Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Non abbasso la cresta proprio per nulla. Se ai gestori del forum non sta bene posso o bannarmi, è in loro diritto farlo. Nel frattempo dico un po' quello che voglio.
So come ci si sente ad essere soli, e lo compatisco. Non compatisco chi prima dimostra di essere in un certo modo e poi si lamenta di non avere il proprio giochino.
A quanto pare poi non è solo il mio ragazzo ad avere problemi: li hanno anche mio padre, mio fratello, mio zio, i miei amici single... Azz. Tutti con lo stesso problema.
O forse avete un pensiero fisso che vi fa percepire come assurda questa mancanza.
ah si stai sicura che te lo vengono a dire a te delle loro voglie sessuali😂, guarda io quando vado in giro vedo la maggior parte degli uomini sono dei maiali arrapati che si farebbero pure i tavolini dei locali, invece i maschi che frequenti tu stranamente sono tutti degli eunuchi, non so chi tra noi viva in un universo parallelo ma la realtà dei fatti è questa.

Ti svelo un segreto ci sono delle cose di cui si parla tra soli "maschi" così come voi donne avete le vostre, di certo non dicono in tua presenza "wow come è bona "tizia" stasera me la sbatterei sul bancone del locale" ma lo dicono quando sono tra di loro.
 
Perché avete atriti anche tra di voi e pretendete di vincere una mentalità (la nostra) che è semplicemente destinata a surclassarvi come avvenne con gli antichi popoli matriarcali
Penso che paragonare lo scontro tra civiltà mediterranee matriarcali e il sopraggiungere di quelle patriarcali e lo scontro ideologico attuale sia una delle argomentazioni meno informate e più barbine mai lette.
 
ah si stai sicura che te lo vengono a dire a te delle loro voglie sessuali😂, guarda io quando vado in giro vedo la maggior parte degli uomini sono dei maiali arrapati che si farebbero pure i tavolini dei locali, invece i maschi che frequenti tu stranamente sono tutti degli eunuchi, non so chi tra noi viva in un universo parallelo ma la realtà dei fatti è questa.

Ti svelo un segreto ci sono delle cose di cui si parla tra soli "maschi" così come voi donne avete le vostre, di certo non dicono in tua presenza "wow come è bona "tizia" stasera me la sbatterei sul bancone del locale" ma lo dicono quando sono tra di loro.
"Le cose da maschi e le cose da donne hihihi" dai, siamo in seconda elementare? Che pena.
Questo tipo di discorso viene fatto apertamente tra uomini e donne da me, semplicemente non è una cazzo di fissa. Mai pensato che non siano i miei conoscenti e familiari gli eunuchi, ma i tuoi il contrario?
 
ah si stai sicura che te lo vengono a dire a te delle loro voglie sessuali😂, guarda io quando vado in giro vedo la maggior parte degli uomini sono dei maiali arrapati che si farebbero pure i tavolini dei locali, invece i maschi che frequenti tu stranamente sono tutti degli eunuchi, non so chi tra noi viva in un universo parallelo ma la realtà dei fatti è questa.

Ti svelo un segreto ci sono delle cose di cui si parla tra soli "maschi" così come voi donne avete le vostre, di certo non dicono in tua presenza "wow come è bona "tizia" stasera me la sbatterei sul bancone del locale" ma lo dicono quando sono tra di loro.
Vabbè ci sta lei frequenta i decoglionati nazifem e fa le sfilate di carnevale anticipato con la ciurma
 
"Le cose da maschi e le cose da donne hihihi" dai, siamo in seconda elementare? Che pena.
Questo tipo di discorso viene fatto apertamente tra uomini e donne da me, semplicemente non è una cazzo di fissa. Mai pensato che non siano i miei conoscenti e familiari gli eunuchi, ma i tuoi il contrario?
Tu frequenti gruppi chiusi e ideologici, i maschi al di fuori allo stato brado sono diversi da come li credi tu
 
Che hai già ficcato poco conta, si parla di relazioni. Se sei single spero che tu cambi idea e sia single non per scelta 😌
Io riesco a scopare free ma non a tenere una relazione con un “donna del mondo” per più di 2 anni, colpa del sistema che non lo incentiva mentre coi tdg avrei moglie per sempre, cosa dovrei scegliere secondo te?
 
Sì, la famosa ideologia delle spade di gomma. La filosofia del travestimento. La critica del d20 puro.
Non sentirai mai un membro dei tuoi gruppu larp parlare come uno di noi, è ovvio che giri una certa ideologia anche in cose innocue come quella
 
io immagino i classici maschi zerbini subumani che leccano il culo alle np sperando (invano) che un giorno prima o poi gliela daranno.
Si perché magari la troia dice di essere sapiosessuale poi però l’indomani la ritrova a ficcare nei cessi della discoteca con il belloccio alto 1.90 che lavora in campagna a raccogliere fagiolini
 
Motivo? Gli arabi oggi non stan forse facendo lo stesso?
1- Parlare di scontro tra civiltà è poco sensato. Si parla di assimilazione culturale che procede da entrambi i lati. Gli aspetti delle culture matriarcali non sono andati del tutto perduti e le culture indoeuropee non sono rimaste identiche a loro stesse;
2- I contesti (che contano TUTTO) non sono paragonabili: per politica, consapevolezza, società, concezione dei diritti umani e via discorrendo;
3- Il cristianesimo dell'Europa altomedievale non è il cristianesimo delle origini. Allo stesso modo un Islam mondiale non sarebbe lo stesso Islam dal quale si è partiti;
4-La concenzione stessa di civiltà come blocchi univoci è una semplificazione antiscientifica.
 
Si perché magari la troia dice di essere sapiosessuale poi però l’indomani la ritrova a ficcare nei cessi della discoteca con il belloccio alto 1.90 che lavora in campagna a raccogliere fagiolini
Le famose nerd frequentatrici di discoteche e i famosi vegani mangiatori di fiorentine
 
1- Parlare di scontro tra civiltà è poco sensato. Si parla di assimilazione culturale che procede da entrambi i lati. Gli aspetti delle culture matriarcali non sono andati del tutto perduti e le culture indoeuropee non sono rimaste identiche a loro stesse;
2- I contesti (che contano TUTTO) non sono paragonabili: per politica, consapevolezza, società, concezione dei diritti umani e via discorrendo;
3- Il cristianesimo dell'Europa altomedievale non è il cristianesimo delle origini. Allo stesso modo un Islam mondiale non sarebbe lo stesso Islam dal quale si è partiti;
4-La concenzione stessa di civiltà come blocchi univoci è una semplificazione antiscientifica.
Vuoi dire che non verremo assimilati? Stiamo già scomparendo da soli autonomamente, figurati se si mettono in testa di cancellarci con la spada che fine facciamo, a ragione loro aggiungo
 
"Le cose da maschi e le cose da donne hihihi" dai, siamo in seconda elementare? Che pena.
Questo tipo di discorso viene fatto apertamente tra uomini e donne da me, semplicemente non è una cazzo di fissa. Mai pensato che non siano i miei conoscenti e familiari gli eunuchi, ma i tuoi il contrario?
Si apertamente tra uomini e donne come no, magari ci sono tresche nel tuo stesso gruppo e tu manco lo sai, puoi pensarla come vuoi ma il sesso biologicamente è al quarto posto soltanto dietro a: bere, mangiare e dormire, se a te piace pensare che sia irrilevante al pari di un "capriccio" qualsiasi illuditi pure.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top