Come superare definitivamente il peso dall'adolescenza persa

ca929373-6c13-4439-a7c9-a16706a891c8

@Free Soul beccati questa!😍😍🤣🤣
Oh my God😍😍🤣🤣
 
Daydreaming, coping, deliri di onnipotenza...ormai solo queste cose mi mantengono ancora con un briciolo di sanità mentale. Proprio stanotte ho sognato di limonare con una delle ragazze che mi piaceva al liceo, mentre dormo vivo il sogno, poi al risveglio riparte l'incubo quotidiano
 
Daydreaming, coping, deliri di onnipotenza...ormai solo queste cose mi mantengono ancora con un briciolo di sanità mentale. Proprio stanotte ho sognato di limonare con una delle ragazze che mi piaceva al liceo, mentre dormo vivo il sogno, poi al risveglio riparte l'incubo quotidiano
Stessa dinamica...
 
E come cazzo fate ad avere le allucinazioni? Benzodiazepine/ pregabalin e gabapentin mi rincoglioniscono /alleviano rabbia e ansia ma non mi fanno viaggiare. Forse ci vogliono droghe particolari ma non mi fido
 
E come cazzo fate ad avere le allucinazioni? Benzodiazepine/ pregabalin e gabapentin mi rincoglioniscono /alleviano rabbia e ansia ma non mi fanno viaggiare. Forse ci vogliono droghe particolari ma non mi fido
Credo che si riferiscano a questo:

 
E come cazzo fate ad avere le allucinazioni? Benzodiazepine/ pregabalin e gabapentin mi rincoglioniscono /alleviano rabbia e ansia ma non mi fanno viaggiare. Forse ci vogliono droghe particolari ma non mi fido
Evidentemente è differente.
Io so per certo di soffrire (da anni, sin dai 7 anni) di malapadtive daydreaming, ovvero quando non si fa altro che immaginare, immaginare e immaginare in continuazione, questo quando ovviamente non sono concentrato a fare qualcosa.
Sta di fatto che sto mondo dei sogni immaginario (dove sogno ogni cosa, dai cartoni/videogiochi, fino a vere e proprie stragi), è l'unica cosa che mi fa riaccendere la mente nei momenti bui.
Si, sono uno da ricovero, l'ho sempre saputo.
 
Anche l'alcol può aiutare, quelle poche volte che lo bevo divento un totale coglione che ride alla minima cazzata o al minimo pensiero. Però bevete di rado, non fatelo diventare un vizio
 
Anche l'alcol può aiutare, quelle poche volte che lo bevo divento un totale coglione che ride alla minima cazzata o al minimo pensiero. Però bevete di rado, non fatelo diventare un vizio
Per questa roba, ho preferito buttarmi sui disturbi neurologici e non sull'alcool...
Ringrazio ancora i miei compagni di scuola per questo :)
 
NON si supera.

La mente ritorna sempre là, desidera ritornare giovane per fare quello che non si è potuto fare.

Alcuni muoiono con il pensiero fisso in testa di aprire giovani teen.

Temo sarà anche la nostra croce.
 
NON si supera.

La mente ritorna sempre là, desidera ritornare giovane per fare quello che non si è potuto fare.

Alcuni muoiono con il pensiero fisso in testa di aprire giovani teen.

Temo sarà anche la nostra croce.
Come ho già detto prima e nei post di sopra: "stravolgi solamente la tua mente e la tua immaginazione, perchè non c'è rimedio ora."
La gente non capisce che, a una determinata età si intende, si è totalmente fuori se non si è fatto quel che andava fatto da giovani.

Ti riposto quel che ho postato a pagina 6:

Se poi ci aggiungiamo anche, in ordine: malattie, handicap mentali, incapacità di socializzare, lavoro precario, anaffettività (da anni ne sono affetto), depressione, assenza di carattere/autostima/qualità ecc, non ci vuole molto per ridere di noi.
Ti capisco e ti sono vicino, fidati di me su questo.
Tutti quelli che vi riportano ste frasi di circostanza del tipo: "pensa a chi sta peggio di te (chi sta peggio apparte noi? Ve lo dico io: NESSUNO)/la vita è bella (sicuro guarda)/migliora te stesso e il tuo carattere/esci e vivi la vita (andassero a cagare)/andrà tutto bene/sei bellissimo ecc... vi sta buttando una frase di circostanza per non farvi fare l'impensabile.
Non è stata normale l'adolescenza, come adesso non lo sarà mai il futuro e la tua vita da adulto.
Il demone dello squilibrio è già entrato nel nostro corpo e sin dai 15 anni (ma anche prima), la morte aveva già trovato terreno fertile nella mente e nel corpo, riducendomi nel nulla annientato di merda che sono ora.
Cosa possiamo ambire noi, specie con esperienze precluse di questo genere? Sognate, sperate e immaginate, perchè non c'è altro scampo.
Nel nostro corpo ci sono solo i demoni che ci fanno compagnia, nonchè gli unici parassiti che possono sopportare tipi come noi.
Sopprimete le vostre realtà e rendetevi affetti da maladaptive daydreaming (quando si sogna sempre ad occhi aperti, ormai vivo così da OLTRE 20 ANNI), perchè non c'è speranza nel presente per voi: carne da macello che ci mangia dall'interno e che non ci fa vivere come si deve.
Ah, anche questo commento è da incorniciare?
Scusatemi se sono realista, ma non amo prendere per il culo.


La gente dovrebbe imparare a svegliarsi, nient'altro da dire.
 
Lo stoicismo dice di fare oggi il funerale del vecchio te stesso e celebrare la nascita del tuo nuovo io che vivrà questa seconda parte della tua vita. Non serve a un cazzo pensare a quello che si è perso nel passato. Pensa piuttosto al futuro e di non perdere altre possibilità. Insomma scopa pay e tenta il free all'estero.
 
Io bullizzato sia alle medie che alle superiori. Ero il classico soggettone aggressivo (per difesa) e quindi psicolabile percepito.
Idem, quando chiesi al bullo del momento perchè ce l'avesse come me mi disse semplicemente "perchè avevo la faccia da schiaffi".
Non avevo deformità o difetti particolari ma semplicemente comunicavo qualcosa che ancora adesso subisco.
Noto che la gente non mi rispetta o mi prenda sul serio, praticamente tutti in un modo o nell'altro inconsciamente mi reputino inferiore.
Uno mi disse: ma come è possibile che tu sia laureato, non è possibile.
 
Visto che se n'è parlato in questo thread, voglio spezzare una lancia a favore di certi hobbies da nerd, che vengono considerati da subumani che non vedono mai la figa, io in piena pandemia giocavo ad un gioco multiplayer online e conobbi un sacco di persone, ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, mi sono trovato molto bene con tutti e ho fatto diverse amicizie virtuali, ricordo che tra le np c'era una grassona che si era invaghita di me, a una certa mi aveva iniziato a scrivere su messenger, mi invitava spesso a giocare anche quando facevano le lobby di sole np, mi cercava di provocare e aveva iniziato a mandarmi anche dei selfie, io non feci niente perché era una CO e mi faceva cagare però io da queste esperienze ho capito che gli hobbies secondo me sono molto sottovalutati per conoscere np, ed eventualmente far nascere interesse grazie alla passione in comune, e non parlo di cose da normies che fanno tutti tipo andare in palestra e sperare che una np ipernarcisista li dentro ti degni di uno sguardo, ma di passatempi di nicchia che possano farvi conoscere np diverse dalla solita troia insipida tutta social, aperitivi, sushi e viaggi.

Ora non voglio fare il dispensatore di bluepill e dire di iniziare a giocare a roba a casaccio solo per sperare di trovare qualcuna alla disperata, però non sottovalutate certe passatempi/ hobbies che avete, coltivateli non si può mai sapere.

Ovviamente dipende anche dal tipo di passione, non tutte attirano np, e ce ne sono altre invece che sono troppo mainstream e che sono frequentate notoriamente da morti di figa.
 
Back
Top