Come siete messi a libido ?

Ieri sera ne ho incrociata una bellissima, mi è passata davanti lasciando una scia di profumo che subito ho pensato al profumo della figa
Quotissimo porca di quella troia, quando le incroci le teen magari tre insieme che passeggiano e ridacchiano sono una vera delizia per l'olfatto, poi il mio e' sensibilissimo e riesco a sentirle anche quando sono appena passate nel corridoio del palazzo🐷💦💦💦💦

Oggi ad esempio mi è tornata un'erezione forte e improvvisa (questo nonostante le 2 seghe di ieri sera dopo diversi giorni di astinenza e cazzo semi-moscio)...come vedete, nel mio caso va a periodi
Ho sempre detto che il problema sta tutto nella testa, mi è capitato di andare a letto depresso poi la mattina dopo mi sveglio arrapato e con voglia di fare, quel giorno probabilmente avevo fatto un sogno positivo che mi ha tirato su il morale la notte stessa, l'effetto placebo gioca brutti scherzi

Ho sempre detto che il problema sta tutto nella testa, mi è capitato di andare a letto depresso poi la mattina dopo mi sveglio arrapato e con voglia di fare, quel giorno probabilmente avevo fatto un sogno positivo che mi ha tirato su il morale la notte stessa, l'effetto placebo gioca brutti scherzi
La psiche è indubbiamente al primo posto, poi vengono altri fattori come l'età, l'alimentazione, l'allenamento, l'alcool, le droghe, le sigarette, gli integratori ecc...

Non risponderlo è un provocatore, entrato con il solo scopo di creare un ambiente tossico.
Fin ad ora l'ho visto solo criticare e lamentarsi e mai scendere nel merito delle discussioni con argomentazioni. Probabile che sia qualche utente di threads o di qualche fogna di forum. Purtroppo persone del genere troveranno sempre più terreno fertile a causa di questo nuovo paradigma nella gestione del forum
Ancora esiste quel puttanaio ???

Back