Come siete messi a libido ?

Non risponderlo è un provocatore, entrato con il solo scopo di creare un ambiente tossico.
Fin ad ora l'ho visto solo criticare e lamentarsi e mai scendere nel merito delle discussioni con argomentazioni. Probabile che sia qualche utente di threads o di qualche fogna di forum. Purtroppo persone del genere troveranno sempre più terreno fertile a causa di questo nuovo paradigma nella gestione del forum
io sinceramente penso che l'italia sia piu woke degli stati anglofoni
Perchè sembra contraddittorio, ma in italia siamo piu indietro rispetto all'america, e quanto ci mandano la merda woke sembra che ci sia una strana fusione di bigottismo italiano e wokismo, quindi gli italiano woke sono tipo dei buzzurri con in testa idee complesse che non sanno gestire, tipo scimmie con dei fucili in mano che non sanno maneggiare
le persone woke italiane mi danno un fastidio maggiore di quelle anglofone: almeno quelle anglofone sono un po' piu sofisticate

Ho una libido molto bassa, secondo me al di sotto della media delle donne mie coetanee. Il sesso non mi dice granchè e me lo concedo giusto ogni tanto. Preferisco leggere, scrivere ed ascoltare musica. Sono come si dice a sesso freddo, dopo essere stata da ragazza a sesso caldissimo. Comunque nessun rimpianto, ho già dato.

La voglia di scopare e fare porcate è sempre altissima.Ho imparato a gestirla.
E' insito nell'uomo voler trombare il più possibile,soprattutto quando ha capito come funzionano le np.
Nessuna idealizzazione porta a vederle come oggetti di piacere.
La libido alta va gestita con equilibrio soprattutto in giovane età perché potrebbe portare il giovane uomo a non combinare nulla in assenza di sesso settimanale.
Ecco perché servirebbero dei bordelli pubblici a prezzi bassissimi per giovani nel range di età 18-25.

No, semplicemente non sono misogino.
Grande fratello, wow, come sei virtuoso!!!! Come ti stimo, mi raccomando, dillo a tutti che non sei misogino, mi raccomando, differenziati da noi, dimostra alle tipe che non sei di noi, grande!!!!!! Mi raccomando, le tipe noteranno la tua personalità, a 30 anni ti beccherai qualche single mom con la sborra incollata tra i capelli e capirai che alla fine i bravi ragazzi vincono sempre, grande!!!!! Tu si che hai capito tutto, mi raccomando, il forum non è la vita reale, continua ad ascoltare le donne, loro si che ti daranno consigli utili, grande!!!!! Non ascoltare cio che diciamo, continua a comportarti da normie, verrai ricompensato con un bel cucking e divorzio

Grande fratello, wow, come sei virtuoso!!!! Come ti stimo, mi raccomando, dillo a tutti che non sei misogino, mi raccomando, differenziati da noi, dimostra alle tipe che non sei di noi, grande!!!!!! Mi raccomando, le tipe noteranno la tua personalità, a 30 anni ti beccherai qualche single mom con la sborra incollata tra i capelli e capirai che alla fine i bravi ragazzi vincono sempre, grande!!!!! Tu si che hai capito tutto, mi raccomando, il forum non è la vita reale, continua ad ascoltare le donne, loro si che ti daranno consigli utili, grande!!!!! Non ascoltare cio che diciamo, continua a comportarti da normie, verrai ricompensato con un bel cucking e divorzio
Wow, grazie per avermi insegnato a vivere.

Pur cambiando alimentazione e allenandomi di più, non noto un aumento significativo della libido...va a periodi, un periodo ce l'ho alta, un periodo ho un topo morto nelle mutande. Aggiungo che ormai sono mesi che mi sveglio il 90% delle volte col cazzo moscio o al massimo barzotto e non c'è nemmeno la scusa dell'età, dato che ho 22 anni. Alla fine penso sia semplicemente la conseguenza della vita di merda che faccio, la depressione e la psiche incidono parecchio su questo

Pur cambiando alimentazione e allenandomi di più, non noto un aumento significativo della libido...va a periodi, un periodo ce l'ho alta, un periodo ho un topo morto nelle mutande. Aggiungo che ormai sono mesi che mi sveglio il 90% delle volte col cazzo moscio o al massimo barzotto e non c'è nemmeno la scusa dell'età, dato che ho 22 anni. Alla fine penso sia semplicemente la conseguenza della vita di merda che faccio, la depressione e la psiche incidono parecchio su questo
Io sempre in tiro, ma madre natura non i a aiutato e non cambia molto da uno mollo ahaha

Back