Come vi siete sentiti dopo la vostra prima volta

Mi sta salendo la depressione leggendo i commenti, finitissima per quelli come me che sono arrivati vergini a 30 anni
io 33anni solo mano... in realtà ne soffrò 'poco' solamente perchè non so cosa vuol dire fare sesso... sono sicuro che se vado a pro mi rovino la vità perchè poi molto probabilmente non riuscirei più a farne a meno... diventerebbe come una droga...

Io non capirò mai come fate a fare sesso con le obese.. non è una critica eh.. ma non ci riuscirei proprio ad eccitarmi e farci sesso, lo trovo impossibile. Cioè sarebbe una punizione più che un piacere.
Comunque dipende anche cosa si intende per obese. Un conto è qualche kilo in più....e magari anche se non hanno un corpo perfetto ecc...
Ma per me conta anche molto la chimica, gli odori....se c'è affinità.
Poi magari se hai un po' di carne da palpare mentre scopi ecc... può essere più gratificante....piuttosto che un manico di scopa che dà molto poco. Non si può proprio generalizzare, ma bisogna vedere caso per caso. Chiaro che se mi parli di andare con un roito inguardabile e magari anche poco curata, odore che lascia il tempo che trova...
Poi per me conta moltissimo che abbia un viso quanto meno carino

Non ricordo neanche se ho già risposto in questo thread, comunque, mi sono sentito un animale che ha riempito una vagina calda, moglie di qualche cuck che si veste da clown con la spada smussata alle fiere di paese. Proprio fiero di aver svuotato i coglioni in quella vacca 4.5. Lo stesso giorno mi sarò fatto altre 2 seghe di fila perché ero infoiato come un bastardo.

Crudissimo, comunque ti devo dare ragione, sognare, fare daydreaming ecc... è bello, ma ad una certa età devi essere razionale, anche perché una volta che la gioventù è andata via è inutile e patetico continuare a sperare in chissà che cosa, bisogna essere pratici e fare più esperienze possibili con tutti i limiti di non essere più adolescenti/ventenni e prendere (se ci sono) gli ultimi treni che passano anche perché, una volta che si arriva alla mezza età quando sul serio è finita e ci si ritrova con solo rimpianti alle spalle continuare a vivere con certi pesi sulle spalle diventa una merda totale.
Traiamo Linfa Vitale dalle IperGigaMega Crudezze, caro!!!

Non ricordo neanche se ho già risposto in questo thread, comunque, mi sono sentito un animale che ha riempito una vagina calda, moglie di qualche cuck che si veste da clown con la spada smussata alle fiere di paese. Proprio fiero di aver svuotato i coglioni in quella vacca 4.5. Lo stesso giorno mi sarò fatto altre 2 seghe di fila perché ero infoiato come un bastardo.
Davvero? Ma come l hai approcciata? Ti ha cercato lei perché aveva voglia? Tu hai accettato subito? L hai trattata da troia mentre scopavate? Era contenta? Del marito ha detto qualcosa?

Davvero? Ma come l hai approcciata? Ti ha cercato lei perché aveva voglia? Tu hai accettato subito? L hai trattata da troia mentre scopavate? Era contenta? Del marito ha detto qualcosa?
solita storiella fortunata che racconto ogni tanto, avevo fatto uno di quei commenti a sfondo sessuale davanti a tutti "io ci andrei con una con il suo fisico " questa era ninfomane e poi ha fatto tutto interamente lei

Last edited:
solita storiella fortunata che racconto ogni tanto, avevo fatto uno di quei momenti a sfondo sessuale davanti a tutti "io ci andrei con una con il suo fisico " questa era ninfomane e poi ha fatto tutto interamente lei
Intendi "commento" non momento, vero?
Quindi in fin dei conti era una con un bel fisico da scopare?

Intendi "commento" non momento, vero?
Quindi in fin dei conti era una con un bel fisico da scopare?
Si scusa errore di auto testo. Non era un gran che di fisico. Ma si faceva fare tutto. Faccia carina complessivamente 4.5 come io a quei tempi

Back