Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un po' esagerato il preventivo, mia sorella li ha tolti da poco (ha 22 anni) e le hanno chiesto 250/denteDovrei togliere due denti del giudizio ma costa troppo, il dentista mi ha fatto un preventivo di 700 euro![]()
Fa pagare al tuo cuck tanto gli occupi anche casa a gratisDovrei togliere due denti del giudizio ma costa troppo, il dentista mi ha fatto un preventivo di 700 euro![]()
Eh speriamo che smettano di crescere, qualche settimana mi fà facevano male e non riuscivo più a masticare, però adesso non sento più niente, se continua così non li tolgoPoi boh, io i denti del giudizio non li ho mai tolti, di anni ne ho quasi 30 e sento appena un paio di puntine in bocca, ad un certo punto hanno smesso di crescere
Lol il mio ragazzo è abbastanza tirchio altro che 700 euro e appartamento gratisFa pagare al tuo cuck tanto gli occupi anche casa a gratis
Anche a me mi mancano due denti e dovrò rifarli da zero poi ho anche qualche cariaMalissimo, ho una genetica di merda, nonostante me li lavassi 2/3 volte al giorno ed sia perennemente dal denstista, mi spuntano continuamente le carie, ho due impianti dentali da fare ed ho solamente 26 anni! Lotto con i denti fin da quandi ero bambino, inoltre sono retruso, dentone da castoro e con tutti i denti storti (Devo pure mettermi un apparecchio). Da quando lavoro, pian piano mi sto curando ma madre natura è stata estremamente puttana con me!
Ho una leggere malocclusione. Per il resto tutto bene. 0 carie.Quanto li valutate? Avete carie? Vi mancano denti? O pure sono perfetti?
Non li togliere assolutamente o subirai perdita ossea e la faccia ti si schiaccia indietro.Dovrei togliere due denti del giudizio ma costa troppo, il dentista mi ha fatto un preventivo di 700 euro![]()
A me mi sembra una cazzata perché a me mi manca un dente da quasi 10 anni e non mi è cambiato nulla a parte che i primi anni sentivo la mascella che scricchiolare ma non sono sicuro che fosse per il dente mancante, adesso mi manca anche un dente dell'arcata superiore ma appena ho soldi mi faccio l'impianto dentale per sicurezzaNon li togliere assolutamente o subirai perdita ossea e la faccia ti si schiaccia indietro.
Dentisti = scammers
Hai foto pre e post rimozione? Sicuramente non ti sarai accorto la tua faccia si è schiacciata brutalmenteA me mi sembra una cazzata perché a me mi manca un dente da quasi 10 anni e non mi è cambiato nulla a parte che i primi anni sentivo la mascella che scricchiolare ma non sono sicuro che fosse per il dente mancante, adesso mi manca anche un dente dell'arcata superiore ma appena ho soldi mi faccio l'impianto dentale per sicurezza