Come superare definitivamente il peso dall'adolescenza persa

Visto che se n'è parlato in questo thread, voglio spezzare una lancia a favore di certi hobbies da nerd, che vengono considerati da subumani che non vedono mai la figa, io in piena pandemia giocavo ad un gioco multiplayer online e conobbi un sacco di persone, ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, mi sono trovato molto bene con tutti e ho fatto diverse amicizie virtuali, ricordo che tra le np c'era una grassona che si era invaghita di me, a una certa mi aveva iniziato a scrivere su messenger, mi invitava spesso a giocare anche quando facevano le lobby di sole np, mi cercava di provocare e aveva iniziato a mandarmi anche dei selfie, io non feci niente perché era una CO e mi faceva cagare però io da queste esperienze ho capito che gli hobbies secondo me sono molto sottovalutati per conoscere np, ed eventualmente far nascere interesse grazie alla passione in comune, e non parlo di cose da normies che fanno tutti tipo andare in palestra e sperare che una np ipernarcisista li dentro ti degni di uno sguardo, ma di passatempi di nicchia che possano farvi conoscere np diverse dalla solita troia insipida tutta social, aperitivi, sushi e viaggi.

Ora non voglio fare il dispensatore di bluepill e dire di iniziare a giocare a roba a casaccio solo per sperare di trovare qualcuna alla disperata, però non sottovalutate certe passatempi/ hobbies che avete, coltivateli non si può mai sapere.

Ovviamente dipende anche dal tipo di passione, non tutte attirano np, e ce ne sono altre invece che sono troppo mainstream e che sono frequentate notoriamente da morti di figa.
Saggia osservazione.
 
Forse l'unica cosa che può parzialmente rimarginare la ferita è scoparsi una teen in età avanzata (over 20), psicologicamente non sarà la stessa cosa che farlo a 15 anni con una tua coetanea però non avrai più il rimpianto non aver mai goduto di una np nel suo prime.
l'hai detto bene, parzialmente. Io a tredici anni avrei dato un rene per poter fare del petting con una ragazza attraente. Ora che di anni ne ho 39 potrei farlo anche oggi sganciando 50 o 100 euro ma non mi va piu' cosi' tanto. Il piacere sessuale non sarebbe piu' lo stesso.
E quella dell' adolescenza persa e' la parte che piu' mi tormenta
 
Visto che se n'è parlato in questo thread, voglio spezzare una lancia a favore di certi hobbies da nerd, che vengono considerati da subumani che non vedono mai la figa, io in piena pandemia giocavo ad un gioco multiplayer online e conobbi un sacco di persone, ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, mi sono trovato molto bene con tutti e ho fatto diverse amicizie virtuali, ricordo che tra le np c'era una grassona che si era invaghita di me, a una certa mi aveva iniziato a scrivere su messenger, mi invitava spesso a giocare anche quando facevano le lobby di sole np, mi cercava di provocare e aveva iniziato a mandarmi anche dei selfie, io non feci niente perché era una CO e mi faceva cagare però io da queste esperienze ho capito che gli hobbies secondo me sono molto sottovalutati per conoscere np, ed eventualmente far nascere interesse grazie alla passione in comune, e non parlo di cose da normies che fanno tutti tipo andare in palestra e sperare che una np ipernarcisista li dentro ti degni di uno sguardo, ma di passatempi di nicchia che possano farvi conoscere np diverse dalla solita troia insipida tutta social, aperitivi, sushi e viaggi.

Ora non voglio fare il dispensatore di bluepill e dire di iniziare a giocare a roba a casaccio solo per sperare di trovare qualcuna alla disperata, però non sottovalutate certe passatempi/ hobbies che avete, coltivateli non si può mai sapere.

Ovviamente dipende anche dal tipo di passione, non tutte attirano np, e ce ne sono altre invece che sono troppo mainstream e che sono frequentate notoriamente da morti di figa.
Sta cosa si sarà detta in tanti modi in tutto questo tempo.
Se invece di condividere le proprie passioni con gli altri si preferisce godersele da soli nella cameretta non si andrà mai da nessuna parte.
 
Probabilmente a 50 anni (se ci arrivo) guarderò le giovani coppie soffrendo e immaginando con il daydreaming...
Si, io vedo quegli over 40 arrapati come bisonti mentre guardano le teen, mentre si fanno tristemente la birretta accasciati al bancone sapendo che per loro è finita da un pezzo, anzi per molti non è mai iniziata, e poi penso che alla loro età sarò come loro...

Che depressione.
 
Non si superano un cazzo.
Forse un'ipnosi regressiva può aiutare, ma si rischia di cancellare anche altri ricordi.
Non è che in effetti abbia qualcosa che vorrei ricordare, essendo ricordi orribili e totalmente privi di senso... senza contare tutti i disturbi del sonno che mi generano.
Ci vorrebbe solo un trapianto di cervello, una dose di pentobarbital (si usa sto farmaco per il suicidio assistito)... o una guerra nucleare.
Considerato che Romania e Polonia aiuteranno ad attaccare la Russia insieme all'Ucraina con gli F-16, non ci vuole molto affinchè poi la NATO ordini di attaccare tutti assieme... li ci sarà da ridere. Ora anche Nord Corea e Cina stan aiutando Putin negli armamenti... manca poco.
Ci spero con tutta l'anima, tanto non ho nulla da perdere.
 
Last edited:
Sta cosa si sarà detta in tanti modi in tutto questo tempo.
Se invece di condividere le proprie passioni con gli altri si preferisce godersele da soli nella cameretta non si andrà mai da nessuna parte.
Il problema è che le mie passioni interessano a donne vecchie e uomini di varia età. Neppure alle 50-enni quasi!
 
Il problema è che le mie passioni interessano a donne vecchie e uomini di varia età. Neppure alle 50-enni quasi!
Vai a dire a una donna di 25-30 anni che ami i videogiochi e vedi come ti ride in faccia.
A donne di questo genere, interessano i rapporti con uomini con le palle e le discoteche, oltre che i viaggi.
 
Un hobby che fa trovare disagiate è il gdr live, quando eri fisicato ho accompagnato un mio conoscente ad una partita gdr live vampiri, era piena di vecchie e di saggiate, ma alcune erano carine.... da fisicato ho attirato parecchie attenzioni, anche xche li non vi è concorrenza, ero bombato fisicato e spigliato se avessi voluto li trovavo qualche scopata free e pure una fidanzata ne sono certo.

Ma sono mezze pazze... e si nota molto.
 
L'adolescenza e la prima giovinezza sono ANDATE.
Il che non significa che dobbiamo smettere di lavorare su di noi e ricevere qualche soddisfazione. Ma sarà una soddisfazione di natura diversa

La teen angelica che ti guarda in modo smielato, le tette vellutate che rimbalzano mentre ti cavalca, lei che racconta alle amiche quanto è bello venire a letto con te, e altre che si incuriosiscono e ci provano a loro volta.

Sensazioni mai provate e che mai proveremo. Finita lì. Dobbiamo accettarlo e basta.
Dobbiamo ripiegare su altro

Che poi, fammi scopare free una 45 enne ben tenuta e vedi se non vado al settimo cielo.
 
Un paio di volte ho menato pure np che mi bullizzavano...ad una le tirai una testata alla Zidane🤣🤣
Da diversi messaggi mi pare di capire che di risse ne hai fatte, anche con uomini. Essere rissaioli, ovviamente senza soccombere, è un punto a favore perchè dimostra forza fisica. Possibile che non ti è mai andata a vantaggio sta cosa?
 
Back
Top