Come NP tratta over 7, esperienza personale

Status
Not open for further replies.
Comunque sono d'accordo con chi dice di bannarlo, mi spiace op ma questo non è psicologicamente salutare per molti qui, cioè sappiamo tutti come fanno le donne quando vedono uno bello, però quelli come op che hanno tutto sono il 5% della popolazione. Se noi siamo qua è perché non siamo in quella percentuale quindi cose simili per noi saranno sempre fantascienza ed è inutile leggere sta roba e deprimersi ancora di più.

Più che altro siccome molti qua non saranno sicuramente belli ma nemmeno mostruosi sarebbe più utile storie di gente normale che riesce ad avere una vita sentimentale decente più che le storie di qualcuno che slayera che è una cosa offlimits per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
 
Comunque sono d'accordo con chi dice di bannarlo, mi spiace op ma questo non è psicologicamente salutare per molti qui, cioè sappiamo tutti come fanno le donne quando vedono uno bello, però quelli come op che hanno tutto sono il 5% della popolazione. Se noi siamo qua è perché non siamo in quella percentuale quindi cose simili per noi saranno sempre fantascienza ed è inutile leggere sta roba e deprimersi ancora di più.

Più che altro siccome molti qua non saranno sicuramente belli ma nemmeno mostruosi sarebbe più utile storie di gente normale che riesce ad avere una vita sentimentale decente più che le storie di qualcuno che slayera che è una cosa offlimits per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
Che significa "op"?
 
Comunque sono d'accordo con chi dice di bannarlo, mi spiace op ma questo non è psicologicamente salutare per molti qui, cioè sappiamo tutti come fanno le donne quando vedono uno bello, però quelli come op che hanno tutto sono il 5% della popolazione. Se noi siamo qua è perché non siamo in quella percentuale quindi cose simili per noi saranno sempre fantascienza ed è inutile leggere sta roba e deprimersi ancora di più.

Più che altro siccome molti qua non saranno sicuramente belli ma nemmeno mostruosi sarebbe più utile storie di gente normale che riesce ad avere una vita sentimentale decente più che le storie di qualcuno che slayera che è una cosa offlimits per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
È quello che penso anche io. Non mi va proprio di leggere di chad che non deve fare nulla e delle np che lo agganciano...
 
Esatto, una volta con una np mi presentai e sbagliai il suo nome. Feci una figura di merda allucinante, ma nonostante ciò lei mi aveva scelto prima che io aprissi bocca (non dico come è finita altrimenti vengo segnalato come braggatore)
Vabbè, te la sei scopata alla fine. Non è che ci vuole la sfera di cristallo per capirlo.
 
Raga, cmq è un bene che anche i chad siano redpillati, secondo me in molti la blackpill ancora non è andata giù, sono ancora con i gozzoni d'acqua..
 
Hai presente l'arte della guerra? Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta. Quando np ti sceglie lo sai già... devi solo assecondare. Basta non sputargli addosso e qualsiasi cosa fai dici va bene
Valido se sei un Chad, altrimenti in molti sarebbero kv a 40 anni con questa filosofia!
 
Comunque sono d'accordo con chi dice di bannarlo, mi spiace op ma questo non è psicologicamente salutare per molti qui, cioè sappiamo tutti come fanno le donne quando vedono uno bello, però quelli come op che hanno tutto sono il 5% della popolazione. Se noi siamo qua è perché non siamo in quella percentuale quindi cose simili per noi saranno sempre fantascienza ed è inutile leggere sta roba e deprimersi ancora di più.

Più che altro siccome molti qua non saranno sicuramente belli ma nemmeno mostruosi sarebbe più utile storie di gente normale che riesce ad avere una vita sentimentale decente più che le storie di qualcuno che slayera che è una cosa offlimits per la stragrande maggioranza della popolazione mondiale.
Non sono d'accordo nel bannarlo, pur se dice ovvietà ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione e soprattutto lo sta facendo con educazione. Poi se è un troll o meno non so dirlo con certezza ma certe storie non mi sorprendono, pur non essendo chad per motivi caratteriali, status e di isolamento dalle dinamiche normie posso confermare determinati atteggiamenti femminili riscontrabili per l'attrazione meramente visiva. Se per sensibilità personale legittima non si riesce a leggere certe cose basta usare il tasto ignore.
 
Non sono d'accordo nel bannarlo, pur se dice ovvietà ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione e soprattutto lo sta facendo con educazione. Poi se è un troll o meno non so dirlo con certezza ma certe storie non mi sorprendono, pur non essendo chad per motivi caratteriali, status e di isolamento dalle dinamiche normie posso confermare determinati atteggiamenti femminili riscontrabili per l'attrazione meramente visiva. Se per sensibilità personale legittima non si riesce a leggere certe cose basta usare il tasto ignore.


Vero!
 
Nemmeno picchiarle mi darebbe soddisfazione...la punizione ideale per quelle bestie di Satana sarebbe quella di obbligare a vivere come un incel...quanto godrai a vederle tristi, insicure e vergini superati I 20 anni😍😍
Se le reincarni con la loro coscienza di np altroché 20 anni
Manco 20 giorni resistono😂
 
Io e tanti altri qua sopra abbiamo superato i 20 e siamo ancora vergini...come vedi stai qua a parlare di fisica quantistica a gente che ha la quinta elementare...
Free noi al massimo possiamo ambire a prendere la terza media serale se ci prendiamo una bella wallatona arrivati kv alla soglia dei 30 anni😂
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top