Come superare definitivamente il peso dall'adolescenza persa

Da diversi messaggi mi pare di capire che di risse ne hai fatte, anche con uomini. Essere rissaioli, ovviamente senza soccombere, è un punto a favore perchè dimostra forza fisica. Possibile che non ti è mai andata a vantaggio sta cosa?
Si, ho un curriculum di risse di tutto rispetto. Allora, ti spiego subito: dipende sempre chi è il rissaiolo. Se il rissaiolo è uno tipo i fratelli Bianchi, la cosa da punti...invece se è lo sfigato che si ribella (come ero io) gli viene appioppata l'etichetta di psicolabile...
 
Si, ho un curriculum di risse di tutto rispetto. Allora, ti spiego subito: dipende sempre chi è il rissaiolo. Se il rissaiolo è uno tipo i fratelli Bianchi, la cosa da punti...invece se è lo sfigato che si ribella (come ero io) gli viene appioppata l'etichetta di psicolabile...
Certamente, è in parte vero. Ma sfigatello o no, acquisti punti

Cioè, sei un 5 (se non ricordo male avevi detto questo) sai menare...avresti le carte in regola per scopare free qualcuna. Evidentemente hai blocchi di altra natura
 
L'adolescenza e la prima giovinezza sono ANDATE.
Il che non significa che dobbiamo smettere di lavorare su di noi e ricevere qualche soddisfazione. Ma sarà una soddisfazione di natura diversa

La teen angelica che ti guarda in modo smielato, le tette vellutate che rimbalzano mentre ti cavalca, lei che racconta alle amiche quanto è bello venire a letto con te, e altre che si incuriosiscono e ci provano a loro volta.

Sensazioni mai provate e che mai proveremo. Finita lì. Dobbiamo accettarlo e basta.
Dobbiamo ripiegare su altro

Che poi, fammi scopare free una 45 enne ben tenuta e vedi se non vado al settimo cielo.
Che accascio questo messaggio
 
Un hobby che fa trovare disagiate è il gdr live, quando eri fisicato ho accompagnato un mio conoscente ad una partita gdr live vampiri, era piena di vecchie e di saggiate, ma alcune erano carine.... da fisicato ho attirato parecchie attenzioni, anche xche li non vi è concorrenza, ero bombato fisicato e spigliato se avessi voluto li trovavo qualche scopata free e pure una fidanzata ne sono certo.

Ma sono mezze pazze... e si nota molto.
Sul forum abbiamo già fatto esperienza di tipe simili
 
Back
Top