Come siete messi a libido ?

Ecco perché servirebbero dei bordelli pubblici a prezzi bassissimi per giovani nel range di età 18-25.
Per millenni si faceva la leva militare per i maschi e a nessuno (citation needed) veniva in mente che era ingiusto forzare qualcuno a fare la leva. Ecco, io farei la leva di prostituzione per le ragazze 15-18. Ogni maschio riceve dei coupon, ogni ragazza offre servizi in cambio di coupon finche' non ha raccolto coupon sufficenti per terminale la propria leva.
Alternativa sarebbe far si che il 1% delle ragazze piu' attraenti diventi prostituta statale, anche lei che la dia per coupon ma che lavori per 20 anni. Dopo a 40 anni se ne va in pensione e si gode la vita pagata dai contribuenti. Inoltre ha il status della top 1%, quindi e' famosa, invidiata, si sente come una miss Italia

Beato chi a 14/15 anni si scopa le teen fighe bellissime e profumate
Pensa che quegli adolescenti, nel loro stato idilliaco, non immaginano neppure che un giorno, neanche troppo lontano,
faranno parte di quelli come noi e vivranno di ricordi sempre più sbiaditi.

Quando vai a scuola e sei pure fortunato con le tipe, la Vita ti sembra tutta in salita, sempre e solo in meglio,
eppure una volta fuori, si sta poco a finire a seghe e solitudine

Per millenni si faceva la leva militare per i maschi e a nessuno (citation needed) veniva in mente che era ingiusto forzare qualcuno a fare la leva. Ecco, io farei la leva di prostituzione per le ragazze 15-18. Ogni maschio riceve dei coupon, ogni ragazza offre servizi in cambio di coupon finche' non ha raccolto coupon sufficenti per terminale la propria leva.
Alternativa sarebbe far si che il 1% delle ragazze piu' attraenti diventi prostituta statale, anche lei che la dia per coupon ma che lavori per 20 anni. Dopo a 40 anni se ne va in pensione e si gode la vita pagata dai contribuenti. Inoltre ha il status della top 1%, quindi e' famosa, invidiata, si sente come una miss Italia
Mi piace questa forma di oggettificazione. Finalmente dopo tanti anni di soprusi per il genere maschile, la leva femminile. Viva la parità

Spero di perdere la libido il prima possibile…a 25 anni ed essere ancora un verginello è una tortura.
Mai iniziata e mai inizierà per un roito microdotato come me

Back