Come NP tratta over 7, esperienza personale

Status
Not open for further replies.
Si ma sai l'altezza conta il giusto, a meno che non siano belli piazzati, e li scatta l'elemento virilità.
Intendevo se li hanno conosciuti tramite università o lavoro.. oppure in serata
uno l'ha conosciuta perchè era nel giro di amicizie da anni... l'altro su tinder ed è iniziata come storia di sesso
 
Comunque bisogna essere proprio masochisti per avere un chad come amico...c'è un chad con cui sono in buoni rapporti nel gruppo della chiesa, ma col cazzo che uscirei con lui...mi rovinerei solo il fegato...
Anche se bello, potrebbe essere messo male quanto te nei fatti.
 
''non posso promettere nulla, ma se torni ed è occupato vi sedete con noi (esecuzione impeccabile heheh).

-social : in realtà sui social non vanno mai approcciate a meno che non siano loro a farlo (a volte succede). Se le approcciate avete già person 1 punto. Comunque su tinder mi è capitato di ricevere 20 likes al giorno. Però si fa poco perchè in genere non si fidano e non escono

Grande Chad!

Ti è venuta subito così pronta, o te l'eri già preparata perché sai che è una cosa che ti può capitare?
Per me sarebbe fantascienza, quindi non mi sono mai posto il problema!


-social : in realtà sui social non vanno mai approcciate a meno che non siano loro a farlo (a volte succede). Se le approcciate avete già person 1 punto. Comunque su tinder mi è capitato di ricevere 20 likes al giorno. Però si fa poco perchè in genere non si fidano e non escono

Se su Tinder non combina uno che prende 20 likes al giorno allora... it's OVAH!!!

Comunque che sogno non dover fare nulla... mia nonna sosteneva di essere nata per far la signora ma di fare la poveretta... io invece sono nato per fare il Chad ma faccio l'incel! (((
 
Comunque che sogno non dover fare nulla... mia nonna sosteneva di essere nata per far la signora ma di fare la poveretta... io invece sono nato per fare il Chad ma faccio l'incel! (((
tempo fa (fino a un centinaio di anni fa) tutte le donne avevano sta fissa del "vivere da signora" (che cazzo di espressione), e te lo dicevano candidamente a voce, ora le np odierne vogliono la stessa cosa ma stanno tutte zitte ste ipocrite.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top