Truthspeaker
Member
Mi sa che non hai letto il regolamento del forumno figa non è obbligatorio essere misogini, ma è gradito non essere dei femministi venuti qui a trasformare il posto in quora
Mi sa che non hai letto il regolamento del forumno figa non è obbligatorio essere misogini, ma è gradito non essere dei femministi venuti qui a trasformare il posto in quora
io sinceramente penso che l'italia sia piu woke degli stati anglofoniNon risponderlo è un provocatore, entrato con il solo scopo di creare un ambiente tossico.
Fin ad ora l'ho visto solo criticare e lamentarsi e mai scendere nel merito delle discussioni con argomentazioni. Probabile che sia qualche utente di threads o di qualche fogna di forum. Purtroppo persone del genere troveranno sempre più terreno fertile a causa di questo nuovo paradigma nella gestione del forum
sei femminista?Mi sa che non hai letto il regolamento del forum
No, semplicemente non sono misogino.sei femminista?
Grande fratello, wow, come sei virtuoso!!!! Come ti stimo, mi raccomando, dillo a tutti che non sei misogino, mi raccomando, differenziati da noi, dimostra alle tipe che non sei di noi, grande!!!!!! Mi raccomando, le tipe noteranno la tua personalità, a 30 anni ti beccherai qualche single mom con la sborra incollata tra i capelli e capirai che alla fine i bravi ragazzi vincono sempre, grande!!!!! Tu si che hai capito tutto, mi raccomando, il forum non è la vita reale, continua ad ascoltare le donne, loro si che ti daranno consigli utili, grande!!!!! Non ascoltare cio che diciamo, continua a comportarti da normie, verrai ricompensato con un bel cucking e divorzioNo, semplicemente non sono misogino.
Wow, grazie per avermi insegnato a vivere.Grande fratello, wow, come sei virtuoso!!!! Come ti stimo, mi raccomando, dillo a tutti che non sei misogino, mi raccomando, differenziati da noi, dimostra alle tipe che non sei di noi, grande!!!!!! Mi raccomando, le tipe noteranno la tua personalità, a 30 anni ti beccherai qualche single mom con la sborra incollata tra i capelli e capirai che alla fine i bravi ragazzi vincono sempre, grande!!!!! Tu si che hai capito tutto, mi raccomando, il forum non è la vita reale, continua ad ascoltare le donne, loro si che ti daranno consigli utili, grande!!!!! Non ascoltare cio che diciamo, continua a comportarti da normie, verrai ricompensato con un bel cucking e divorzio
Idem... Rapporto amore - odioIo sono più grande di te, vado a momenti, certi giorni impazzisco per la fica, altri sono apatico, in particolare davanti alle wallate acide che mi fanno effetto repulsione
Si appena iniziano a parlare già mi scende ahahaHo 20 anni e se mi astengo dalle seghe per due giorni comincio a impazzire, quindi con la libido sto messo bene il problema è provo un senso di apatia e noia nel conoscere nuove ragazze dato che sono tutte acidissime
Io sempre in tiro, ma madre natura non i a aiutato e non cambia molto da uno mollo ahahaPur cambiando alimentazione e allenandomi di più, non noto un aumento significativo della libido...va a periodi, un periodo ce l'ho alta, un periodo ho un topo morto nelle mutande. Aggiungo che ormai sono mesi che mi sveglio il 90% delle volte col cazzo moscio o al massimo barzotto e non c'è nemmeno la scusa dell'età, dato che ho 22 anni. Alla fine penso sia semplicemente la conseguenza della vita di merda che faccio, la depressione e la psiche incidono parecchio su questo