mi facessero divertire, mi trasmettessero chissà quale aria di tranquillità!
Felice di aver smesso 😉

A chi lo dici.
In passato nelle uscite classiche serali tra amici (maschi) eravamo solito frequentare questi bar/pub: ma non è che mi facessero divertire, mi trasmettessero chissà quale aria di tranquillità!
Felice di aver smesso 😉
Diciamoci la verità: noi incel in locali simili andiamo a gettare nel cesso tempo e soldi. L' unica cosa che facevamo era andare a vedere i chad e le np vivere...onestamente non sento per niente la mancanza di quei luoghi. Ogni volta che ci passo vicino tiro un sospiro di sollievo dalla gioia, dato che non ci vado più...

Fantascienza per il 90-95% degli uomini, inutile incazzarsi e farsi il sangue amaro.

Come mai non prediligi due bisessuali per fare threesome FFM? @KindChad99
Ha in parte ragione kind, trovarsi davanti due patane da 8 che ti mettono la fica bagnata in faccia non é semplice. Se sono bisex mi darebbero fastidio perché so che amano anche le np, mentre io preferisco facciano la parte delle sottomesse solo per me e solo nel caso di quel FFM, rimanendo etero. Poi cmq per gioco due np etero possono benissimo essere maiale tra di loro. Tutto quello che io faccio a loro possono farselo anche tra di loro, sicuro.

Diciamoci la verità: noi incel in locali simili andiamo a gettare nel cesso tempo e soldi. L' unica cosa che facevamo era andare a vedere i chad e le np vivere...onestamente non sento per niente la mancanza di quei luoghi. Ogni volta che ci passo vicino tiro un sospiro di sollievo dalla gioia, dato che non ci vado più...
... I soldi ed il tempo sprecati.. Se ci ripenso mi viene da vomitare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro