Come vi comportereste in questo caso?

Status
Not open for further replies.

Paperino

New member
sto seriamente pensando di cancellare numero ed eventualmente rimuovere dai contatti nei social, amiche di compagnia e altre ragazze che conosco da anni, con cui ci ho provato e che mi hanno rifiutato con sgarbo (ghostandomi o continuando a rimandare)

È esagerato?cioè parleranno male di me e rovineró le uscite in compagnia?
che ne pensate?
 
La mia esperienza mi ha insegnato che è meglio non cancellare i contatti, ma trovare un modo tuo per bloccarli. Nascondi, filtra vedi che puoi fare.
Ammetto che anche io ho passato momenti cosi e continuo a passarli. Proprio per questo ho capito che in realtà quello che tu vuoi fare, non lo fai per te, ma per loro. Nel senso che tu speri che vedendo la tua assenza qualcosa possa cambiare. Lo ammetti tu stesso quando dici parleranno male.
Tu pensi che loro ne parleranno. Mi spiace ma non accadrà, se non gliene fotte niente di te continuerà cosi ad essere e se invece magari ci tenevano, le convinci ancora di più che hanno fatto la scelta giusta nell'evitarti. Vuoi scatenare qualcosa in loro? Provoca invidia. Funziona sempre, sui social poi.
Non usare la psicologia inversa con ste dementi. Ti fai solo del male.
 
Lo trovo infantile tanto quanto bloccare e no, non rovineresti nessun'uscita, ti considererebbero (giustamente) solo come uno zimbello immaturo
 
si,effettivamente concordo con entrambe le risposte
anche se,così facendo,come al solito resteró amareggiato e deluso..
sullo scatenare invidia c'è da dire che se fosse fattibile avrebbe gia funzionato,visto che le conosco da anni...
 
Io in merito a quelle poche che ho conosciuto e frequentato una volta finita la relazione cancellate dalla rubrica per sempre, chi non mi cagava invece manco le ho frequentate.
 
mandaci in privato le loro foto social, così le valutiamo, e anche dei tizi che eventualmente le sfondano il culo se sai chi sono🤓
 
Sai come goderanno quando vedranno che le hai bloccate, penseranno che sei pieno di odio e astio nei loro confronti per il plateale rifiuto.Al massimo farei in modo da pubblicare delle foto con troie varie per farle rosicare... La cosa migliore comunque e fottersene e magari quando scoperai nel culo a sangue la prossima puttana immagina di inculare loro
 
Sai come goderanno quando vedranno che le hai bloccate, penseranno che sei pieno di odio e astio nei loro confronti per il plateale rifiuto.Al massimo farei in modo da pubblicare delle foto con troie varie per farle rosicare... La cosa migliore comunque e fottersene e magari quando scoperai nel culo a sangue la prossima puttana immagina di inculare loro
purtroppo è vero
ho sbagliato ad osare di provare anche solo a scambiare due battute con ragazze a mala pena decenti e giudicate da miei amici comunque esteticamente del mio livello...
è che ogni tanto anche mi scrivono...io da persona che è stata educata comunque gli rispondo (consapevole che tanto non nascerà nulla)...e loro comunque si permettono di ignorare tranquillamente
niente..spero che prima o poi mi contatteranno e da li le ignoreró cosi come fanno loro...anche se si ,l unica vera rivalsa è far vedere di avere successo...che odio
 
Ma che cosa se fa di un numero di una persona che lo ignora ? NIENTE ! Quindi cancella i loro numeri e sbattitene il cazzo , MA SOPRATTUTTO NON CERCARLE TU SI UOMO SI MASCHIO NON TI ZERBINARE , molti adesso diranno e un comportamento infantile non servirà a nulla ma almeno non si dimostrerà una persona succube di queste stronzette , se ti cercano loro non cadere nel baratro dell'amicizia metti le cose in chiaro da subito meglio soli che farsi prendere per il culo
 
Ma che cosa se fa di un numero di una persona che lo ignora ? NIENTE ! Quindi cancella i loro numeri e sbattitene il cazzo , MA SOPRATTUTTO NON CERCARLE TU SI UOMO SI MASCHIO NON TI ZERBINARE , molti adesso diranno e un comportamento infantile non servirà a nulla ma almeno non si dimostrerà una persona succube di queste stronzette , se ti cercano loro non cadere nel baratro dell'amicizia metti le cose in chiaro da subito meglio soli che farsi prendere per il culo
Io chiederei soldi in cambio di favori eventualmente
 
io ho sempre fatto cosi', rifiutato via avanti la prossima, mi chiedo il senso di continuare a messaggiare una figa che non te la da? sperate che cambi idea? impossibile
 
sto seriamente pensando di cancellare numero ed eventualmente rimuovere dai contatti nei social, amiche di compagnia e altre ragazze che conosco da anni, con cui ci ho provato e che mi hanno rifiutato con sgarbo (ghostandomi o continuando a rimandare)

È esagerato?cioè parleranno male di me e rovineró le uscite in compagnia?
che ne pensate?
Toglietevi direttamente dai social. Sono la malattia del nuovo millennio. Sparite dalla società per concentrarvi su voi stessi.
 
Ma che cosa se fa di un numero di una persona che lo ignora ? NIENTE ! Quindi cancella i loro numeri e sbattitene il cazzo , MA SOPRATTUTTO NON CERCARLE TU SI UOMO SI MASCHIO NON TI ZERBINARE , molti adesso diranno e un comportamento infantile non servirà a nulla ma almeno non si dimostrerà una persona succube di queste stronzette , se ti cercano loro non cadere nel baratro dell'amicizia metti le cose in chiaro da subito meglio soli che farsi prendere per il culo
quello che non faró sarà risponderle.
a meno che chiaramente dovesse arrivare un chiaro segnale d'interesse. cosa che tanto non succederà probabilmente
 
comunque mi ha risposto proprio poco fa una a cui avevo scritto ieri dopo cena
e a sto giro l ignorerò
non gliene fregherà nulla lo stesso tanto lo so,peró ci hanno ridotti ad essere contenti di queste "soddisfazioni"
questa nel mentre cerca solo il
riccone che la mantenga
infatti quando mi chiede come va finisce sempre a chiedermi del lavoro...per sapere se guadagno abbastanza per poter essere degno...
 
Domandati una cosa: a che scopo resti sui social se li usi di rado e non ti portano alcun beneficio personale ?
mo non voglio fare il guru anti social ma secondo me la grandissima maggioranza di quelli come noi restano sui social solo per paura di restare soli.
i social sono fatti solo ed unicamente per egoboostare le np e i maschi tentano di accaparrarsi le briciole, non servono a una mazza
 
Domandati una cosa: a che scopo resti sui social se li usi di rado e non ti portano alcun beneficio personale ?
mo non voglio fare il guru anti social ma secondo me la grandissima maggioranza di quelli come noi restano sui social solo per paura di restare soli.
servono a darti un po di credibilità
oggigiorno se conosci una tipa nuova,andare a vedere il profilo è utile ad entrambi
ma a dire il vero comunque il 99% del tempo ci guardo i video
ho bloccato quasi tutte le storie dei profili
e il resto manco le guardo
poi sarebbero un modo per attaccare bottone in maniera non invadente,rispondendo alle storie,ma li bisogna vedere che LMS si ha...se no è meglio non farlo (come nel mio caso)
 
servono a darti un po di credibilità
oggigiorno se conosci una tipa nuova,andare a vedere il profilo è utile ad entrambi
ma a dire il vero comunque il 99% del tempo ci guardo i video
ho bloccato quasi tutte le storie dei profili
e il resto manco le guardo
poi sarebbero un modo per attaccare bottone in maniera non invadente,rispondendo alle storie,ma li bisogna vedere che LMS si ha...se no è meglio non farlo (come nel mio caso)
ormai tutto cio' che e' PUAismo ha perso di senso da tanti anni ormai, le strategie non funzionano, il timing dei messaggi, il cosa scrivere sono tutte pippe mentali, loro sanno benissimo che hanno il controllo della cosa e basta osservarti per capire se sei l'elite ovvero il chad o se sei destinato a soccombere e quindi sei nelle loro grazie, loro sanno e decidono tutto, puoi fare finta quanto ti pare con un atteggiamento passivo, rispondendo fra 1,2,5 giorni fra mille anni, ma loro sanno che stai socialmente sotto di loro, non cascano in questi stupidi tranelli da PUAisti ritardati, anzi probabilmente piu' fai finta e meno probabilita' hai, in quanto ti vedono come un debole un patetico che ha bisogno di giocare questi escamotage ridicoli per un po di vagina
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top