Come sono messi i vostri denti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono andato di recente dal dentista, e mi ha dettomche se di notte non sdopero una mascherina, ho il serio rischio di perdere molti denti per via del bruxismo

Ne ho devitalizzato uno 5 anni fa che dopo 6 mesi si è spezzato in due e da allora l'ho sempre tenuto così, ma non si vede perché è interno bocca.

Per il resto ogni tanto ho qualche dolore random, su diversi denti, vado dal dentista ed ogni volta mi dice che non ci sono carie e non c'è niente... Boh

Comunque mi lavo i denti 5 volte al giorno, sto in fissa.

Poi boh, io i denti del giudizio non li ho mai tolti, di anni ne ho quasi 30 e sento appena un paio di puntine in bocca, ad un certo punto hanno smesso di crescere

Malissimo, ho una genetica di merda, nonostante me li lavassi 2/3 volte al giorno ed sia perennemente dal denstista, mi spuntano continuamente le carie, ho due impianti dentali da fare ed ho solamente 26 anni! Lotto con i denti fin da quandi ero bambino, inoltre sono retruso, dentone da castoro e con tutti i denti storti (Devo pure mettermi un apparecchio). Da quando lavoro, pian piano mi sto curando ma madre natura è stata estremamente puttana con me!

Poi boh, io i denti del giudizio non li ho mai tolti, di anni ne ho quasi 30 e sento appena un paio di puntine in bocca, ad un certo punto hanno smesso di crescere
Eh speriamo che smettano di crescere, qualche settimana mi fà facevano male e non riuscivo più a masticare, però adesso non sento più niente, se continua così non li tolgo

Malissimo, ho una genetica di merda, nonostante me li lavassi 2/3 volte al giorno ed sia perennemente dal denstista, mi spuntano continuamente le carie, ho due impianti dentali da fare ed ho solamente 26 anni! Lotto con i denti fin da quandi ero bambino, inoltre sono retruso, dentone da castoro e con tutti i denti storti (Devo pure mettermi un apparecchio). Da quando lavoro, pian piano mi sto curando ma madre natura è stata estremamente puttana con me!
Anche a me mi mancano due denti e dovrò rifarli da zero poi ho anche qualche caria

Comunque bene ma non benissimo. Carie solo superficiali e nessuna devitalizzazione. La gengiva del primo premolare a sx è leggermente salita.

Di recente ho iniziato ad utilizzare gomme allo xylitolo dopo i pasti principali, perché, in teoria, in questo modo si riduce l'azione dello streptococcus mutans.

Io dei dentisti non mi fido. Per cui devitalizzazioni ed estrazioni non ne faccio. Spero non mi servirà mai ecco.

Non li togliere assolutamente o subirai perdita ossea e la faccia ti si schiaccia indietro.

Dentisti = scammers
A me mi sembra una cazzata perché a me mi manca un dente da quasi 10 anni e non mi è cambiato nulla a parte che i primi anni sentivo la mascella che scricchiolare ma non sono sicuro che fosse per il dente mancante, adesso mi manca anche un dente dell'arcata superiore ma appena ho soldi mi faccio l'impianto dentale per sicurezza

A me mi sembra una cazzata perché a me mi manca un dente da quasi 10 anni e non mi è cambiato nulla a parte che i primi anni sentivo la mascella che scricchiolare ma non sono sicuro che fosse per il dente mancante, adesso mi manca anche un dente dell'arcata superiore ma appena ho soldi mi faccio l'impianto dentale per sicurezza
Hai foto pre e post rimozione? Sicuramente non ti sarai accorto la tua faccia si è schiacciata brutalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro