Come NP tratta over 7, esperienza personale

Status
Not open for further replies.
tempo fa (fino a un centinaio di anni fa) tutte le donne avevano sta fissa del "vivere da signora" (che cazzo di espressione), e te lo dicevano candidamente a voce, ora le np odierne vogliono la stessa cosa ma stanno tutte zitte ste ipocrite.
Ultimamente, ultima decina d'anni, qualcuna te lo dice proprio, ma un po' di stigma sociale rimane sempre, quindi tante si trattengono.
Mia moglie pure era fissata con la cosa della bella vita, ogni tanto quando litigavamo mi sparava lì che ha sbagliato a mettersi con me, doveva mettersi con uno sceicco finché era giovane (era già redpillata quando io ero ancora rincoglionito pur se più grande di qualche anno)... o una ucronia alternativa era che doveva fare la puttana così guadagnava e si divertiva.
 
Ultimamente, ultima decina d'anni, qualcuna te lo dice proprio, ma un po' di stigma sociale rimane sempre, quindi tante si trattengono.
Mia moglie pure era fissata con la cosa della bella vita, ogni tanto quando litigavamo mi sparava lì che ha sbagliato a mettersi con me, doveva mettersi con uno sceicco finché era giovane (era già redpillata quando io ero ancora rincoglionito pur se più grande di qualche anno)... o una ucronia alternativa era che doveva fare la puttana così guadagnava e si divertiva.
Che brutta donna...
 
Questo era il meno, se ti dico che sono più felice ora da incel che quando stavo con lei ti ho detto tutto!
mah, sono perplesso.
Perchè se la np di turno prende la decisione di mollare "perche non ti ama più" (perchè si dice cosi) quello che la prende nel culo è sempre e solo il maschio? Perchè, mollato un pover'uomo, la np si rimette con altri senza colpo ferire mentre per il maschio è estremamente più complicato?
 
@Random84 se vuoi raccontare qualcosa sul tuo matrimonio, sarei felice di leggerti. La vicenda mi incuriosisce.
Guarda Free, ne avevo parlato nel topic "la soluzione è la trad wife"!

 
mah, sono perplesso.
Perchè se la np di turno prende la decisione di mollare "perche non ti ama più" (perchè si dice cosi) quello che la prende nel culo è sempre e solo il maschio? Perchè, mollato un pover'uomo, la np si rimette con altri senza colpo ferire mentre per il maschio è estremamente più complicato?

Quello è il "mercato sessuale" le donne hanno più facilità, se non a rifarsi un matrimonio vantaggioso come il primo, sicuramente per reperire rapporti occasionali o una scopamicizia non hanno problemi.
 
Sono sicuro che se leggessi tutti i commenti di questo topic la voglia di prendere le np a cazzotti nelle gengive aumenterebbe in maniera esponenziale
Ma la voglia c'è già
Grande Chad!

Ti è venuta subito così pronta, o te l'eri già preparata perché sai che è una cosa che ti può capitare?
Per me sarebbe fantascienza, quindi non mi sono mai posto il problema!




Se su Tinder non combina uno che prende 20 likes al giorno allora... it's OVAH!!!

Comunque che sogno non dover fare nulla... mia nonna sosteneva di essere nata per far la signora ma di fare la poveretta... io invece sono nato per fare il Chad ma faccio l'incel! (((
Hai presente l'arte della guerra? Ogni battaglia è vinta prima di essere combattuta. Quando np ti sceglie lo sai già... devi solo assecondare. Basta non sputargli addosso e qualsiasi cosa fai dici va bene
 
Inoltre se sei disinvolto vale la teoria della preselezione. Cioè dai l'idea che sei stato scelto già tante volte in passato e che quindi sei abituato. Ma devi sentirti disinvolto per davvero non per finta. Altrimenti loro lo percepiscono. Ricordatevi che loro sono progettate per scegliere un partner riproduttivo. Bastano 5 secondi e vi hanno già scelto/ scartato.
 
Inoltre se sei disinvolto vale la teoria della preselezione. Cioè dai l'idea che sei stato scelto già tante volte in passato e che quindi sei abituato. Ma devi sentirti disinvolto per davvero non per finta. Altrimenti loro lo percepiscono. Ricordatevi che loro sono progettate per scegliere un partner riproduttivo. Bastano 5 secondi e vi hanno già scelto/ scartato.
😴😴😴😴😴
 
Inoltre se sei disinvolto vale la teoria della preselezione. Cioè dai l'idea che sei stato scelto già tante volte in passato e che quindi sei abituato. Ma devi sentirti disinvolto per davvero non per finta. Altrimenti loro lo percepiscono. Ricordatevi che loro sono progettate per scegliere un partner riproduttivo. Bastano 5 secondi e vi hanno già scelto/ scartato.
E qui conta molto il rapporto avuto con l'altro sesso sin da tenera età
 
Inoltre se sei disinvolto vale la teoria della preselezione. Cioè dai l'idea che sei stato scelto già tante volte in passato e che quindi sei abituato. Ma devi sentirti disinvolto per davvero non per finta. Altrimenti loro lo percepiscono. Ricordatevi che loro sono progettate per scegliere un partner riproduttivo. Bastano 5 secondi e vi hanno già scelto/ scartato.
Per questo, quando andavo a conoscere ragazze nel periodo in cui mettevo gli annunci, molti anni fa, il primo incontro era quello decisivo in genere.
 
Se sei quello della foto io praticamente sono uguale a te di viso solo magari leggermente più retruso di profilo solo che praticamente ho quel viso ma trasposto sul corpo di un 14enne sottosviluppato. È una cosa terribile sapere che se non fossi stato un nano di 164cm anch'io avrei potuto tutto questo ma il destino ha deciso di prendermi per il culo nella maniera più crudele possibile e infatti sono vergine a 24 anni
 
Per questo, quando andavo a conoscere ragazze nel periodo in cui mettevo gli annunci, molti anni fa, il primo incontro era quello decisivo in genere.
Esatto, una volta con una np mi presentai e sbagliai il suo nome. Feci una figura di merda allucinante, ma nonostante ciò lei mi aveva scelto prima che io aprissi bocca (non dico come è finita altrimenti vengo segnalato come braggatore)
 
Se sei quello della foto io praticamente sono uguale a te di viso solo magari leggermente più retruso di profilo solo che praticamente ho quel viso ma trasposto sul corpo di un 14enne sottosviluppato. È una cosa terribile sapere che se non fossi stato un nano di 164cm anch'io avrei potuto tutto questo ma il destino ha deciso di prendermi per il culo nella maniera più crudele possibile e infatti sono vergine a 24 anni
Io quest'anno faccio 27 anni da vergine...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top