Commenti ?

Status
Not open for further replies.
Non sentirai mai un membro dei tuoi gruppu larp parlare come uno di noi, è ovvio che giri una certa ideologia anche in cose innocue come quella
Sì, sarà che le uniche persone sane sono quelle che rigettano i ruoli di genere, e solitamente lo fanno coloro con interessi "particolari" o emarginati dai soliti normie.
 
Si apertamente tra uomini e donne come no, magari ci sono tresche nel tuo stesso gruppo e tu manco lo sai, puoi pensarla come vuoi ma il sesso biologicamente è al quarto posto soltanto dietro a: bere, mangiare e dormire, se a te piace pensare che sia irrilevante al pari di un "capriccio" qualsiasi illuditi pure.
Oh sì, sono l'unica a non sapere un cazzo del mio stesso gruppo di amici. Ha assolutamente senso.
Tutto pur di non ammettere che avete un pensiero fisso.
 
Apri gli orizzonti Nessie, ti aspettiamo dalla nostra parte se hai un minimo di senso critico e genuino disprezzo verso i normie :)

 
Giusto perché chi lavora in campagna a raccogliere verdure è vegano. Ma quanto è tarda?
...ma che cazzo c'entra chi coltiva verdure? Era un paragone mannaggia gli dei tutti quanto cazzo è difficile parlare con voi senza fare discorsi che non siano solo 2+2=4 😭😭😭
Guarda, provo un altro paragone per assurdo: "le famose nerd in discoteca, e i famosi bagnini che affogano la gente"
 
Oh sì, sono l'unica a non sapere un cazzo del mio stesso gruppo di amici. Ha assolutamente senso.
Tutto pur di non ammettere che avete un pensiero fisso.
Faccio una precisazione, effettivamente il mio chiodo fisso è MOGGARE non scopare, la scopata ti da solo un piacere momentaneo che svanisce appena hai sborrato... invece il mogging è l'unica cosa che potenzialmente ti può dare felicità 24h su 24. @Psychopillato

E non è la felicità eterna l'obbiettivo della vita?
 
Tua sorella non li prenderebbe solo in bocca da un Maometto sbarcato a Lampedusa l’altro ieri se di bell’aspetto.
"Come ti permetti di prendere in giro il mio amichetto perché non scopa 😡😡😡"
(Tre secondi prima)
"Ma io non ho detto nulla di strano su tua sorella, sei proprio aggressiva 🤓"
 
La sorella di Nessie secondo Nessie:” oh no ha detto di non essere femminista questo ragazzo, sicuramente non andrò a prendere il suo pisello tutto in gola a solleticarmi l’ugola”

e1529d928905e91cb2023ed6acacc18f_w200.gif
 
Faccio una precisazione, effettivamente il mio chiodo fisso è MOGGARE non scopare, la scopata ti da solo un piacere momentaneo che svanisce appena hai sborrato... invece il mogging è l'unica cosa che potenzialmente ti può dare felicità 24h su 24. @Psychopillato

E non è la felicità eterna l'obbiettivo della vita?
Non hai tutti i torti. Moggare ti da potere, il potere di sapere di essere difficilmente sostituito, il potere di sapere che sarai ricordato per sempre dalla troietta perché di aspetto divino
 
La sorella di Nessie secondo Nessie:” oh no ha detto di non essere femminista questo ragazzo, sicuramente non andrò a prendere il suo pisello tutto in gola a solleticarmi l’ugola”

e1529d928905e91cb2023ed6acacc18f_w200.gif
"Nessie è assolutamente frustrata come si permette di dire che abbiamo una fissa e siamo maleducati" *procede a parlare di una sconosciuta che prende cazzi H24*
 
Si regge sulla procreazione
No, si regge su un tasso riproduttivo adeguato all'ambiente, che permette la continuazione della specie. Guardati quanti eravamo in antichità, guarda quanti siamo ora. Il tuo problema è ritenere le altre etnie come specie a parte, quando non lo sono.
Tranquillo, ci vorrà un po' di più ma a questo ritmo tra qualche secolo saremo troppi per il pianeta, neri o bianchi che siano gli ultimi. Poco mi frega.
 
"Nessie è assolutamente frustrata come si permette di dire che abbiamo una fissa e siamo maleducati" *procede a parlare di una sconosciuta che prende cazzi H24*
Vabbè ma te chiunque abbia più rapporti sessuali dei tuoi canonici 1 ogni 4 mesi è un pervertito 😂
 
No, si regge su un tasso riproduttivo adeguato all'ambiente, che permette la continuazione della specie. Guardati quanti eravamo in antichità, guarda quanti siamo ora. Il tuo problema è ritenere le altre etnie come specie a parte, quando non lo sono.
Tranquillo, ci vorrà un po' di più ma a questo ritmo tra qualche secolo saremo troppi per il pianeta, neri o bianchi che siano gli ultimi. Poco mi frega.
Non so se circoli nelle echo chamber femministe ma ti consiglio la storia di Norah Vincent
 
La sorella di Nessie secondo Nessie:” oh no ha detto di non essere femminista questo ragazzo, sicuramente non andrò a prendere il suo pisello tutto in gola a solleticarmi l’ugola”

e1529d928905e91cb2023ed6acacc18f_w200.gif
Tra l'altro mi fa molto ridere la fissa col sesso orale. È come Gelointenso, ma almeno è lui che dice di voler sucare perché è il suo fetish, non il contrario. Proprio nonsense
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top