Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Assolutamente d' accordo con te. Poi non è che per stare con una persona devi sposarti o fare figli per forza. A me va bene frequentarsi, vedersi, fare l' amore, poi però ognuno vive a casa sua, con il suo spazio, la sua quotidianità, le sue abitudini, i suoi ritmi.
Concordo
 
Assolutamente d' accordo con te. Poi non è che per stare con una persona devi sposarti o fare figli per forza. A me va bene frequentarsi, vedersi, fare l' amore, poi però ognuno vive a casa sua, con il suo spazio, la sua quotidianità, le sue abitudini, i suoi ritimi.
La mia intenzione è quella 👏 👏
 
Partendo dal fatto che in un secolo sicuramente la nostra cultura sarà oramai cancellata dal pianeta terra e l’islam avrà vinto, non ci sarà manco bisogno di lottare più.
A livello personale voglio una compagna con cui passare la vita e scoparci per procreare, COME? Non importa, l’importante è che un qualche sistema me lo garantisca, quello capitalista non lo permette, quello femminista radicale nemmeno, quello dei nerd neet e giochi da tavolo vari potrebbe, ma se non ti piace quella roba non ci puoi fare molto, per me l’unica soluzione è quello religioso
Non capisco perche' porti avanti l'idea che lo stato debba garantirti una persona accanto, se non ti andasse bene ? sai quante coppie sposate ci sono che non si sopportano ? forse il fatto di non avere mai avuto una relazione duratura , ti porta ad idealizzare il concetto di coppia. Ti auguro un giorno di avere una compagna e vedrai che non sono oggetti inanimati con il buco sempre a disposizione per le necessità del momento. Anche loro hanno aspirazioni, sogni e necessita' intellettuali e fisiche. Sembra che non abbiate mai visto sul serio una donna, ovviamente hanno anche loro le loro aspirazioni dal punto di vista sessuale. Ma vi leggete quando scrivete ? avete il sangue amaro perche' la bella donna non ve la concede, mettetevi dal loro punto di vista, la selezione naturale e' sempre stata cosi' le femmine degli animale si accoppiano con chi domina , non con chi frigna tutto il giorno perche' non ha la figa.
 
Warn per linguaggio violento, alla prossima ban.
Ragionamento sinceramente un po' del cazzo.
Penso che chi è morto in guerra non avrebbe voluto altro? Non avrebbe preferito vivere, e vivere in felicità? Io credo di sì. Per come la metti, sembra quasi che la sofferenza sia una sorta di obbligo morale -
La società è fatta di person E , e questo implica automaticamente anche obblighi. È un ragionamento squisitamente morale, che tutti più o meno implicitamente coltiviamo e tendiamo a rimuovere ogni tanto a seconda delle circostanze ma se la suddetta rimozione diventa una costante è un problema
il che non vuol dire automaticamente immolarsi oltre il necessario e "soffrire" (come i vostri doppi standard da cervello di stegosauro ad uso e consumo vi suggeriscono) ma semplicemente fare il proprio dovere parimenti al godimento di rispettivi diritti (e mai in proporzione maggiore, ovvio che no altrimenti sei un fesso).
Quello della guerra era un esempio estremo per farti capire.

Tra l'altro, come se ognuno di noi non ne avesse abbastanza. Morte, malattie, problemi economici non bastano? Dobbiamo aggiungerne ALTRI?
Interessante come il discorso maternità (perchè e di questo che si parlava) ogni volta vi triggheri a tal punto da tirare in ballo problemi piu grandi di voi che centrano un cazzo, e che è lecito presumere che MAI nella vostra vita di vaginomunite nel paese dei Balocchi abbiate sperimentato e MAI probabilmente sperimenterete.

Rispondi sinceramente, Garrador (perché ormai credo sia quasi certo che sei tu):
Chi..?

tu scegli attivamente la strada più difficile e dolorosa per te, per onorare il sacrificio di chi invece avrebbe voluto una vita migliore per chi sarebbe venuto dopo?
Ringrazia di essere nata con una vagina va, che ti permette di scrivere cappellate simili col bene placido di eserciti interi di MDF che anziché quotarti e difenderti dovrebbero prenderti a schiaffi a due due finché non diventano dispari.

D'altronde sei tu quello che pensa il mio amore sia da sciocche perché "potevi prenderti un chad più vicino a te". Quanto cazzo sei superficiale.
Ma non rompere i coglioni e cresci.
Demagogoga della domenica "in malattia" 🤣🤣
 
Last edited:
La società è fatta di person E , e questo implica automaticamente anche obblighi. È un ragionamento squisitamente morale, che tutti più o meno implicitamente coltiviamo e tendiamo a rimuovere ogni tanto a seconda delle circostanze ma se la suddetta rimozione diventa una costante è un problema
il che non vuol dire automaticamente immolarsi oltre il necessario e "soffrire" (come i vostri doppi standard da cervello di stegosauro ad uso e consumo vi suggeriscono) ma semplicemente fare il proprio dovere parimenti al godimento di rispettivi diritti (e mai in proporzione maggiore, se no ovvio che sei un fesso).
Quello della guerra era un esempio estremo per farti capire.


Interessante come il discorso maternità (perchè e di questo che si parlava) ogni volta vi triggheri a tal punto da tirare in ballo problemi piu grandi di voi che centrano un cazzo, che è lecito presumere che nella vostra vita di vaginomunite nel paese dei Balocchi mai abbiate sperimentato e probabilmente MAI sperimenterete.


Chi..?


Ringrazia di essere nata con una vagina va, che ti permette di scrivere cappellate a simili col bene placido di eserciti interi di MDF che anziché quotarti e difenderti dovrebbero prenderti a schiaffi a due due finché non diventano dispari.


Ma non rompere i coglioni e cresci.
Demagogoga della domenica "in malattia" 🤣🤣
Non avrei mai sperimentato morte, problemi economici e malattie? Credo che quello che vive nel paese dei balocchi, tra noi due, sia tu. Non mi interessa parlare della mia situazione economica e fisica, ma basti dire che, probabilmente, tra noi due quello fortunato sei tu.
Non sai discorrere senza cercare di sminuire le capacità cognitive di chi parla con te, sei convinto che la vita altrui debba rispondere al tuo specifico modello e dai di matto quando non è così.
Dai di matto quando scopri che qualcuno sta con una persona che ama e non col primo che capita, e dai di matto quando scopri che non vuole partorire e nemmeno sarebbe tagliata per farlo. Tiri poi in ballo morti in guerra che magari neanche avallerebbero il tuo discorso, come se la loro sofferenza implicasse in qualche modo che noi, al giorno d'oggi, dobbiamo vivere secondo le tue regole. Sempre perché tu, e solo tu, hai deciso che così debba essere. Tra l'altro predica, a quanto pare, diretta esclusivamente alle vaginomunite come me e non agli uomini che hanno la stessa idea. Buffo.
Dovrebbero prendermi a schiaffi perché non voglio figli? Greve. Credo tu abbia un problemino di rabbia.
Forse quello che deve crescere sei tu: penso che essere definita poco furba per aver scelto di stare con la persona che amo nonostante sia un po' lontana. Imponi agli altri una certa morale basata sul dovere e sul sacrificio, e poi consigli di andare col primo che capita "selezionandolo tra i chad a te vicini". Insomma, come richiedere una condotta granitica per poi predicare comportamenti degni della prima media. Grande.
 
Assolutamente d' accordo con te. Poi non è che per stare con una persona devi sposarti o fare figli per forza. A me va bene frequentarsi, vedersi, fare l' amore, poi però ognuno vive a casa sua, con il suo spazio, la sua quotidianità, le sue abitudini, i suoi ritimi.
Se vabbè.
Forse quando lei ha raggiunto una certa età, ed il suo orologio biologico è scaduto definitivamente (ed inequivocabilmente, facciamo 40 in media), oppure ha già figli da una precedente relazione ormai chiusa e non desidera averne altri.
In qualsiasi altro caso, una NP che voglia accettare alla lunga di fare tutto quello che dici te senza a una certa pretendere di farsi impalmare/andare a convivere debbano ancora inventarla, e tanto più le suddete pretese si anticipano tanto più sei sottosoglia ed a guardarti non è che tu gliela faccia bagnare come un idrante.
Ma tanto voi vivete in un mondo tutto vostro, che ne sapete
 
Last edited:
Non avrei mai sperimentato morte, problemi economici e malattie? Credo che quello che vive nel paese dei balocchi, tra noi due, sia tu. Non mi interessa parlare della mia situazione economica e fisica, ma basti dire che, probabilmente, tra noi due quello fortunato sei tu.
E su che basi genia..?? 🤣
Una NP che si trovi globalmente oggi a sperimentare la sofferenza rappresenta oggettivamente l'eccezione e non la regola.
Di conseguenza è lecito presumere (al netto dei tuoi discorsi per nulla velati) che tu viva il Bengodi tutto il giorno, sei tu che devi provare il contrario non io.

Non sai discorrere senza cercare di sminuire le capacità cognitive di chi parla con te, sei convinto che la vita altrui debba rispondere al tuo specifico modello e dai di matto quando non è così.
Dai di matto quando scopri che qualcuno sta con una persona che ama e non col primo che capita, e dai di matto quando scopri che non vuole partorire e nemmeno sarebbe tagliata per farlo.
Sul fattore figli ti ho già detto che è saggio sceglierne di non farne se non ci si sente pronte (fermo restando che poi a una certa non si sa come ma cambiate tutte repentinamente idea, a dimostrazione che non conta ciò che dite ma ciò che  fate)

Per il resto sai che cazzo me frega della tua vita arcobalenata, ho un lavoro (serio) che sono costretto a mantenermi se voglio mangiare a differenza tua che ti vanti apertamente di non voler fare un cazzo.
Che poi sai che merito se hai la fica, ti piace vincere facile bonci bonci bo bo bo 🎶

Tiri poi in ballo morti in guerra che magari neanche avallerebbero il tuo discorso, come se la loro sofferenza implicasse in qualche modo che noi, al giorno d'oggi, dobbiamo vivere secondo le tue regole.
E che cazzo ne sai che che invece avvalerebbero il tuo?
Perchè non tiri fuori la palla di vetro e provi ad interpellarli, tu stai fuori come un balcone.

Sempre perché tu, e solo tu, hai deciso che così debba essere. Tra l'altro predica, a quanto pare, diretta esclusivamente alle vaginomunite come me e non agli uomini che hanno la stessa idea. Buffo.
Le ragioni per cui un uomo non vuole figli al giorno oggi sono ben diverse dalle vostre, a buona ragione poiché non vertono su motivi edonistici ma nel 90% sulla sacrosanta paura di finire economicamente in mezzo a una strada.
Tra l'altro tu stessa dici di volere l'"armatura economica", e allora che cazzo rompi i coglioni?

Dovrebbero prendermi a schiaffi perché non voglio figli? Greve. Credo tu abbia un problemino di rabbia.
Perchè il testuale pensiero tuo è "Ma che cazzo me frega che prima miliardi di persone sono morte ammazzate costrette a fare quello che in quel momento si doveva, l'importante è che io possa scegliere di fare quello che cazzo me pare".
Manco le bimbette di prima media ragionano così, c'hai 30 anni ma ripigliati

Forse quello che deve crescere sei tu: penso che essere definita poco furba per aver scelto di stare con la persona che amo nonostante sia un po' lontana.
Se i tuoi sentimenti sono sinceri questo non può che farti onore, ma resta il fatto che come storia puzza di bruciato lontano un miglio e qui torniamo al discorso iniziale: dubitare è lecito, sei tu che devi portare le prove a sostegno di quello che dici (se ti interessa farlo eh, altrimenti sticazzi e campi meglio tu sicuramente e ti assicuro che anche io stanotte dormo lo stesso)

Imponi agli altri una certa morale basata sul dovere e sul sacrificio, e poi consigli di andare col primo che capita "selezionandolo tra i chad a te vicini". Insomma, come richiedere una condotta granitica per poi predicare comportamenti degni della prima media. Grande.
In realtà era una mera presa per il culo come ho già detto in precedenza, la prossima volta ti farò un disegnino.
 
E su che basi genia..?? 🤣
Una NP che si trovi globalmente oggi a sperimentare la sofferenza rappresenta oggettivamente l'eccezione e non la regola.
Di conseguenza è lecito presumere (al netto dei tuoi discorsi per nulla velati) che tu viva il Bengodi tutto il giorno, sei tu che devi provare il contrario non io.


Sul fattore figli ti ho già detto che è saggio sceglierne di non farne se non ci si sente pronte (fermo restando che poi a una certa non si sa come ma cambiate tutte repentinamente idea, a dimostrazione che non conta ciò che dite ma ciò che  fate)

Per il resto sai che cazzo me frega della tua vita arcobalenata, ho un lavoro (serio) che sono costretto a mantenermi se voglio mangiare a differenza tua che ti vanti apertamente di non voler fare un cazzo.

"Cambiate tutte idea": altra meravigliosa dimostrazione di qualunquismo. Probabilmente hai letto di donne che hanno cambiato idea (opzione assolutamente possibile) e miracolosamente TUTTE cambiano idea. Ma veramente, che discuto a fare con te? Non lo so manco io.

Riguardo i morti in guerra: non ho detto che avallerebbero il mio discorso, ho detto che non c'è modo di dire se avallerebbero il tuo, quando tu l'hai posta come una simil certezza. Leggi bene.quello che scrivi e quello che ti si risponde.

Che poi sai che merito se hai la fica, ti piace vincere facile bonci bonci bo bo bo 🎶


E che cazzo ne sai che che invece avvalerebbero il tuo?
Perchè non tiri fuori la palla di vetro e provi ad interpellarli, tu stai fuori come un balcone.


Le ragioni per cui un uomo non vuole figli al giorno oggi sono ben diverse dalle vostre, a buona ragione poiché non vertono su motivi edonistici ma nel 90% sulla sacrosanta paura di finire economicamente in mezzo a una strada.
Tra l'altro tu stessa dici di volere l'"armatura economica", e allora che cazzo rompi i coglioni?


Perchè il testuale pensiero tuo è "Ma che cazzo me frega che prima miliardi di persone sono morte ammazzate costrette a fare quello che in quel momento si doveva, l'importante è che io possa scegliere di fare quello che cazzo me pare".
Manco le bimbette di prima media ragionano così, c'hai 30 anni ma ripigliati


Se i tuoi sentimenti sono sinceri questo non può che farti onore, ma resta il fatto che come storia puzza di bruciato lontano un miglio e qui torniamo al discorso iniziale: dubitare è lecito, sei tu che devi portare le prove a sostegno di quello che dici (se ti interessa farlo eh, altrimenti sticazzi e campi meglio tu sicuramente e ti assicuro che anche io stanotte dormo lo stesso)


In realtà era una mera presa per il culo come ho già detto in precedenza, la prossima volta ti farò un disegnino.
Una donna che si trovi a sperimentare sofferenza è un'eccezione? Ritratto: effettivamente sei malato.
Insomma, a quanto pare problemi economici, lutti, malattie e simili risparmiano le donne, che vivono tranquille in una sorta di empireo dove non esiste il dolore. Ci credi davvero? Stiamo messi male.
Dico che probabilmente sei tu a vivere nella bambagia perché solitamente le persone con un minimo di sofferenza alle spalle sono empatiche e non credono di essere le uniche a stare male al mondo, ma forse sei una delle eccezioni.

Io non rompo le scatole a chi non desidera figli. Qualsiasi ragione per me è valida. Sei tu l'unico a borbottare perché "MALEDETTE! VOLETE ESSERE FELICI MA NON CON IL PROGETTO DI VITA CHE DICO IO, MALEDETTE!" (Flash news: cercare di intraprendere un percorso che ci rende felici e soddisfatti è da superficiali perché "e i morti in guerra?")

Sì, esatto, desidero fare della mia vita quello che preferisco, nel rispetto altrui. Tu no? Basi ogni tua scelta sul fatto che qualcuno prima di te ha sofferto? Vorrei tanto una risposta. Credo di avertelo già chiesto ma non l'ho avuta.

Nell'ultimo pezzo sei uscito poi da ogni logica, è un capolavoro. A quanto pare avete la figa mi permetterebbe di non lavorare (c'è il figastipendio? Cavolo, pensa che scema io a pensare di dover studiare e trovare un lavoro), in più io avrei detto di "non voler fare un cazzo" quando da non so quanti commenti ripeto che aspiro ad avere dei soldi miei proprio lavorando.
Congratulazioni per il commento più assurdo mai letto qui.
 
E su che basi genia..?? 🤣
Una NP che si trovi globalmente oggi a sperimentare la sofferenza rappresenta oggettivamente l'eccezione e non la regola.
Di conseguenza è lecito presumere (al netto dei tuoi discorsi per nulla velati) che tu viva il Bengodi tutto il giorno, sei tu che devi provare il contrario non io.


Sul fattore figli ti ho già detto che è saggio sceglierne di non farne se non ci si sente pronte (fermo restando che poi a una certa non si sa come ma cambiate tutte repentinamente idea, a dimostrazione che non conta ciò che dite ma ciò che  fate)

Per il resto sai che cazzo me frega della tua vita arcobalenata, ho un lavoro (serio) che sono costretto a mantenermi se voglio mangiare a differenza tua che ti vanti apertamente di non voler fare un cazzo.
Che poi sai che merito se hai la fica, ti piace vincere facile bonci bonci bo bo bo 🎶


E che cazzo ne sai che che invece avvalerebbero il tuo?
Perchè non tiri fuori la palla di vetro e provi ad interpellarli, tu stai fuori come un balcone.


Le ragioni per cui un uomo non vuole figli al giorno oggi sono ben diverse dalle vostre, a buona ragione poiché non vertono su motivi edonistici ma nel 90% sulla sacrosanta paura di finire economicamente in mezzo a una strada.
Tra l'altro tu stessa dici di volere l'"armatura economica", e allora che cazzo rompi i coglioni?


Perchè il testuale pensiero tuo è "Ma che cazzo me frega che prima miliardi di persone sono morte ammazzate costrette a fare quello che in quel momento si doveva, l'importante è che io possa scegliere di fare quello che cazzo me pare".
Manco le bimbette di prima media ragionano così, c'hai 30 anni ma ripigliati


Se i tuoi sentimenti sono sinceri questo non può che farti onore, ma resta il fatto che come storia puzza di bruciato lontano un miglio e qui torniamo al discorso iniziale: dubitare è lecito, sei tu che devi portare le prove a sostegno di quello che dici (se ti interessa farlo eh, altrimenti sticazzi e campi meglio tu sicuramente e ti assicuro che anche io stanotte dormo lo stesso)


In realtà era una mera presa per il culo come ho già detto in precedenza, la prossima volta ti farò un disegnino.
Ah, mi ero persa l'ultimo pezzo: non capisco perché una storia così semplice dovrebbe puzzare di bruciato. Come dicevo, le relazioni a distanza di certo non sono la maggioranza, ma non sono nemmeno una rarità. Continuo a non capire cosa ci trovi di strano. A mentire non ho interesse né sono particolarmente capace, ma non avrei modo di "provare" una cosa del genere a degli sconosciuti, quindi pensa quello che vuoi. Per quanto suoni assurdo, certo.
 
Non capisco perche' porti avanti l'idea che lo stato debba garantirti una persona accanto, se non ti andasse bene ? sai quante coppie sposate ci sono che non si sopportano ? forse il fatto di non avere mai avuto una relazione duratura , ti porta ad idealizzare il concetto di coppia. Ti auguro un giorno di avere una compagna e vedrai che non sono oggetti inanimati con il buco sempre a disposizione per le necessità del momento. Anche loro hanno aspirazioni, sogni e necessita' intellettuali e fisiche. Sembra che non abbiate mai visto sul serio una donna, ovviamente hanno anche loro le loro aspirazioni dal punto di vista sessuale. Ma vi leggete quando scrivete ? avete il sangue amaro perche' la bella donna non ve la concede, mettetevi dal loro punto di vista, la selezione naturale e' sempre stata cosi' le femmine degli animale si accoppiano con chi domina , non con chi frigna tutto il giorno perche' non ha la figa.
Zú Vincé
Chistu è nu massacru
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top