Visto che se n'è parlato in questo thread, voglio spezzare una lancia a favore di certi hobbies da nerd, che vengono considerati da subumani che non vedono mai la figa, io in piena pandemia giocavo ad un gioco multiplayer online e conobbi un sacco di persone, ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, mi sono trovato molto bene con tutti e ho fatto diverse amicizie virtuali, ricordo che tra le np c'era una grassona che si era invaghita di me, a una certa mi aveva iniziato a scrivere su messenger, mi invitava spesso a giocare anche quando facevano le lobby di sole np, mi cercava di provocare e aveva iniziato a mandarmi anche dei selfie, io non feci niente perché era una CO e mi faceva cagare però io da queste esperienze ho capito che gli hobbies secondo me sono molto sottovalutati per conoscere np, ed eventualmente far nascere interesse grazie alla passione in comune, e non parlo di cose da normies che fanno tutti tipo andare in palestra e sperare che una np ipernarcisista li dentro ti degni di uno sguardo, ma di passatempi di nicchia che possano farvi conoscere np diverse dalla solita troia insipida tutta social, aperitivi, sushi e viaggi.
Ora non voglio fare il dispensatore di bluepill e dire di iniziare a giocare a roba a casaccio solo per sperare di trovare qualcuna alla disperata, però non sottovalutate certe passatempi/ hobbies che avete, coltivateli non si può mai sapere.
Ovviamente dipende anche dal tipo di passione, non tutte attirano np, e ce ne sono altre invece che sono troppo mainstream e che sono frequentate notoriamente da morti di figa.