>= 1 free non prostitute, mi basterebbe anche solo una volta per sentirmi libero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non hai mai scopato se non pagando?>= 1 free non prostitute, mi basterebbe anche solo una volta per sentirmi libero
Quale numero di esperienze servirebbero per farvi dire "ok, ho vissuto"
Siamo similiIo ho avuto due ragazze a cui ho voluto davvero bene, che ho amato e almeno in un caso di un affetto vero
Ragazze scopate random che però mi piacevano ce ne sono diverse
Le ons e le ballerine onestamente non le calcolo neanche, quindi sto sul 15/20 di bc, ed è pure troppo
no era per dire, non conto il sesso a pagamente come un += 1 al bc. Comunque no, mai fatto nullaNon hai mai scopato se non pagando?
boh in realtà poche, piu che altro dirò “ok, ho vissuto” quando troverò la ragazza con cui passerò il resto della vitaQuale numero di esperienze servirebbero per farvi dire "ok, ho vissuto"
mai iniziataFINITA
50Quale numero di esperienze servirebbero per farvi dire "ok, ho vissuto"
Ma è chiaro che ogni ragazzo vorrebbe avere più ragazze e scoparsele spesso ma qui stiamo parlando di quanto ti puoi ritenere minimante soddisfatto quindi conta la qualità che la quantità. Cioè preferiste farvi spesso cesse, cessette, o cesse obese o avere una relazione svariati anni con una gran bella ragazza che vi ama?Non è vero.
Il BC conta in quanto rappresentativo del bagaglio umano e sessuale.
La stessa tipa dopo un po' scoccia
Sto a 2 di body count (e per forza mi trovo bene con mia moglie), ma avrei preferito fare MOLTO di più in passato, anche come esperienze e provare tipe diverse (magre, grasse, alte, basse, italiane, straniere, ecc...), invece ho solo provato le culoniQuale numero di esperienze servirebbero per farvi dire "ok, ho vissuto"
Sì e no, e te lo dico da uno che scopa la stessa tipa da 6 anni.La stessa tipa dopo un po' scoccia