normaloidi... sono entrambi più alti di me.Mm nel senso che sono andati con le normobruttine (5) o brutte (4)?
Le hanno conosciute all'uni?
normaloidi... sono entrambi più alti di me.Mm nel senso che sono andati con le normobruttine (5) o brutte (4)?
Le hanno conosciute all'uni?
È facile parlare quando non sei tu quello che subisce le crudezze...chi è sazio sminuirà sempre la fame...ma secondo me la vivi male free soul
così come?Il punto è che se tu le cresci così, poi appena hanno la libertà non sanno gestirla
Ma va?! E io che credevo che costassero il saperci fare e la gentilezza...Conta il faccino (e molto lo fa anche il fisico, come sei impostato)
Si ma sai l'altezza conta il giusto, a meno che non siano belli piazzati, e li scatta l'elemento virilità.normaloidi... sono entrambi più alti di me.
uno l'ha conosciuta perchè era nel giro di amicizie da anni... l'altro su tinder ed è iniziata come storia di sessoSi ma sai l'altezza conta il giusto, a meno che non siano belli piazzati, e li scatta l'elemento virilità.
Intendevo se li hanno conosciuti tramite università o lavoro.. oppure in serata
Ho capito, e si su tinder devi ipogamare a meno di non essere over 7uno l'ha conosciuta perchè era nel giro di amicizie da anni... l'altro su tinder ed è iniziata come storia di sesso
no mediamente su tinder si è li solo per vedere quante interazioni si ottengono... poi le np son li per dire ''io non so perchè son qui''... tutte cagate. Le np mediamente son lese. Non bisogna avere paura delle donneHo capito, e si su tinder devi ipogamare a meno di non essere over 7
Anche se bello, potrebbe essere messo male quanto te nei fatti.Comunque bisogna essere proprio masochisti per avere un chad come amico...c'è un chad con cui sono in buoni rapporti nel gruppo della chiesa, ma col cazzo che uscirei con lui...mi rovinerei solo il fegato...
Fantascienza. Tutti i belli che conosco, salvo casi più unici che rari, stanno appostissimo con la testa...Anche se bello, potrebbe essere messo male quanto te nei fatti.
a posto con la testa o no alle np frega un cazzoFantascienza. Tutti i belli che conosco, salvo casi più unici che rari, stanno appostissimo con la testa...
ma infatti lo ho detto nella presentazione. L'anno scorso ho vissuto un periodo nero a causa di una np.Anche se bello, potrebbe essere messo male quanto te nei fatti.
Sono sicuro che se leggessi tutti i commenti di questo topic la voglia di prendere le np a cazzotti nelle gengive aumenterebbe in maniera esponenziale
Abbastanza ma sono tutte cose che già conosciamo. Semplicemente chad ci sta confermando che la sua vita è così. I bellocci hanno sempre scopato tantoSono sicuro che se leggessi tutti i commenti di questo topic la voglia di prendere le np a cazzotti nelle gengive aumenterebbe in maniera esponenziale
Io già ce l'ho...Sono sicuro che se leggessi tutti i commenti di questo topic la voglia di prendere le np a cazzotti nelle gengive aumenterebbe in maniera esponenziale
''non posso promettere nulla, ma se torni ed è occupato vi sedete con noi (esecuzione impeccabile heheh).
-social : in realtà sui social non vanno mai approcciate a meno che non siano loro a farlo (a volte succede). Se le approcciate avete già person 1 punto. Comunque su tinder mi è capitato di ricevere 20 likes al giorno. Però si fa poco perchè in genere non si fidano e non escono
-social : in realtà sui social non vanno mai approcciate a meno che non siano loro a farlo (a volte succede). Se le approcciate avete già person 1 punto. Comunque su tinder mi è capitato di ricevere 20 likes al giorno. Però si fa poco perchè in genere non si fidano e non escono
tempo fa (fino a un centinaio di anni fa) tutte le donne avevano sta fissa del "vivere da signora" (che cazzo di espressione), e te lo dicevano candidamente a voce, ora le np odierne vogliono la stessa cosa ma stanno tutte zitte ste ipocrite.Comunque che sogno non dover fare nulla... mia nonna sosteneva di essere nata per far la signora ma di fare la poveretta... io invece sono nato per fare il Chad ma faccio l'incel! (((