Come spiegare e convincere i genitori del perchè veniamo scartati dalle donne

Spiegazione verbale caro?
Il primo è un framecel perché nonostante sia super pompato ha una struttura ossea di merda. Ovvero ha le clavicole strette, insomma le spalle piccole.

Il secondo è meno pompato ma fisicamente è molto più attraente, grazie alle spalle larghe.

Questo è uno dei motivi per cui la palestra è cope. Se sei un framecel resti tale.

Io provo spesso a blackpillare mi madre ma è tempo perso. Non possono capire e mai capiranno.

Cmq potresti farti tinder e fargli vedere i 0 likes in 5 mesi o più. Forse capirebbe sei un subumano percepito
Nah passerebbero dal piano descrittivo al prescrittivo e direbbero che si è vero che hai 0 matches ma puoi rimediare facendo questo è questo
se un normie ha un'eccezione personale, baserà la sua teoria del mondo su essa
se non ce l'ha, la prenderà da uno che non è lui
se non ha elementi a disposizione per gaslightarti con una teoria descrittiva del mondo, passerà a farti una teoria prescrittiva (anch'essa impossibile da smontare, tipo che devi fare la nofap per 900 giorni). è inutile parlare con sta gente

Ma quanto sei stato valutato qui sul forum?
Dal 4,5 al 5,5/6-. Considera che tanti hanno alzato la valutazione perché sono alto quasi 2 metri. Purtroppo non ho una zona occhi molto attraente, oltre ad avere un po' le orecchie a sventola e l'aver perso i capelli nella parte frontale della testa a 27 anni (per ovviare a questo problema da qualche anno ho effettuato la tricopigmentazione effetto rasato).

@StranoInvisibilePercepito ma sei low iq bro?

Ma quando mai ho detto che l'altezza è più importante del viso?? È tutta una questione di soglie.

Sotto 175cm sei gravemente compromesso in quanto uomo. Non verrai visto come UOMO ma bambino poco cresciuto.

Se hai un viso da 7 e sei alto 170cm è OVVIO avrai comunque un discreto successo sessuale ma tantissime donne ti scatteranno SOLO per la tua altezza.

Se hai un viso da 7 e stai sotto 170cm in realtà non sei affatto un 7. Sei forse un 6 perché hai un altezza da SUBUMANO.

Allo stesso tempo a patto di avere un viso da 5.5/6 minimo, essere 185cm ti rende un 6.5/7 overall e quindi avrai moooolto più successo sessuale che se fossi sotto 180.

Valore estetico = media PONDERATA di: viso, altezza e frame. Quando ho tempo chiedo a ChatGPT di fare delle stime ma a naso ti direi 50% viso, 40% altezza e 10% frame.
Non sottovalutiamo il frame, potendo scegliere all'interno di un gruppo una NP selezionerà sempre quello piu' robusto di ossa, braccia e muscolatura. Pensa come funzionano le dinamiche in discoteca ad esempio.

Disamina perfetta Albaserena, sono d'accordissimo con te. Anche il corteggiamento ai tempi (anni '80/'90) era diverso: mia mamma mi ha sempre raccontato che mio papà la corteggiò per tanto tempo con tantissime lettere d'amore perché lei inizialmente faceva un po' la preziosa con lui.
Anche io farei così e mi andrebbe anche bene se vivessimo in tempi normali.

Gli sborratoi con bodycount >100 sinceramente non sono di mio gradimento.

Il primo è un framecel perché nonostante sia super pompato ha una struttura ossea di merda. Ovvero ha le clavicole strette, insomma le spalle piccole.

Il secondo è meno pompato ma fisicamente è molto più attraente, grazie alle spalle larghe.

Questo è uno dei motivi per cui la palestra è cope. Se sei un framecel resti tale.
Io sono framecel o meno, caro? @bruttoilgiusto

Nah passerebbero dal piano descrittivo al prescrittivo e direbbero che si è vero che hai 0 matches ma puoi rimediare facendo questo è questo
se un normie ha un'eccezione personale, baserà la sua teoria del mondo su essa
se non ce l'ha, la prenderà da uno che non è lui
se non ha elementi a disposizione per gaslightarti con una teoria descrittiva del mondo, passerà a farti una teoria prescrittiva (anch'essa impossibile da smontare, tipo che devi fare la nofap per 900 giorni). è inutile parlare con sta gente
Alla prossima uscita come quella sul femminicidio sei bannato.

I boomer sono talmente annebbiati nel cervello che quando vedono un ragazzo che non porta mai in casa ragazze pensano immediatamente che sia frocio, quando sappiamo tutti che non è mai così lol.
QI=0
A me è capitato con delle np conoscenti, quando addirittura io ero ancora fidanzato (dopo essere stato per tutta l'adoleecenza e fino ai 22 anni single): queste cominciano a cantare "prima era gay adesso sta con lei". Poi quando mi sono lasciato e ci ho provato con una di queste, questa mi ha rifiutato... altro che gay, al massimo non piaccio perché ho la faccia da debole o che ne so, e voi siete le prime a rifiutarmi...

A me è capitato con delle np conoscenti, quando addirittura io ero ancora fidanzato (dopo essere stato per tutta l'adoleecenza e fino ai 22 anni single): queste cominciano a cantare "prima era gay adesso sta con lei". Poi quando mi sono lasciato e ci ho provato con una di queste, questa mi ha rifiutato... altro che gay, al massimo non piaccio perché ho la faccia da debole o che ne so, e voi siete le prime a rifiutarmi...
"Luca era gay, ma adesso sta con lei"

Anche io farei così e mi andrebbe anche bene se vivessimo in tempi normali.

Gli sborratoi con bodycount >100 sinceramente non sono di mio gradimento.
Se vivessimo in tempi normali anche io farei come mio papà, non avrei problemi, sono d'accordissimo con te, Ceccherini. Mia mamma conserva gelosamente tutte le lettere d'amore di mio babbo e devo ammettere però che al suo posto non so se gli avrei scritto tutte quelle lettere alla mia innamorata 😅

Last edited:
Spesso mia mamma mi domanda come mai un bel ragazzo come me non sia ancora fidanzato e non abbia la sua famiglia aggiungendo che quando lei aveva la mia età, ai suoi tempi, ragazzi molto più brutti di me erano fidanzati e/o sposati con delle belle ragazze. E tutte le volte si domanda come sia possibile che io sia ancora solo.

Ho cercato di spiegargli che adesso con internet e con i social non funziona più come negli anni '80 e '90 e che le ragazze avendo infinite possibilità di scelta, selezionano quei ragazzi con una genetica di livello scartando i sub 7 ma tutt'ora pensa che il mio sia un problema di timidezza con le ragazze. Ho un bellissimo e straordinario rapporto con mia mamma ma non riesco davvero a convincerla per quanto riguarda questo aspetto.

A voi, ragazzi, capitano queste dinamiche con i vostri genitori? Se si, come spiegate ai vostri genitori questa dinamica?
Mio padre mi rompe le palle su sta cosa da quando avrò 15 anni, mia madre invece penso sappia benissimo il motivo,infatti me l'avrà chiesto forse 1 volta

Mio padre mi rompe le palle su sta cosa da quando avrò 15 anni, mia madre invece penso sappia benissimo il motivo,infatti me l'avrà chiesto forse 1 volta
Anche tuo papà non capisce le dinamiche attuali nelle relazioni tra uomo e donna e fa paragoni con gli anni '80/'90 quando lui era giovane?

Back